Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EPICUREO

Nuovo forumer
Quindi se persino tu l'avevi previsto perche' ti sei tenuto i GGB invece di venderli ? :rolleyes:

ma se la cura prevista per l'Italia e' la stessa della grecia con ovvie conseguenze recessive ed il rating e' nella direzione di taglio da parte revisori conti ag,rating , indipendententemente da tutto il resto , bisognerebbe vendere anche bot ,btp, cct, ctz .....la storia sembra ripetersi con gli stessi errori....
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
vendere titoli della nostra Patria?

ma se la cura prevista per l'Italia e' la stessa della grecia con ovvie conseguenze recessive ed il rating e' nella direzione di taglio da parte revisori conti ag,rating , indipendententemente da tutto il resto , bisognerebbe vendere anche bot ,btp, cct, ctz .....la storia sembra ripetersi con gli stessi errori....

Ciao Epicureo,
noi adesso abbiamo Monti, a capo di un grande Paese.
Non si farà coinvolgere in una spirale recessiva, su questo non ho dubbi!
I nostri titoli risaliranno!
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Baro

Umile contadino
ciao epicureo,
noi adesso abbiamo monti, a capo di un grande paese.
Non si farà coinvolgere in una spirale recessiva, su questo non ho dubbi!
I nostri titoli risaliranno!
Ciao, ciao, giuseppe
bravo giuseppe, questo post andrebbe ripetuto ogni giorno !!!!!
Buona domenica
 

EPICUREO

Nuovo forumer
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=oUNN6qw1rS4"]Daniele Silvestri - Monetine - YouTube[/ame]

"se vinco, da bere per tutti, tequila bum bum..."
 
Ultima modifica:

fenox

Forumer storico
Ciao Gaudente, il motivo per cui sono entrato l'ho postato diverse volte.
La mia operatività prevede, da diversi anni ormai, l'entrata sui titoli che si trovano in sell off, in pieno panico.
Ovviamente, un ragionamento ed una analisi (anche AT) supporta sempre la mia entrata, che di solito coincide (è il mio segnale di entrata) con l'attivazione degli stop loss da parte degli altri investitori e con gli annunci catastrofici nei mass media.
Quindi la mia prima entrata è sempre su prezzi relativamente bassi, tanto è vero che in Grecia, in un anno e mezzo, ho preso due rally da nessuno previsti (soprattutto da te), che mi hanno consentito di temperare un po' le perdite attuali.
Credevo di più nell'Europa e avevo sottovalutato la possibile spinta di egoismi nazionali di tal portata.
Con il post LB la mia operatività ha funzionato alla grande, qui - con la discesa dei prezzi da 70 a 20/25 - no, e rischio quindi di concludere in forte perdita la mia avventura greca, non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo.
Tuttavia, non considero la partita chiusa, per i motivi ed i segnali che in questi giorni ho abbondantemente esplicitato, spero anche a beneficio di tutti.
L'arbitro non ha ancora fischiato la fine partita.
Ciao, ciao, Giuseppe

ma come fai a rispondere a domande sciocche come quelle di GAUDI:lol:
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Quindi se persino tu l'avevi previsto perche' ti sei tenuto i GGB invece di venderli ? :rolleyes:

Probabilmente perché molti di noi venivano da un periodo di gain straordinari ottenuti seguendo la massima "compra il peggio che c'è sul mercato, tanto è sistemico quindi dovranno salvarlo".
A volte guadagnare riempie le tasche ma svuota il cervello. ;)

Speriamo valga anche il contrario. :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto