Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenox

Forumer storico
ah, bei rialzi...senza volumi e su due titoli a piacere...

GGB 2012 rendimento annualizzato 800%
non male in presenza di rimborso certo a 100:lol:

non titoli a piacere ma quelli che hanno avuto trattazione:D wait and see...comunque io non ho mai parlato di rimborso certo a 100 ho sempre e solo detto che le CAC sono una cosa ridicola per il retail e che l'idea del rimborso al pmc è fantasiosa e priva di ogni seria consistenza:cool:
 

tommy271

Forumer storico
non titoli a piacere ma quelli che hanno avuto trattazione:D wait and see...comunque io non ho mai parlato di rimborso certo a 100 ho sempre e solo detto che le CAC sono una cosa ridicola per il retail e che l'idea del rimborso al pmc è fantasiosa e priva di ogni seria consistenza:cool:

Se il rimborso a 100 non è certo ...
Se le CAC sono ridicole ...
Se l'idea del PMC è fantasiosa ...
a quando dovrebbero rimborsare i GGB? :D.
 

tommy271

Forumer storico
Lo scetticismo e le preoccupazioni

Incontrollabili conseguenze di un fallimento greco, dice Merkel

Pubblicato: Venerdì 10 Febbraio 2012



Lo scetticismo sul fatto che per permettere alla Grecia di ridurre il suo debito e le nuove misure riflettono ora i dirigenti del governo di coalizione tedesco.

Ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schaeuble in una riunione Venerdì con i membri della coalizione ha sottolineato che anche con le nuove riforme che impegna alla Grecia, non riuscirà a ridurre i suoi livelli di debito che siano sostenibili.

Secondo una fonte citata dalla Reuters Schaeuble ha detto che le nuove misure non porterà ad un obiettivo di riduzione del debito greco al 120% del PIL entro il 2020 e che la Grecia otterrà la riduzione del debito solo 136% del PIL.

Da quello che presumibilmente Schaeuble ha detto che il debito dovrebbe essere ridotto di circa il 10% -11% del PIL, al fine di diventare redditizie. Questo significa trovare un extra di 20 miliardi da risparmio, eventualmente attraverso il settore formale.

Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha detto alla stessa riunione che sarebbe pericoloso consentire alla Grecia di andare in bancarotta, dicendo che questo potrebbe avere conseguenze incontrollabili.

Michael Meister vice leader parlamentare dei conservatori della Merkel, ha detto che la Germania vuole mantenere la Grecia nella zona euro, ma il paese deve far fronte ai propri impegni per affrontare il debito.


(Ta Nea)
 

giub

New Membro
non titoli a piacere ma quelli che hanno avuto trattazione:D wait and see...comunque io non ho mai parlato di rimborso certo a 100 ho sempre e solo detto che le CAC sono una cosa ridicola per il retail e che l'idea del rimborso al pmc è fantasiosa e priva di ogni seria consistenza:cool:

La 2019 6% è quella che ha avuto più trattazione.....-2,75% :cool:
Comunque secondo me tutte queste % non hanno senso.

Venendo al resto, quindi se non c'è cac...vuol dire rimborso a 100? O default disordinato?
Perchè tutte la tua ipotesi portano al rimborso a 100. O ne hai di aggiuntive, certamente non ridicole, con rimborso random (no cento ma no cac)?
 

golive

Nuovo forumer
sono ot:
ma la commisisone europea non si rendeva conto che i bilanci della grecia erano taroccati???Stupisce il fatto che grossi gruppi finanziari banche francesi e tedesche,con geni e analisti di ogni specie, si siano riempiti di tds greci.Onore alle banche italiane poco esposte con la grecia,tanto erano impegnate a riempirsi di tds italici.
Esiste una responsabilità dei governi greci per aver truccato i bilanci, ma a bruxelles parigi e berlino insomma o erano o ci facevano i lolly.
 
Ultima modifica:

giofio

Forumer attivo
Germania: potenziali rischi di fallimento incontrollato greci - Il FMI è pronta a partecipare al secondo pacchetto della Grecia
 

golive

Nuovo forumer
chiudo il mio intervento:
fmi, germania e politica del rigore in europa=fame e disperazione di una nazione+recessione e annientamento di quel poco di attività produttiva greca.
Chi sarà il prossimo si accettano scommesse
Buona giornata a tutti e scusate il mio ot
 

giub

New Membro
sono ot:
ma la commisisone europea non si rendeva conto che i bilanci della grecia erano taroccati???Stupisce il fatto che grossi gruppi finanziari banche francesi e tedesche,con geni e analisti di ogni specie, si siano riempiti di tds greci.Onore alle banche italiane poco esposte con la grecia,tanto erano impegnate a riempirsi di tds italici.
Esiste una responsabilità dei governi greci per aver truccato i bilanci, ma a bruxelles parigi e berlino insomma o erano o ci facevano i lolly.

chiudo il mio intervento:
fmi, germania e politica del rigore in europa=fame e disperazione di una nazione+recessione e annientamento di quel poco di attività produttiva greca.
Chi sarà il prossimo si accettano scommesse
Buona giornata a tutti e scusate il mio ot

no, nessun ot. Sei in tema, solo che ormai siamo tanto avviliti...
Rispetto al primo post...ti potremmo elncare i proclami di "nessuna ristrutturazione del debito greco" "è tutto sotto controllo, chi speculerà contro la Grecia perderà" ripetutamente fatti dalle massime istituzioni europee (BCE, UE ecc)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto