Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende dalla partecipazione del tasso BCE del PSI

Stati compiuti notevoli progressi a livello tecnico oggi IIF trattative con il team dei negoziati UE per "taglio" delle obbligazioni greche.

Secondo fonti vicine ai negoziati, il dibattito si conclude in un pacchetto complessivo che si abbassa al 3,5% -3,6% del livello medio ponderato, il tasso di nuove obbligazioni, che sostituirà l'attuale. A condizione tuttavia che il pacchetto complessivo sarà coinvolto direttamente o indirettamente, da parte della BCE con le banche centrali della UE

Il problema della partecipazione della BCE non è ancora soluzione "istituzionale" come i mercati dei titoli di Stato greci sono stati alla base del programma è determinata dagli obiettivi della politica monetaria.

In ogni caso, se non del tutto escludere il coinvolgimento dei portafogli delle banche statali rimane un "buco" nel pacchetto totale dovrebbe essere realizzato o attraverso prestiti aumentato dal EFSF o più grande "taglio" degli obbligazionisti.

Secondo il clima creato finora sembra essere innescato una forma di "PSI paralleli" con condizioni diverse e scollegato dal PSI per negoziare la IIF.

Rapporti dettagliati su come si muovono i negoziati entro le prossime 24 ore e le discussioni informali sono in corso sia al lato del Fondo monetario internazionale, Washington e Berlino, pubblicato nell'edizione di domani di lista "Capitale" fermentazioni anche noto che sono evoluzione tra Bruxelles e Atene.

����:www.capital.gr

...con la Grecia ...lanciata la nuova moda ...

portogallo il prossimo ...dopo la nuova tendenza ...incominciata in grecia ...

Allegati

• I-love-swapping-marina-martorana.jpg
    I-love-swapping-marina-martorana.jpg
    21,6 KB · Visite: 319
Come detto, il modo migliore è ora di ottenere uno scambio di debito greco, dove il CAC sarà utilizzato per garantire che includiamo in questa tutti i possessori di bond greci nel settore privato.
"Crediamo che il CDS verrà pagato, e che la BCE dovrà anche assumere una parte del debito, così non dovrebbe essere visto come il principale creditore."
stamparsi nella mente queste parole e cercarle di assimilarle pultroppo
la truffa del secolo è in atto

"We expect that eventually Portugal will face a PSI (private sector involvement) debt restructuring with a haircut of around 35 percent," Michael Saunders, an economist at Citi said, adding he expected it in the end of 2012 or early 2013.

OT
Altra scossa di terremoto.
E' proprio il 2012 ... :eek: :lol::lol::lol:.

Sentita di brutto

sono capitato per caso sull'altro forum vi ricordate il re dello swich che è scomparso misteriosamente è ricomparso dice di aver venduto a 43 :)ne sapevate qualcosa
beato lui

Io sapevo da tempo.....e ho preferito non inferire......credo abbia perso tanto, almeno così dicono.
Succede

Come detto, il modo migliore è ora di ottenere uno scambio di debito greco, dove il CAC sarà utilizzato per garantire che includiamo in questa tutti i possessori di bond greci nel settore privato.
"Crediamo che il CDS verrà pagato, e che la BCE dovrà anche assumere una parte del debito, così non dovrebbe essere visto come il principale creditore."
stamparsi nella mente queste parole e cercarle di assimilarle pultroppo
la truffa del secolo è in atto

Scusate ma questi di che pagamenti parlano? Se si mettono d'accordo, il default tecnicamente non esiste..quindi che CDS dovrebbero essere pagati? o sono io che non ho ancora capito?
Grazie a chi mi spiegherà..
leb

Scusate ma questi di che pagamenti parlano? Se si mettono d'accordo, il default tecnicamente non esiste..quindi che CDS dovrebbero essere pagati? o sono io che non ho ancora capito?
Grazie a chi mi spiegherà..
leb

Il default potrà notificarlo l'ISDA che è preposto allo scopo.
Per noi, lo chiameranno con un altro nome.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto