Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sono indiscreto , vivete In Thailandia per scelta di clima, di tipo di società , di tipo di costumi sessuali , di tassazione , di costo della vita o altro?
Conosco un negoziante di Savona che si rifornisce in Thailandia e pensa di trasferirsi in quel paese.

Per quanto mi riguarda soprattutto clima (odio il freddo), costo della vita e modo di approcciarsi alla stessa.

se le cifre fossero giuste, converrebbe obbligare il retail con i suoi 3mld per un risparmio di 1,5mld? forse sono riferite al solo retail greco
per me troveranno un modo per far aderire volontariamente i retail tipo chi non aderisce allo swap e rimane con i vecchi bond verra minacciato di perdere tutto :)
o qualcosa del genere ricordiamoci chi sono questi hanno truccato i conti

per me troveranno un modo per far aderire volontariamente i retail tipo chi non aderisce allo swap e rimane con i vecchi bond verra minacciato di perdere tutto :)
o qualcosa del genere ricordiamoci chi sono questi hanno truccato i conti

Sicuramente potrebbero dire qualsiasi cosa, poi la convenienza di aderire o meno dipenderà dal prezzo di carico e dalla scadenza.

hahaha...ma quale disturbo, con piacere.

ti dirò la verità...a volte vedo gente che avrebbe soldi per vivere alla grande dalle tue parti ma si ammazza per sopravvivere qua...
Pensa quanta gente in Italia si ammazza con un mutuo tombale per avere il mattone di proprietà....
L'altro giorno parlavo con un amico che stava pensando di vendere il suo grigio appartamento (500K) e trasferirsi all'estero....io gli ho detto che faceva bene...se ne ha le palle e non ha legami non trasferibili.:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto