Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasta

Forumer attivo
Mi pare ovvio che non hanno alcun interesse a far chiarezza ex-ante.
se tolgono il bastone.. nessuno scambia.

esatto proprio lì sta il trucco, sec me molti retails si sono sentiti indignati e forse a ragione presi in giro perchè si credeva che il PSI era rivolto esclusivamente ai privati istituzionali, se fossimo stati chiamati alla trattativa o per lo meno messi in allarme che questa occasione era poi offribile anke a noi sarebbe stato diverso ed invece..la cosa che mi frulla per la testa è sempre quella :wall::wall: nuovo psi per chi nn swappa volontariamente con tute le implicazioni del caso
 

FNAIOS

Oggi non so più dove guardare...Levmib...Spread...In una parola:


YYYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!


Chi lo sa se il tracollino dell'€ ha avuto il suo perchè negli acquisti della italica m3rda (Azioni, Obbligazioni).
 
Ultima modifica:

NATO64

Nuovo forumer
Grazie per le risposte soprattutto a Tommy che vedo posta insieme a qualche altro informazioni tecniche interessanti.....io lavoro a 40 km da Bruxellles e non e' escluso se le cose dovvessero definitivamente peggiorare di recarmi presso l'associazione degli european share boundholders per chiedere riguardo una possibile azione legale alla corte europea....
Qui con me ho due greci (Capitani di Marina) ai quali ho detto di tenersi informati sulla questione leggendo in tempo reale la stampa greca....loro dicono che il ciccione (Venizelos) paventa di aiutare unicamente il retail greco per creare un effetto a catena cioe' di spingere anche gli altri governi a fare la stessa cosa.....anche se cioo' sembra alquanto assurdo in questa situazione deficitaria...inoltre hanno aggiunto che tale sorta di ricatto serve a sollevare il problema a livello UE (in sostanza vorrebbe aiutare il retail europeo ma non sa come perche' non ha soldi!!!!).
Il loro sentimento interiore e' di profonda tristezza....anche se non e' una grande consolazione per chi ci sta smenando 20.000 euro........
 

frmaoro

il Fankazzista
Grazie per le risposte soprattutto a Tommy che vedo posta insieme a qualche altro informazioni tecniche interessanti.....io lavoro a 40 km da Bruxellles e non e' escluso se le cose dovvessero definitivamente peggiorare di recarmi presso l'associazione degli european share boundholders per chiedere riguardo una possibile azione legale alla corte europea....
Qui con me ho due greci (Capitani di Marina) ai quali ho detto di tenersi informati sulla questione leggendo in tempo reale la stampa greca....loro dicono che il ciccione (Venizelos) paventa di aiutare unicamente il retail greco per creare un effetto a catena cioe' di spingere anche gli altri governi a fare la stessa cosa.....anche se cioo' sembra alquanto assurdo in questa situazione deficitaria...inoltre hanno aggiunto che tale sorta di ricatto serve a sollevare il problema a livello UE (in sostanza vorrebbe aiutare il retail europeo ma non sa come perche' non ha soldi!!!!).
Il loro sentimento interiore e' di profonda tristezza....anche se non e' una grande consolazione per chi ci sta smenando 20.000 euro........
molto bene tienici aggiornati su eventuali news
 

tommy271

Forumer storico
Grazie per le risposte soprattutto a Tommy che vedo posta insieme a qualche altro informazioni tecniche interessanti.....io lavoro a 40 km da Bruxellles e non e' escluso se le cose dovvessero definitivamente peggiorare di recarmi presso l'associazione degli european share boundholders per chiedere riguardo una possibile azione legale alla corte europea....
Qui con me ho due greci (Capitani di Marina) ai quali ho detto di tenersi informati sulla questione leggendo in tempo reale la stampa greca....loro dicono che il ciccione (Venizelos) paventa di aiutare unicamente il retail greco per creare un effetto a catena cioe' di spingere anche gli altri governi a fare la stessa cosa.....anche se cioo' sembra alquanto assurdo in questa situazione deficitaria...inoltre hanno aggiunto che tale sorta di ricatto serve a sollevare il problema a livello UE (in sostanza vorrebbe aiutare il retail europeo ma non sa come perche' non ha soldi!!!!).
Il loro sentimento interiore e' di profonda tristezza....anche se non e' una grande consolazione per chi ci sta smenando 20.000 euro........

Se non sono come "Totò e Peppino della banda degli onesti" ogni banca centrale che ha concambiato i propri titoli per girare i "gain" ad Atene potrebbe trattenere una piccola cifra per indennizzare i propri bondholder.
L'ipotesi è fantascientifica, ma percorribile.
 

ferdo

Utente Senior
ciao ragazzi,
seguire questo 3d richiede moolta applicazione!
per quanto ho capito (non sono un tecnico) avrei deciso di fare l'indiano e non aderire.

ho questi titoli: (10k each)
gr0114022479 ag14
gr0124018525 mg 12
gr0124029639 lg17
pzzo medio acq 75

faccio bene o no ad ignorare la proposta?
grazie a tutti per il grande lavoro.
un saluto

per ora controindicazioni non ce ne sono
o si fa la fine di tutti i volontari o non si sa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto