Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Manovra, Napolitano firma il decreto
Monti: «Ora a testa alta in Europa»


Italy 10-year spread 497.36

Non ho resistito :lol:

Tornando alla Grecia....domani valuto il da farsi.

O vendo i pochi spiccioli rimasti o torno all in e compro a 20 o giù di li.

Il tempo delle scelte è arrivato.

O mangi la minestra o salti dalla finestra.

Ricordo che una persona da me amata ha già detto quale sarà il futuro Ellenico....."sarà un caso unico ed irripetibile".

Perciò faranno le cose sporche, e la BCE più di tutti.
Per me faranno Swap...chi ci sta ci sta.... buy back a porte chiuse e sul restante........buonanotte suonatori.

Il problema che mi pongo è.......torneranno alla dracma?

Metteranno in "parziale" sicurezza fondi/banche/assicurazioni/BCE......FMI non ha problemi.......poi........si azzera

GAME OVER
 

chetta76

Nuovo forumer
qualcuno mi sà dire se pastelletto mi prende in giro xchè io sono sulla banca on line a mettere gli ordini di vendita e di acquisto e mi sorge il dubbio che mi stia prendendo in giro...bò...che pensare.. forse è uscita qualche ansa positiva e me le ha consigliate
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
qualcuno mi sà dire se pastelletto mi prende in giro xchè io sono sulla banca on line a mettere gli ordini di vendita e di acquisto e mi sorge il dubbio che mi stia prendendo in giro...bò...che pensare.. forse è uscita qualche ansa positiva e me le ha consigliate

Non so di che parlavi col mio amico Pastelletto.......ma ce una buona probabilità che burlava......:lol:

Ma ci vede bene spesso, qui dentro
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
nobody sai qualcosa sulla finmeccanica me l'anno consigliata ma non sò se era una battuta o un consiglio vero

Ci sto ronzando attorno...ma non ci vedo chiaro ancora......

Stesso vale per UCG ed MPS....ISP ci sono già dentro.

FNC.mi è a buon prezzo....ma ci sono troppe nubi nell' aria.......mi siedo e aspetto......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto