Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha recuperato le perdite di ieri.
Come diceva il "To Vima" ci sarà una teleconferenza sullo PSI+. Probabilmente stasera ne sapremo di più ...

Speriamo bene.....oramai parecchi di noi non sopportano più questa tensione e si rischia di uscire ora a questi prezzi che scontano il peggio, almeno sulle medio/lunghe

Speriamo bene.....oramai parecchi di noi non sopportano più questa tensione e si rischia di uscire ora a questi prezzi che scontano il peggio, almeno sulle medio/lunghe
l'attesa sarà lunga almeno fino alla fine di febbraio in quella data forse sapremo la % di adesioni che è la chiave per sapere il nostro destino

Io sono uno di quelli che avendo avuto la 2024 non avevo intenzione di passare la vecchiaia a guardare minuto per minuto la situazione Greca , quindi a torto o ragione, rimettendoci alcuni K, ho swicciato tutto nei giorni scorsi nella 2014 , poi se mi daranno un trentennale in cambio lo lascerò in eredità ai nipoti...

l'attesa sarà lunga almeno fino alla fine di febbraio in quella data forse sapremo la % di adesioni che è la chiave per sapere il nostro destino

Eh si'...credo anch'io la tireranno per le lunghe...sara' interessante vedere l'evoluzione del prezzo della marzo....adesso sta a 40...mancano 60 gg alla scadenza....possiamo dire che 1 punto al giorno toglierebbe la cac di torno:):D

Io sono uno di quelli che avendo avuto la 2024 non avevo intenzione di passare la vecchiaia a guardare minuto per minuto la situazione Greca , quindi a torto o ragione, rimettendoci alcuni K, ho swicciato tutto nei giorni scorsi nella 2014 , poi se mi daranno un trentennale in cambio lo lascerò in eredità ai nipoti...

anch'io!!! io ero sulla 2019 e switchato 2/3 su 2014 gennaio...magari la febbre scende ...:-F

Fronte spread

Italia 444 :up:...e con noi restringono tutti ad eccezione del Portogallo che resta sopra quota 1300

Spagna invece piuttosto stabile a 367

Ultima modifica:
Come dicevo ieri, a me le CAC sembrano praticabili. Anche in chiave di aumento della pressione verso i possessori di GGB.
Poi, magari, non le rendono operative oppure solo su determinate scadenze.[/QUOTE

continuo a ritenere convintamente che le CAC sono una mega BUFALA e sono del tutto impraticabili; a breve vedremo anche se i prezzi in risalita un segnale lo stanno già dando.:fiu:

Una cosa ragionevole sarebbe il proporre lo scambio volontario anche al retail; molti accetterebbero, specialmente con pmc intorno ai 20/25.
Però lo scambio non potrebbe concludersi prima di un paio di mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto