Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

se non hai argomenti e non conosci le cose, non fare il fenomeno. Prima informati e poi incazzati...se hai argomenti, altrimenti incazzati lo stesso...fai come ti pare...prima ti ho postato i dati...poi tu mi rispondi in quel modo senza manco aver capito di cosa parlasse la tabella...senza manco postare una fonte credibile o uno straccio di dato credibile...fai come credi...

Io calcolo bello mio, non posto dati di altri.
Comunque tu non sai spiegare i dati che posti.
 

karl

M.A.S.
Non vorrei intromettermi in una discussione che non mi riguarda ma per calcolare il rendimento di Bot annuali a partire dal 1980 o giù di lì non basta fare calcoli ma occorrono i valori di emissione dei bot annuali da allora ad oggi; certamente rendevano molto; ricordo che da 79 al 81 in tre anni con i Bot, reinvestendo ad ogni scadenza, partendo da 50 milioni ho ottenuto 80 milioni con cui ho comprato una casa.
 

FNAIOS

Non vorrei intromettermi in una discussione che non mi riguarda ma per calcolare il rendimento di Bot annuali a partire dal 1980 o giù di lì non basta fare calcoli ma occorrono i valori di emissione dei bot annuali da allora ad oggi; certamente rendevano molto; ricordo che da 79 al 81 in tre anni con i Bot, reinvestendo ad ogni scadenza, partendo da 50 milioni ho ottenuto 80 milioni con cui ho comprato una casa.

Ma non lo metto in dubbio che rendevano magari il 15%, come i BFP di Stock che sicuramente convenivano più di un immobile, in certe condizioni.
Ma qui si parla di x10.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto