Per un accordo definitivo per l'PSI + ... il danno cumulativo  raggiunge il 65% -68%, la cedola media ponderata raggiungerà il 4,1% con  il 4,2%, mentre la partecipazione può raggiungere il 60% al 65% -  arriva la bancarotta temporanea                                               
                           
                                                  20/01/12 - 
21:30                                 
            
                                                                                                                       
                                                                                                 
                                                  (Upd8) Vicino accordo sul PSI + sembra essere in Grecia e creditori,  ma le trattative su alcune questioni individuali, con un'altezza di  picco della cedola nei legami nuovo governo greco ha continuato. Probabilmente ci saranno annunci tardi questa sera. In corso è la nuova riunione del premier con Ch. L. Papademos. Dallara della IIF, alla presenza del ministro delle Finanze Ev. Venizelos, al Mansion Massimo. 
Se  in precedenza le perdite da fonti bancarie ha detto che la Grecia e  creditori convergono in accordo con le nuove obbligazioni greche sono  probabilmente 30 anni di durata e cedola media ponderata di muoversi tra  il 4% e il 4,2% e il danno cumulativo debito greco a essere stimato tra  il 65% e il 70%, dati recenti indicano che la FMI e diversi paesi  europei, con i più importanti in Germania, riferito spingendo per cedola  ancora più basso. 
15% che era quello di dare liquidità dice di essere scambiati per . 2 anni di titoli che garantiranno l'EFSF   
Altre  informazioni si riferiscono a possibili pre - accordo che sarà  annunciato oggi e la discussione di problemi tecnici nel fine settimana  ...
      
                                      I principali punti di accordo sembra essere: 
. 1) La cedola dei nuovi titoli da emettere sarà compreso tra 4,1% e del 4,3% medio ponderato del 4,2% 
La cedola dei nuovi titoli, ma sarà scaglionata inizia che p . x. . dal 3,4 al 3,3% per raggiungere il 4,5% 
Il tasso di interesse medio ponderato raggiungerà il 4,2% o 4,1% probabilmente. 
2)  Con cedola tra il 4,2% e 4; 1% della perdita totale complessivo  raggiungerà il debito greco tra il 65% al 66% o al massimo al 70%. 
3) La chiave per l'attivazione di clausole di azione collettiva di clausole di azione collettiva sarà esclusivamente coinvolti. Ci  sono rapporti fin dal primo momento che, con oltre il 70% non si eccita  clausole di azione collettiva che avrebbe reso obbligatorio dalla  partecipazione volontaria al taglio di capelli debito greco. 
informazioni recenti indicano che la chiave sarà 2 / 3 dei partecipanti ovvero 66 %. 
Tuttavia,  sulla base di buon senso se la partecipazione raggiunge il 66% al 70%  allora è molto probabile che per evitare l'attivazione di clausole di  azione collettiva. 
Ma se la frequenza è inferiore al 60% come 55%, poi le clausole di azione collettiva sarà attivato e si parla di bancarotta e la classificazione legale della Grecia. 
Come ha ricordato l'agenzia di rating internazionale Fitch se clausole innescare la Grecia, poi sarà bancarotta. 
Se avete semplicemente votare per rendere legge statale non causa di eventi di credito. 
il 4 °) Le nuove obbligazioni porterà l'ombrello legale del diritto inglese. rapidamente avvicinando al fallimento e la classificazione legale della Grecia ... Il fallimento si avvicina. Ma siamo di classificazione e legali. Grecia ha temporaneamente trovato
66 % non mi sembra irragiungibile  e dai un p'ò di ottimismo