Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
Scusa Tommy,
quando hai tempo e voglia,potresti postare il tutto di nuovo?
Ho fatto la ricerca ma è come trovare un ago in un pagliaio, visto le centinaia di pagine!
Scusa Tommy,
quando hai tempo e voglia,potresti postare il tutto di nuovo?
Ho fatto la ricerca ma è come trovare un ago in un pagliaio, visto le centinaia di pagine!
La tutela degli investitori al dettaglio tedesco gruppo Schutzgemeinschaft der Kapitalanleger rifiutare di swap del debito della Grecia e esaminare poss sfida legale CAC.
La tutela degli investitori al dettaglio tedesco gruppo Schutzgemeinschaft der Kapitalanleger rifiutare di swap del debito della Grecia e esaminare poss sfida legale CAC.
Non è ben chiaro perchè con l'attivazione delle CAC si arriverà al 96% delle adesioni allo swap e non il 100%.
Se sono coercitive perchè non si arriva al 100%??
Non è ben chiaro perchè con l'attivazione delle CAC si arriverà al 96% delle adesioni allo swap e non il 100%.
Se sono coercitive perchè non si arriva al 100%??
Quando si parla di frazioni bisogna sempre specificare la grandezza a cui si applicano.
Il 100% dei bond con ISIN GR non è il 100% dei bond ammessi allo swap; ci sono gli XS, IT, CH etc; parte di questi hanno aderito (pare il 69%) ma non tutti e non possono applicare direttamente le CAC introdotte sui GR
Per me si dovra' andare all'alta corte di giustizia. Se la bce dara' i 130 miliardi la grecia a chi non ha aderito allo swap dovra' rimborsare alle scadenze il 100% . Sono delle minkiate che caccano o non caccano. Io ho comprato titoli greci sul mot in euro garantiti dalle banche emittenti e loro con i bilanci falsificati adesso ci caccano? Che bello mi sento sempre piu' finocchio... Scusate il linguaggio. Ma sono veramente inkassato...