Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
.- La zona euro sta spingendo per l'attivazione delle CAC -
Come detto poi il signor Venizelos, troveranno un modo per compensare risparmiatori grecidalla loro partecipazione al + PSI. "Lavoriamo giorno e notte per trovare una soluzione. Non ci dovrebbe essere la soluzione ai problemi di natura economica", ha detto.
Se fosse così mi pare di capire che non scatterebbero i CDS, al massimo potrebbero defaultare su alcune emissioni come la marzo 12 se non raggiungessero la soglia minima di adesione.
Andremo anche noi a bussare ... la disparità di trattamento è inaccettabile per un paese all'interno dell'eurozona.
Passerà del tempo, ma su questa questione val la pena insistere ... il mio ISIN è identico a quello di un qualunque retailer greco.
Se fosse così mi pare di capire che non scatterebbero i CDS, al massimo potrebbero defaultare su alcune emissioni come la marzo 12 se non raggiungessero la soglia minima di adesione.
be' ora stan dicendo che non importa se i CDS scattano, sono solo 4 mld di $
e che le CAC entrano in funzione per tutti i titoli, non singolarmente - o ho capito male?
be' ora stan dicendo che non importa se i CDS scattano, sono solo 4 mld di $
e che le CAC entrano in funzione per tutti i titoli, non singolarmente - o ho capito male?
Gli ultimi dati (dicembre 2011) mi dicono che l'esposizione è scesa da 81 a 69 MLD con "premi" in da 5,6 a 3,2 MLD.
Gli altri titoli, nel frattempo, sono stati rimborsati ...
allora non l'ho mai visto...
quindi secondo te è possibile defaultare su una o più emissioni, senza mandare il paese in default?
hai qualche esempio passato?