Votato 'sì' del PASOK, Nuova Democrazia e LAOS 
  Bilancio approvato dalla commissione per gli affari economici Comitato 
  Pubblicato: Giovedi November 24, 2011 
  Ultimo aggiornamento: 2011/11/24 18:36 
  Web-Only 
 
 
 
 
  Votato  oggi dal PASOK, Nuova Democrazia e del Laos, il progetto di bilancio  per il 2012, la commissione per gli affari economici.  La caratteristica principale della riunione è stato il piccolo numero di membri che hanno partecipato.  Ministro delle finanze   John Mourmouras ha detto che "non vi è né ottimista né pessimista sul bilancio dello Stato" e dei membri invitati a un voto, in quanto è "un prerequisito per l'attuazione del nuovo contratto di prestito." 
  Mr. Mourmouras osservato che il principio primo memorandum fallito, tra l'altro, per "tentato un adattamento del disavanzo di bilancio complessivo, comprese circolari e non disavanzo strutturale." 
   Conseguenza di questo è stato yperpollaplasion prendere drastiche  misure, che immersa l'economia in recessione e una "trappola del  debito". 
  Questa mancanza, secondo il Segretario finanziario, ha determinato un  insostenibile debito pubblico, che ha portato a sua volta l '"accordo  inevitabile nuovo prestito e tagliare i legami': 
  "Poi  abbiamo effettivamente prestito crisi, ma era robusto, crisi di  liquidità e potrebbe con adeguate politiche contrattuali aggiustamento  fiscale e lo sviluppo e l'indirizzo.  Oggi, tuttavia, la crisi ha caratteristiche di crisi di solvibilità, con l'inevitabile taglio del legame ", ha detto. 
   Soprattutto per il PSI, il signor Mourmouras sottolineato la necessità  di mantenere il carattere volontario, al fine di evitare eventi di  credito, anche se in ogni caso, come aveva detto "i libri di testo  futuro economico verrà registrato come una coordinata di fallimento". 
   Per quanto riguarda infine la competenza nell'uso dei beni pubblici, il  signor Mourmouras notato che "l'utilizzo non significa liquidazione ma  la buona volontà di proprietà pubblica.  Il nostro principio guida è l'interesse pubblico e non gli interessi del governo ", ha detto. 
   Al momento dell'installazione, il New Democracy MP Tzimas Margaritis  portato aspre critiche del bilancio, chiamando il "bilancio terzo PASOK"  e considerando che sono "inaffidabili e ingiusto". 
   Mr. Tzimas ha criticato in particolare la "passeggiata" per il settore  immobiliare e tagli dei finanziamenti degli enti locali, e ha stimato  che alle prossime elezioni, la Nuova Repubblica dovrebbe diventare  maggioranza forte e indipendente "per modificare tutte quelle misure  stringere e soffocare la famiglia popolare e creare crunch per  l'economia ". 
  "La ministeriale ministri sygkyvernoun banchi della Nuova Repubblica", ha ricordato M. Tzima un membro indipendente dell'Alleanza Democratica, Lefteris Avgenakis. 
  "I  partiti di opposizione hanno adottato la Venizelos di bilancio, perché  vogliono prendere il costo e questa volta non vuole commettere.  Prenderemo il costo e la responsabilità di presentare controproposte, ma non deve illuderci.  Questo è un bilancio difficile e flirtare sempre più forte con lo spettro della bancarotta incontrollata ", ha detto. 
   Mr. Avgenakis chiamato "simplex nazionale" Papademos successo del  governo e proposto 50% di riduzione dei finanziamenti statali per i  partiti e il divieto di prestiti concessi dalle banche. 
   "Anche se il bilancio è votata e una grande maggioranza, non vi erano  espressioni gravi, completamente mancata corrispondenza con gli  obiettivi, i problemi e le necessità del nostro paese", ha sottolineato  nella sua replica, il relatore generale del PASOK, Michael Katrina. 
  "Good  è certamente sentire le preoccupazioni, ma non dobbiamo dimenticare che  il bilancio supportato da un ampio spettro, disegnato dal governo del  PASOK, approvato dal Papademos governo e attuato dal governo che  emergerà dopo le elezioni, sia è un partito o una più ampia cooperazione  ", ha detto PASOK relatore, invitando i parlamentari a non  favoriscono periodi di pratica, a chi è pagato dal settore pubblico a  resistere misure di austerità imposte. 
  "Oggi i nostri partner riconoscono i propri errori.  Ma non sento le critiche all'interno del paese, tranne l'attuazione del QSN ", ha sottolineato nella sua requisitoria il relatore generale del Nuovo Democrazia Costas Mousouroulis. 
  "Molti si auto-critica su di esso fino ad ora deliverable.  L'ho fatto e ho registrato nel mio libro ", ha aggiunto. 
  I partiti di sinistra hanno protestato fortemente circa l'intervento della polizia antisommossa contro gli occupanti ioni PPC.
(Ta Nea)