Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max11

Forumer attivo
Settimana scorsa avevo mandato e-mail a Monti e Terracciano.
Se guardi le pagine indietro (un centinaio credo) trovi testo e indirizzi.

Sinora non mi ha risposto nessuno :sad:.

Scusa Tommy,
quando hai tempo e voglia,potresti postare il tutto di nuovo?
Ho fatto la ricerca ma è come trovare un ago in un pagliaio, visto le centinaia di pagine!

Grazie
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
La tutela degli investitori al dettaglio tedesco gruppo Schutzgemeinschaft der Kapitalanleger rifiutare di swap del debito della Grecia e esaminare poss sfida legale CAC.
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Ch0021839524

Cattura20.JPG
 

apino

Forumer storico
La tutela degli investitori al dettaglio tedesco gruppo Schutzgemeinschaft der Kapitalanleger rifiutare di swap del debito della Grecia e esaminare poss sfida legale CAC.

Non è ben chiaro perchè con l'attivazione delle CAC si arriverà al 96% delle adesioni allo swap e non il 100%.
Se sono coercitive perchè non si arriva al 100%??
 

aldic

io speriamo che me la cav
La tutela degli investitori al dettaglio tedesco gruppo Schutzgemeinschaft der Kapitalanleger rifiutare di swap del debito della Grecia e esaminare poss sfida legale CAC.

se c'e' qualcuno che conosce il tedesco e voglia entrare in contatto con questo gruppo... facciamo alleanze strategiche..
 

karl

M.A.S.
Non è ben chiaro perchè con l'attivazione delle CAC si arriverà al 96% delle adesioni allo swap e non il 100%.
Se sono coercitive perchè non si arriva al 100%??

Quando si parla di frazioni bisogna sempre specificare la grandezza a cui si applicano.
Il 100% dei bond con ISIN GR non è il 100% dei bond ammessi allo swap; ci sono gli XS, IT, CH etc; parte di questi hanno aderito (pare il 69%) ma non tutti e non possono applicare direttamente le CAC introdotte sui GR
 

TORO2002

Nuovo forumer
Per me si dovra' andare all'alta corte di giustizia. Se la bce dara' i 130 miliardi la grecia a chi non ha aderito allo swap dovra' rimborsare alle scadenze il 100% . Sono delle minkiate che caccano o non caccano. Io ho comprato titoli greci sul mot in euro garantiti dalle banche emittenti e loro con i bilanci falsificati adesso ci caccano? Che bello mi sento sempre piu' finocchio... Scusate il linguaggio. Ma sono veramente inkassato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto