Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Per conoscenza, allego copia delle lettere che ho inviato come Sindaco del mio Comune.
Mi scuso per non pubblicare la comunicazione in originale ma, trattandosi di atti ufficiali del Comune, non ho titolo per farlo.
Forse nei prossimi giorni troverete qualcosa sui giornali (o forse sarà-come qualcuno ha già detto- "carta straccia"
ma sentivo il dovere morale di fare qualcosa e questo era il massimo che potevo fare).


Io credo che pubblicheranno!
:up: Ciao, Giuseppe
 

Max11

Forumer attivo
Per conoscenza, allego copia delle lettere che ho inviato come Sindaco del mio Comune.
Mi scuso per non pubblicare la comunicazione in originale ma, trattandosi di atti ufficiali del Comune, non ho titolo per farlo.
Forse nei prossimi giorni troverete qualcosa sui giornali (o forse sarà-come qualcuno ha già detto- "carta straccia"
ma sentivo il dovere morale di fare qualcosa e questo era il massimo che potevo fare).

Complimenti!
 

tommy271

Forumer storico
se vuoi assurgere alle cronache nazionali, commettendo forse anche un reato, potresti bruciare nella piazza del paese la bandiera dell'u.e. per protesta :lol:
potrebbe essere la svolta alla carriera politica :eek:

Potrebbe devolvere il suo compenso ad un comune greco (anche se è poca cosa per una piccola municipalità).
Quello di Cava dei Tirreni è stato accolto con tutti gli oneri in Grecia ... dicendo che preferisce "offrire" anzichè vedersi "sottrarre" ...
 

tommy271

Forumer storico
"Il governo ha completato il 90% del suo lavoro"

Pubblicato il: Martedì, 13 marzo 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/03/13 18:05





"Il governo Papademos ha completato il 90% del progetto e ora deve assicurare che il prossimo governo è affidabile e che possa iniziare a lavorare dal primo giorno", ha detto il professor Gikas Hardouvelis, un consigliere economico e capo dell'ufficio Prime Lucas Papademos. Ha anche detto che il problema per la Grecia, in futuro sarà quanto potere al governo centrale in relazione agli ispettori stranieri.

Parlando ai giornalisti stranieri in visita in Grecia organizzata dalla Commissione europea, José Hardouvelis ha detto che le banche nazionalizzate, ma i politici non li trasformerà in difficoltà, in quanto non si occuperà di decisioni quotidiane.

Riferendosi al futuro dell'economia greca, Hardouvelis ha sostenuto che "dovrebbe essere a breve termine un'inversione entro la fine dell'anno", sottolineando che "abbiamo bisogno di un modello da esportazione", al fine di diventare più competitiva.

Allo stesso tempo ha elogiato la necessità di trovare liquidità per sostenere le esportazioni, ma picchi di sinistra all'interno della Banca europea per gli investimenti, che indica che funziona più come una banca commerciale, lasciando il secondo posto del vero ruolo, che è quello di aiutare le economie in via di sviluppo.


Riferendosi alle misure adottate negli ultimi anni, ha sostenuto che negli ultimi due anni sono stati presi di fronte della competitività, ma il sistema politico non era abbastanza maturo per andare a cambiare un intero."All'inizio delle riforme avviate sotto ma poi si fermò e poi abbiamo fatto solo promesse di riforme", ha detto, sottolineando che solo il 21% delle leggi approvate di recente in funzione, uno per l'altro non aveva emesso le necessarie ministeriale decisioni.


Tuttavia, ha difeso l'operosità della popolazione, sottolineando che il lavoro in assoluto più ore rispetto agli altri europei, ma producono meno.


(Ta Nea)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto