Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tommy ed altri.

Voi come la vedete? Se foste greci e stimaste anche solo il 10 % di possibilita' di referendum negativo ed uscita dall'euro, non vi precipitereste gia' oggi a ritirare tutti i vostri euro dalla banca? E magari cambiare in franchi svizzeri o dollari?

:ciao: Tengo, mi sembra di essere David Crockett a Fort Alamo. Non mi era mai successo, neppure dopo il fallimento LB.
Arrivata un po' di liquidità dalla cedola del 29 italiano, sulle brevissime ci sto facendo un pensierino :rolleyes:. Non voglio sembrare a tutti i costi spavaldo, molti dubbi mi vengono, sono in forte loss, ma sto cercando di mantenere la massima lucidità!
Aspetto le prossime mosse europee, o meglio della Francia e Germania.
Non vedo ancora del tutto sicuro il default conclamato.
Mantengo l'agosto 2012 e 2014, niente switch disperati.
Ciao, ciao, Giuseppe

Vado a memoria, ma mi pare di ricordare che alla fine lo scotennarono... non propriamente di buon auspicio...

Non ci posso credere :lol:

Cattura.JPG

Ci legge :D

Simpatico il tipo :D

Tommy ed altri.

Voi come la vedete? Se foste greci e stimaste anche solo il 10 % di possibilita' di referendum negativo ed uscita dall'euro, non vi precipitereste gia' oggi a ritirare tutti i vostri euro dalla banca? E magari cambiare in franchi svizzeri o dollari?

In questa "proposta" di referendum c'è qualcosa che non quadra.

Cosa si chiederà al popolo?

Siete d'accordo sull'ultimo piano di salvataggio?, sulla entità dell'haircut?, o cos altro? in altri termini, volete che facciamo default? Volete tornare alla dracma?

Vincono i SI, che si fà ? si straccia l'accordo? se ne cerca un altro? default automatico? ...

qui facciamo notte ...

Tommy ed altri.

Certo... ma mi risulta che chi poteva abbia provveduto già da un po'...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto