giub
New Membro
PORTOGALLO Operativo titoli di stato portoghesi - Pagina 100 - I Forum di Investireoggise continui ad operare con lo specchietto retrovisore non ne esci più
che ne pensi della mia domanda?
PORTOGALLO Operativo titoli di stato portoghesi - Pagina 100 - I Forum di Investireoggise continui ad operare con lo specchietto retrovisore non ne esci più
in poche righe hai riassunto mirabilmente il tutto!
Per quanto mi riguarda, mi sono autosegregato sui 3d che riguardano la parte legale e come eventualmente chiedere un piccolo risarcimento alle banche, che è anche un modo per ... elaborare il lutto!
Ma da ora guarderò avanti; intanto per cercare la migliore strategia per gestire i feta-bonds!
Siccome sono "bravo" a lamentarmi, ma non lo sono dal punto di vista strettamente "tecnico", tornerò più che altro ad ascoltarvi, a leggervi; magari interverrò se ho domande da fare, o punti non chiari.
Per Giuseppe:
ok: abbiamo una prima "cicatrice";
ma anche dell' esperienza in più; a volte la cicatrice aiuta di più che a non averla!
tutti numeri già ampiamente scontati nei prezzi per mePORTOGALLO Operativo titoli di stato portoghesi - Pagina 100 - I Forum di Investireoggi
che ne pensi della mia domanda?
tutti numeri già ampiamente scontati nei prezzi per me
ormai dopo il caso greco il mercato sconta il peggio del peggio
il tuo ragionamento non fa una piega è condiviso sicuramente dal 100% delle personemi piacerebbe avere il tuo ottimismo... ricordo che dicevano così anche nel 2010 per la Grecia, cioè che a quei prezzi i btp avevano già scontato tutto, invece al fondo non c'è mai limite... se non erro eri uno dei compratori più accaniti di bond greci, postavi sempre i tuoi eseguiti... ricordo un altro utente che a fine giornata postava tutte le copntrattazioni della 2025i, tanto per invogliarne l'acquisto.
io dopo la Grecia con i junk bond ho chiuso, ho provato a speculare una volta ed ho giustamente perso i miei soldi. Buona fortuna a te ed agli altri con il porto, vi auguro di vedere sinceramente i 100 a scadenza, io avevo il 2021 e l'ho venduto, troppi saliscendi e alla fine per due lire di gain rischi davvero la pellaccia, non ne vale la pena. in ottica speculativa, si potrebe rientrare sul 2021 ma quando avrà una quotazione non superiore a 20. Haircut al 50% togliamocelo dalla testa, una volta sperimentata la via con la Grecia che possono fare quello che vogliono con i nostri crediti, perchè torsare "solo" al 50% se puoi farlo più remunerativamente al 70-80% ?![]()
tutti numeri già ampiamente scontati nei prezzi per me
ormai dopo il caso greco il mercato sconta il peggio del peggio non c'è un analista che è positivo sulle prospettive del portogallo il mercato odia le sorprese non le cose ovie che sanno tutti