Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giofio

Forumer attivo
Ha recuperato le perdite di ieri.
Come diceva il "To Vima" ci sarà una teleconferenza sullo PSI+. Probabilmente stasera ne sapremo di più ...


Speriamo bene.....oramai parecchi di noi non sopportano più questa tensione e si rischia di uscire ora a questi prezzi che scontano il peggio, almeno sulle medio/lunghe
 

frmaoro

il Fankazzista
Speriamo bene.....oramai parecchi di noi non sopportano più questa tensione e si rischia di uscire ora a questi prezzi che scontano il peggio, almeno sulle medio/lunghe
l'attesa sarà lunga almeno fino alla fine di febbraio in quella data forse sapremo la % di adesioni che è la chiave per sapere il nostro destino
 

Baro

Umile contadino
Speriamo bene.....oramai parecchi di noi non sopportano più questa tensione e si rischia di uscire ora a questi prezzi che scontano il peggio, almeno sulle medio/lunghe
Io sono uno di quelli che avendo avuto la 2024 non avevo intenzione di passare la vecchiaia a guardare minuto per minuto la situazione Greca , quindi a torto o ragione, rimettendoci alcuni K, ho swicciato tutto nei giorni scorsi nella 2014 , poi se mi daranno un trentennale in cambio lo lascerò in eredità ai nipoti...
 

Abulico

Forumer storico
l'attesa sarà lunga almeno fino alla fine di febbraio in quella data forse sapremo la % di adesioni che è la chiave per sapere il nostro destino

Eh si'...credo anch'io la tireranno per le lunghe...sara' interessante vedere l'evoluzione del prezzo della marzo....adesso sta a 40...mancano 60 gg alla scadenza....possiamo dire che 1 punto al giorno toglierebbe la cac di torno:):D
 

EPICUREO

Nuovo forumer
Io sono uno di quelli che avendo avuto la 2024 non avevo intenzione di passare la vecchiaia a guardare minuto per minuto la situazione Greca , quindi a torto o ragione, rimettendoci alcuni K, ho swicciato tutto nei giorni scorsi nella 2014 , poi se mi daranno un trentennale in cambio lo lascerò in eredità ai nipoti...

anch'io!!! io ero sulla 2019 e switchato 2/3 su 2014 gennaio...magari la febbre scende ...:-F
 

Abulico

Forumer storico
Fronte spread

Italia 444 :up:...e con noi restringono tutti ad eccezione del Portogallo che resta sopra quota 1300

Spagna invece piuttosto stabile a 367
 
Ultima modifica:

fenox

Forumer storico
Come dicevo ieri, a me le CAC sembrano praticabili. Anche in chiave di aumento della pressione verso i possessori di GGB.
Poi, magari, non le rendono operative oppure solo su determinate scadenze.[/QUOTE

continuo a ritenere convintamente che le CAC sono una mega BUFALA e sono del tutto impraticabili; a breve vedremo anche se i prezzi in risalita un segnale lo stanno già dando.:fiu:
 

karl

M.A.S.
Una cosa ragionevole sarebbe il proporre lo scambio volontario anche al retail; molti accetterebbero, specialmente con pmc intorno ai 20/25.
Però lo scambio non potrebbe concludersi prima di un paio di mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto