Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e C'è ancora chi continua a fare del male, SADICAMENTE direi a questo punto; per fortuna dopodomani questa gogna finisce.

Questa tabella l' ho presa dall' altro forum;
come "il sole", c'è chi continua ancora ad asserire che il 20 marzo ci sarà il pagamento dei 14,5 mld.
ROB DE MATT!
(solo per conoscenza)

DJ Greece Political, Economic Calendar - Month Ahead
15/3/2012
13:44


All dates are in local time


Tuesday, March 20, 2012 Exp Prev
Local/GMT/ET
N/A Greek EUR14.4bn bond scheduled to be repaid today

Friday, March 23, 2012 Exp Prev
Local/GMT/ET
2100/2000/1600 Greek debt swap extended deadline

Sunday, March 25, 2012 Exp Prev
Local/GMT/ET
N/A Greece - Greece public holiday - Independence Day

Tuesday, March 27, 2012 Exp Prev
Local/GMT/ET
1200/0900/0500 Jan External Trade (provisional data)

Thursday, March 29, 2012 Exp Prev
Local/GMT/ET
1200/0900/0500 Feb PPI

Friday, March 30, 2012 Exp Prev
Local/GMT/ET
1200/0900/0500 Jan Turnover Index in Retail Trade

Monday, April 2, 2012 Exp Prev
Local/GMT/ET
1100/0800/0400 Mar Greece Manufacturing PMI

Monday, April 9, 2012 Exp Prev
Local/GMT/ET
1200/0900/0500 Feb Industrial Production Index
1200/0900/0500 Feb External Trade (estimates)
1200/0900/0500 Mar CPI
HICP, MoM +1.7%
HICP, YoY +4.2%

Tuesday, April 10, 2012 Exp Prev
Local/GMT/ET
N/A Mar Budget deficit

Thursday, April 12, 2012 Exp Prev
Local/GMT/ET
1200/0900/0500 Jan Labour Force Survey
Unemployment 21%
 
OT:
ancora?
ma chi sei tu a dirmi ciò che devo fare?

guarda che ho assoluto rispetto per chi ha conquistato il diritto al voto;
non sono io che devo vergognarmi se col 50% di cittadini sono arrivato a questo punto di disillusione.

Ritengo che la parola "democrazia" sia qualcosa di più che dare il voto ogni tot anni ai cittadini; e ritengo che la via della protesta anche sul voto, possa essere altrettanto efficace di quella di chi si esprime votando (anzi, per me di più).
Hai preso le parole di andare al mare come disinteresse; spero avrai capito che il 50% che non votasse, non lo fa PER andare al mare (poi, può anche andarci, o no?)

Senti, io la chiudo qui; poi fai te...

Idem (per la chiusura)

PS) Solo per curiosità, fai un ricerca che anni addietroinvitò: Andate al mare (invece di andare a votare)
 
Provopoulos: una "potenza di fuoco" per riavviare l'economia

Si oppone il "taglio" dei prestiti privati ​​e si attende che le partnership del settore bancario


PUBBLICAZIONE: 05:45



Al termine del PSI e un giorno prima della pubblicazione del rapporto del governatore nel 2012, il governatore della Banca di Grecia (BOG), il signor G. Provopoulos in un'intervista concessa al "Vima", dice che ci sono molte decine di miliardi euro condizionali può cominciare a "flusso" per l'economia nei prossimi mesi. Mr. Provopoulos, pur riconoscendo che le banche pagano particolare crisi finanziaria, trovare un difetto per l'utilizzo del "modello del consumatore" per la loro incapacità di impegnarsi in operazioni di fusione, tuttavia, nega la necessità del taglio di prestiti privati.


Dopo il successo del PSI può il sistema bancario per sostenere l'imprenditorialità e contribuire a creare condizioni favorevoli per lo sviluppo?
"Certo che può. E 'vero che la grande incertezza che ha prevalso in tutto questo periodo a causa della crisi finanziaria, la conseguente esclusione delle banche dai mercati e l'emorragia continua dei depositi influenzato negativamente le condizioni di liquidità nell'economia. Ora chiusa positivamente PSI e il nuovo accordo di prestito è l'occasione giusta per cambiare il clima. "

Cosa si deve fare per cambiare il clima?
"Dove un senso consolidato di fiducia nelle prospettive della nostra economia può iniziare depositi Rimborsi. Con un clima più elevato sarebbe stato possibile tornare alle banche inizialmente accumulati in eccesso di 10-15 miliardi di euro. Questo sarebbe un enorme miglioramento in termini di liquidità. Sarebbe rompere un circolo vizioso che funzionava come oggi aggressivo, considerando che entro la fine del 2009 per quanto riguarda i depositi bancari è sceso di 70 miliardi, pari a quasi il 35% del PIL. "

Payout Abbastanza per far ripartire l'economia?
"Il versamento deve essere combinato con una spinta da altre fonti. È necessario completare il ciclo primario delle riforme del mercato, le istituzioni, del settore pubblico allargato. Hai ancora bisogno di conseguire il consolidamento fiscale. Gli ultimi due sono condizioni necessarie ma non sufficienti per lo sviluppo. Dobbiamo essere attivi e trasferirsi altrove. Citerò i più importanti. Il programma di privatizzazione nei prossimi anni può produrre 40-50000000000, in gran parte dall'estero, con l'introduzione di liquidità. Se si considera che gli investitori possano poi fare ulteriori investimenti per sfruttare queste risorse, questo significa in pratica che la dinamica di crescita complessiva crescerà ".

Non si vede la voglia di "investimenti sugli investimenti?"
"Quello che vedo è che l'investitore sarà concessa se la scala del greco è sicuro di spendere ulteriori fondi per ripagare l'investimento iniziale. Ci sono altre iniziative con contenuti di sviluppo, con l'utilizzo principale del QSN, vale a dire un importo avvicina 15 miliardi e purtroppo non siamo riusciti - a causa di carenze amministrative - di capitalizzare nonostante una diminuzione della percentuale di finanziamenti nazionali. Inoltre, un importo significativo è stato previsto nel programma di ricapitalizzare le banche. Se tutti la somma sopra, vale a dire il rendimento dei depositi, il programma di privatizzazione e gli investimenti aggiuntivi di acquirenti privati, l'utilizzo del QSN e la ricapitalizzazione delle banche troverà che c'è "potenza di fuoco" per riavviare l'economia greca e molto forte. Il risultato finale l'economia sarà ancora più favorevole se il credito per gli effetti proliferativi delle iniziative menzionate. "

Una volta completata la ricapitalizzazione delle banche?
"Il rafforzamento del capitale delle banche sarà completato nel settembre 2012. In questi giorni la Banca di Grecia ha informato le rive del fabbisogno di capitale stimato, dopo aver ascoltato i piani di business originali. Poi si presenterà a fine marzo i piani finali, che valuteremo nel mese di aprile. Subito dopo aver avviato il processo di raccolta di capitali dal mercato e nella misura necessaria, la stabilità finanziaria ".

Il rapporto del FMI ha detto che il numero di 50 miliardi di euro per ricapitalizzare le banche. Basterà?
"La Banca di Grecia ha valutato le esigenze di capitale derivanti dalla partecipazione delle banche nel PSI e lo studio diagnostico di BlackRock. Penso che la quantità disponibile non dovrà esaurirsi completamente. Come è noto, questo denaro è parte dell'assistenza fornita nel quadro del nuovo accordo di prestito. "
Come fare la ricapitalizzazione? C'è un piano per il futuro del settore bancario?
"Naturalmente vi è un piano di ricapitalizzazione - la riorganizzazione e il rafforzamento del sistema bancario. Nel primo, se gli azionisti privati ​​delle banche coprire almeno il 10% dei requisiti patrimoniali, il Fondo per la stabilità finanziaria, anche se l'azionista di maggioranza, saranno coinvolti solo nelle decisioni strategiche e non interferire nelle operazioni quotidiane delle banche. L'obiettivo è infatti alle banche di operare con criteri privati. Nessuno vuole una nuova generazione di banche statali problematici. "

Ci sono le banche stesse e maggiore responsabilità da parte dei governi per svalutazione crediti si trovano ad affrontare? Voglio dire che c'è stato un momento in cui le banche ha concesso prestiti con criteri indulgenti, e ha acquisito molti titoli di Stato greci.
"Le banche stanno pagando particolare il fatto che hanno messo i soldi in qualcosa che fino a poco tempo è stato concepito come una forma del tutto sicura di investimento: in titoli di Stato. In tutti i paesi del mondo le banche hanno portafoglio di titoli di Stato. E 'quindi chiaro che la crisi fiscale che è particolarmente appesantito le banche con perdite. Per quanto riguarda i crediti dubbi verso il settore privato, vi ricordo che entro il quarto trimestre del 2007 come il quarto trimestre del 2011 il calo cumulato del PIL supera il 17%. E se consideriamo questa stagione, la perdita cumulata di reddito supera il 20%. Così recessione profonda e prolungata è storicamente senza precedenti. Come previsto, questo aumenta in modo significativo i crediti inesigibili. Da parte loro, le banche, se hanno una responsabilità condivisa, non è perché alcuni di loro nel periodo della "vacca grassa" evitare la tentazione di rafforzare una conca consumistico "sogno", alimentando così il disavanzo con l'estero e di un modello di sviluppo tortuoso. Ma in ogni caso la causa principale dei problemi attuali è la crisi finanziaria ".

Ma poiché tutto questo ha avuto luogo, possono ora essere realizzati riavviando l'economia se il debito "haircut" non è accompagnato da un apposito "haircut" dei prestiti privati?
"Le banche fornire strutture e dei regolamenti in loro debiti dei mutuatari quando trovano una difficoltà oggettiva. Resta inteso che tali disposizioni sono speciali - è lì che - in natura e non può essere generalizzato, perché arbitrariamente le impostazioni dei parametri generalizzate contenere il moral hazard. Un'impostazione generale che favorisce una cultura, clima di illegalità, è dannoso per l'intera economia. Ecco perché io sono contro il livellamento e impostazioni generali ".


Equivalente a un disastro nazionale
"Il ritiro dalla zona euro avrebbe aperto le porte dell'inferno"


Il bilancio di sostenibilità mostra che il FMI per stabilizzare il debito al 120% del PIL, è quasi impossibile. Solo l'1% deviazione di essere obiettivi troppo ambiziosi per lo sviluppo e le previsioni del collasso. Dovremmo prepararci al peggio?
"Le stime più recenti e più affidabili stiamo parlando di ridurre il debito al 116,5% del PIL nel 2020. Non credo che sia obiettivo ottimista. Invece, penso che possiamo migliorare. L'economia greca ha un grande potenziale. Si consideri come drammaticamente il clima cambierebbe se le misure sono state attuate rapidamente menzionato nella tua domanda iniziale. Se si sposta rapidamente e metodicamente, si sorprenderà positivamente i mercati a lungo scettici sulla Grecia. E poi siamo in grado di invertire il clima per noi. Sono sicuro che faremo meglio dei loro obiettivi. "

Perché nel secondo memorandum per i tagli grandi, quando è noto che la recessione si sta intensificando e così il bilancio di previsione per entrate e le spese saranno demoliti e solo a causa della più grave recessione?
"Prima di tutto mettere in chiaro che la recessione era molto maggiore in quanto sono stati attuati solo parzialmente e con riluttanza le riforme previste nel primo memorandum. Ci sono stati né la privatizzazione né limite di spesa nella misura che avevamo commesso, né che gli interventi che riducono le distorsioni numerosi nell'economia. Fin dall'inizio ho sostenuto che i due terzi del risanamento dei conti pubblici sarebbe venuto dal taglio della spesa e il terzo lato delle entrate ampliando la base imponibile. Ma piuttosto che affrontare l'evasione, le aliquote fiscali aumento imposto nuove tasse e che ha accentuato la recessione. Giocare come un paese Memorandum "katenatsio" verso tutto ciò che sarebbe poi peggiorare la situazione. "

Perché non lasciare la Grecia tratto dalla zona euro, con l'aiuto del FMI per avere una propria moneta a svalutare, per procedere alla ristrutturazione dei prestiti privati ​​e di incontrarvi per riavviare l'economia?
"Non poteva esserci ritiro ordinato, come la fantasia. E 'stato un atto violento, che porterebbe a impreviste conseguenze economiche e sociali. In breve, avrebbe aperto le porte dell'inferno. Recentemente ho fatto notare che l'uscita dal controvalore in euro di un disastro nazionale. E spiego perché nei dettagli. Alcuni invocano l'argomento della svalutazione che presumibilmente dovrebbe aumentare la competitività. Vi ricordo che durante gli anni '80 abbiamo avuto due svalutazioni, degli ammortamenti continuo della dracma, alta inflazione, senza una traccia di crescita. Il fatto che il periodo del debito alle stelle. Così una visione superficiale delle cose che ignora i rischi enormi a fare solo male. Fortunatamente, recenti decisioni dell'Eurogruppo e il buon esito del PSI togliere questa possibilità e dare l'opportunità di entrare per la Grecia, attraverso il duro lavoro, in un circolo virtuoso questa volta. "


Banche

Ritardato ma alla fine sarà Fusioni
Fai notare che per anni hanno unendo le forze per essere Greco settore bancario. Anche se inizialmente l'impressione era che tutti i PSI sarebbe accelerare gli sviluppi in questo campo, però silurato l' collaborazione di due grandi banche private. Cosa pensi che succederà a prossimi mesi?
"Le banche hanno effettivamente subito un ritardo a questo punto. Mi ricorderanno certamente le mie continue chiamate alle banche di muoversi più attivamente per la ricerca di sinergie attraverso fusioni e alleanze. Il fallimento del progetto che cito il non-senso positivo. Ma voglio aggiungere che il settore bancario dopo la ricapitalizzazione sarà molto più sana e vigorosa. Infatti il ​​Financial Stability catalizzatore sarà, credo, le potenziali sinergie di sfruttamento, potenzialmente possibile vedere partnership non effettuati fino ad oggi. "


(To Vima)
 
Papandreou: "E 'tempo per i cittadini per cambiare il Paese" Messaggio di ottimismo sul corso del PASOK e il paese ha inviato il presidente uscente del partito


PUBBLICAZIONE: 12:46



http://www.tovima.gr/#



Messaggio di ottimismo sul corso del PASOK e il paese ha inviato l'uscente George Papandreou leader del Pasok, in seguito alla sua partecipazione al processo di interlocutore interno per l'elezione del suo successore, al N.ERYTHREA seggio.

Papandreou ha sottolineato che il tempo del cittadino per cambiare il Paese, sottolineando che l'obiettivo è quello di dare prospettiva e ottimismo per il futuro. "Personalmente ho lottato", ha detto e ha voluto la nuova leadership "per avere più giorni di sole e cieli limpidi".

Mr. Papandreou ha osservato che è vicino lo sforzo fatto come cittadino ed ha rilevato che PASOK deve restare un pilastro di stabilità e di cambiamento.

Il presidente uscente del PASOK notato che c'era un sistema politico, un sistema e un sistema di giustizia che tanti anni sprecato il potenziale del paese attraverso opacità e saccheggi.
PASOK ha avuto un compito immane per realizzare al fine di non affondare il paese e di cambiare in questa direzione, ha detto Papandreou.
La Grecia ha un potenziale enorme, ha il potenziale per essere una società felice, non una società in depressione e problemi che viviamo in questa stagione, ha segnato e si è concluso dicendo: "ci riusciremo".


(To Vima)

***
Politica interna.
 
Venizelos: "Oggi è stato ristabilito un rapporto di fiducia"

Più di 200.000 elettori per l'elezione del PASOK


PUBBLICAZIONE: 19:10 | Ultimo aggiornamento: prima di 0 '








Per nuovo inizio parlava, gli uffici del PASOK, Evangelos Venizelos dopo il voto per ratificare l'elezione della leadership del Movimento. "Oggi ristabilito un rapporto di fiducia per il nuovo inizio del campo", ha detto il signor Venizelos, descrivendo il processo elettorale 'perseguire il successo di preparazione politica e organizzativa. "

Ci mancava autocritica. "Noi, e non ho personalmente a conoscenza di errori, ritardi e omissioni" e le cose che ha detto, "e detto che ci sono, e le cose non erano per aver detto".

Evangelos Venizelos ha detto pur sapendo che non c'è risentimento e amarezza nella società, sa che ogni casa ha almeno un disoccupato che sa come ridurre la pensione, ma anche per il timore che nessuno si sente perso il suo lavoro in una l'età difficile adattarsi alla nuova generazione sente di aver torto. Soddisfazione

E 'stato previsto di parlare di partecipazione che supererà i 200.000 voti e due estensioni al termine del voto a causa di presenze è aumentato, la squadra di Mr. Ev. Venizelos hanno ogni ragione di essere molto soddisfatto. La base del partito sono recati alle urne, segnale forte per il rilancio del partito, trascinando un movimento lento meccanismo di quadri partigiani e di partito che hanno bianco o incitato l'astensione sciopero. È significativo che in alcuni seggi gestiti dal gruppo dei volantini 'per la ricostruzione del PASOK ", che nessuno sa chiedendo agli elettori di astenersi" per trovare gli uffici deserti del PASOK Venizelos ".

Grande affluenza alle urne aveva solo seggi elettorali in Grecia e greci all'estero, soprattutto in Australia, dove l'affluenza alle urne ha superato membri registrati.

(To Vima)

***
Oggi si sono svolte le "primarie" nel PASOK.
 
Juncker: Germania e Paesi Bassi ha voluto il FMI nel pacchetto greco








Veramente preoccupato per il potenziale produttivo della Grecia dalla zona euro era da qualche tempo il primo ministro del Lussemburgo e presidente dell'Eurogruppo, come ha detto in un'intervista con il Daily.

Secondo Dow Jones Newswires, a intervistare Jean-Claude Juncker descrive la richiesta del suo passato della Grecia per l'assistenza finanziaria da parte dei creditori internazionali.

"Ho sempre reagire a coloro che volevano espellere la Grecia dall'euro. Questa è stata la più difficile che ho affrontato come presidente dell'Eurogruppo. Ogni volta ho cercato di essere più flessibili e meno rigide forte opposizione di alcuni paesi ".

Si dice Juncker, Germania e Paesi Bassi sono stati i primi paesi che hanno voluto la partecipazione del pacchetto di aiuti del Fondo monetario internazionale alla Grecia.
"Ero tra coloro che non volevano il coinvolgimento del Fondo monetario internazionale", dice Juncker. "I parlamenti olandesi e tedeschi, sarebbe molto riluttanti a fornire aiuti alla Grecia senza il supporto del FMI."

Infine, ha sottolineato che la Grecia i partner hanno insistito soprattutto sul consolidamento fiscale e non ha dato abbastanza enfasi alla promozione dello sviluppo.
 
Chiuso il PASOK sondaggi - la partecipazione ridotti da 100 a 150 mm nel 2004, quando aveva raggiunto il milione - il Comitato Ev unico candidato. Venizelos ....

18/03/12 - 19:42






(Upd 6) La scarsa partecipazione è stato quello di eleggere un nuovo presidente in PASOK, nonostante l'apparente soddisfazione del partito. Qualche anno fa si erano riuniti 1 milione di firme e la nuova elezione l'affluenza è stata avviata tra 100 e 150 mila. Alle 9 i sondaggi sono stati aperti, e dopo una proroga, chiuso alle 18:00 e alle 19:00 a chiamare. Nello scrutinio in corso.

Unico candidato per la nuova leadership del movimento, Evangelos Venizelos, che hanno votato in New Philadelphia. In uscita anche il seggio elettorale, ha dichiarato:'' L'elezione del nuovo presidente non è la mia scelta. E 'un inizio. '' Oggi si comincia.
'' PASOK recupera, la sua anima, se stesso, le persone che lo costituiscono. PASOK non è il primo degli ufficiali, la stessa base sociale'', ha detto.

'' Sono sicuro'', ha detto,'' che, con l'ampia partecipazione deluderà coloro che credevano che il grande partito democratico non può recuperare.''
Inoltre, il candidato alla presidenza del PASOK ha affermato che'' la casa può stare in piedi, solo quando l'unità e la solidarietà e la comprensione reciproca, quando con molta franchezza tra di noi.''

Nello stesso spirito era post di ieri su Twitter:'' Domenica, PASOK 18,3 ricominciare. Vi invito''.
Ottimista per il giorno seguente è apparso PASOK presidente uscente del movimento, George Papandreou. '' Il paese sprofondò ancora cambiare per il meglio e il PASOK dovrebbe continuare come un pilastro di stabilità, da un lato e come un cambiamento dagli altri'', ha detto in uscita dal Centro di Cultura di New Eritrea, dove sono andati, accompagnato da sua moglie di Ada, a votare per l'elezione della nuova leadership.

Mr. Papandreou ha espresso la speranza che la dirigenza prossimo PASOK'' avranno cieli sereni davanti a più giornate di sole, nonostante le molte difficoltà che ci attendono.''
La gente cm vogliono parlare con noi e vogliamo parlare ad essa'', ha detto dal canto suo, Andreas Loverdos.
PASOK'' è radicata nel popolo greco e per questo sguardo indietro alla base delle elezioni presidenziali. Abbiamo una responsabilità per il negativo che è successo e requisiti di responsabilità per lo sviluppo di nuove dovrebbe creare per le persone'', ha detto il ministro della Salute.

Aprire il supporto di fronte Ev. Venizelos offerto Anna Diamantopoulou.
'' L'elezione di Ev. Venizelos è importante non solo per il PASOK, ma per l'intera comunità'', ha detto in uscita dal Centro Culturale di Cell, dove ha votato.

Tentativo di ricollegare il partito dal indipendente MP Milena Apostolakis, che è stato portato alle urne.
'' Niente è lo stesso ieri, né il nostro paese, né i cittadini né PASOK,'' ha detto, aggiungendo che'' PASOK è determinato a fare un nuovo inizio e un riavvio.''
'' Sento di avere il dovere di fare un regalo per il recupero, con tutte le mie forze'', ha detto.

'' Stiamo creando un nuovo slancio alla vittoria alle elezioni,'' preso atto da parte del segretario del Consiglio Nazionale del PASOK Michael Karchimakis.
Ha detto che contro coloro che desiderare la'' piccola'' PASOK e frammentato sistema politico, il Movimento rispondere alla voce della base popolare che'' ogni volta che abbiamo effettivamente provato, il rally è la nostra reflex di base.''
Tuttavia, poiché il candidato è uno, gli interessi accumulati dal fatto che ci fossero massiccia affluenza di elettori e chiamando a raccolta la base del partito.

Sebbene non stime ufficiali sono dati per l'affluenza finale, fonti stimano l'affluenza tra le 100.000 e 150.000 a livello nazionale.
Per il record di affluenza alle urne, nelle elezioni interne di partito, presidente PASOK per l'elezione nel 2007 aveva raggiunto il 763.674 - Ev. Venizelos perde di G. Papandreou con il 38,18% e 291,593 voti - e l'unico candidato con il 2004 la partecipazione G. Papandreou si avvicinò 1 milione di membri e amici del PASOK.

Nel frattempo, si è verificato presso i centri elettorali diversi e non aprire il seggio elettorale nel centro di Achaia, dalla paura'''' attacco da parte del movimento di risentimento. Per un'ora ha arrestato il processo di voto in Ierapetra, Creta, dovuta al blocco degli agricoltori. Corrente e Vrilissia.
Si noti che le elezioni si sono svolte in 768 seggi elettorali, che sono stati istituiti 1.074 polling.
Allo stesso tempo, le elezioni si sono svolte a Melbourne e Sydney, Australia con una buona affluenza, ma i risultati trapelato, e sarà annunciato domani, insieme a quelli della Grecia.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Tedeschi e 20.000 le persone colpite dal PSI - La maggior parte andrà in tribunale per risarcimento danni - "Il signor Papademos, ci vediamo in Tribunale''

18/03/12 - 16:02


Con il titolo caratteristico "Mr. Papademos, si vede in tribunale", riporta il quotidiano tedesco "Frankfurter Allgemeine Sonntagszeitung" si riferisce a circa 20.000 investitori privati ​​tedeschi, che incidono sulla ristrutturazione del debito greco.


Molti di loro, come è noto l'intenzione di denunce per rivendicare un risarcimento totale per i titoli greci in loro possesso.
In questa pubblicazione si riferisce anche la dichiarazione del presidente di Capital Investors Protection Association (SDK) Daniel Bauer che il sindacato non intende accettare la perdita senza combattere.

I querelanti, come noto, richiedono per accogliere pienamente il valore iniziale delle obbligazioni, mentre l'intenzione di girare e contro le autorità tedesche, perché i membri del governo federale per un lungo periodo di tempo rassicurare gli investitori che non c'è taglio di capelli, ma anche contro le banche centrali, perché la loro decisione di non partecipare alla PSI, ha guidato il prezzo di altri investitori.

"E 'già raccolto tre cifre che hanno intenzione di andare,'' secondo Bauer, che ha detto che'' la maggior parte di loro sono in età pensionabile e le loro richieste compresa tra 30.000 e 70.000 euro.''

La chiave comunque l'esito di questo caso è la questione di diritto da applicare nel processo, mentre, come ha osservato che "In ogni caso chi non riesce dinanzi al giudice nazionale può chiedere alla Corte europea dei diritti dell'uomo per violazione del diritto proprietà, come previsto dalla Convenzione europea dei diritti dell'uomo ".

"I diritti degli investitori sono tutelati attraverso accordi internazionali, e se qualcuno costretto il ricorso a termini di ristrutturazione del debito, come imposto da Atene, si ritiene espropriazione e violazione del contratto è un diritto", secondo l'avvocato Daniel Rantigk.

Come notato, tuttavia, tale procedura di ricorso è molto lungo, per esempio in un caso simile nel caso dell'Argentina, che ha avuto un decennio.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Se riuscissimo a fare una massa d'urto sui 500 ml...stai tranquillo che qualcuno si interesserebbe... Certo non può succedere quello che qualcuno ipotizzava...ossia una maggiore valorizzazione dei Bond grecia da parte della Banca, credo questo davvero irrealizzabile,anche legalmente.
Ma ottenere un grosso bonus sulle commissioni di intermediazione,o meglio ancora (e sarebbe ancora più facile ottenere questo) commissioni ridottissime da contratto , bolli pagati, interessi più alti e altri servizi gratis...sia possibilissimo... Io attualmente pago di commissioni di intermediazione su obbligazioni lo 0,15%...e 0,30% sulle azioni....già avere un dimezzamento di questa commissione ogni milione di intermediato (ossia 100.000 euro comprati e venduti 5 volte in un anno) comporterebbe un risparmio medio (e quindi un guadagno) di 1000 euro...
Penso che tu non conosca abbasta le banche da quello che posti, altrimenti dovresti sapere che se oggi sei un nuovo cliente e porti denaro fresco, tutte le porte sono aperte comprese le migliori condizioni, ma dopo che hai aperto il conto e portato i tuoi soldi diventi un cliente qualunque e le condizioni si deteriorano, a meno che dopo un po' tu non porti il conto ad un'altra banca e allora ancora denaro fresco, e quindi ricomincia il calvario....
denaro fresco....denaro fresco...come il pesce fresco.....quando non è più fresco........puzza....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto