Piu' passa il tempo e meno ci sara' tempo.... Per il default.
La devono organizzare la cosa e ormai marzo e' dietro l'angolo.
Bce non stampa??? Siete sicuri???
Se stampasse "limitatamente" ad alcune emissioni ?????
E marzo passasse tranquillamente ??
La penso esattamente come te!!!
Qua molti pensano che le alternative siano
- o si muore (tutte le scadenze)
- ci si salvi (tutte le scadenze)
ma ricordo troppo bene questi due anni, ed anche se vi fosse esito positivo per lo swap ed arrivasse il megaprestito, questo sarebbe concesso a rate, e presumibilmente, sempre al conseguimento di risultati;
ossia si ripeterebbe la solita storia.
Se non si muore prima del 20 marzo, la prima scadenza a essere salva infatti sarà proprio lei; potrà essere che le altre scadenze invece risentano esattamente come ora dello stillicidio di notizie, sul fatto che la grecia rispetti gli impegni ecc... con le rate del prestito a rischio, erogate all' ultimo minuto... e come potrebbero essere le quotazioni delle ulteriori scadenze?
Insomma, se si muore prima del 20 marzo, ci si rimette ad avere in mano titoli a 40 rispetto a 25; ma se dovesse andare in porto (per tanti motivi: un conto è parlare di suicidio ed un conto è farlo davvero; può essere che si prendano altro tempo: ma quanto ancora??) almeno mi tolgo da questo clima da rischio coronarie; che presumibilmente potrebbe continuare ancora per lungo tempo.
O qualcuno davvero crede che dopo lo swap... il sole torni a brillare come niente fosse? ci saremmeo incamminati per altri anni esattamente lungo l a stessa strada che abbiamo conosciuto per questi 2 anni: una rata dietro l' altra sempre sub-judice!