Il fragile equilibrio di centro-destra del campo - la frammentazione e tassi storicamente bassi - L'ultima carta viene giocata Samaras a diventare primo ministro
27/03/12 -
16:59
Solo poche settimane prima delle elezioni ha lasciato più critici del nuovo regime e il sistema politico è una crisi senza precedenti, che naturalmente non è vero per il centro-destra appare frammentato, senza possibilità di raggiungere il clustering ad alta alle prossime elezioni.
I sondaggi hanno visto la luce del giorno visualizzare la Nuova Democrazia di ricevere i tassi storicamente bassi ben al di sotto del 30% - da notare che l'elezione la percentuale più bassa mai ricevuto è stato poco più del 32%.
Una delle cause principali del campione caduta una percentuale della Nuova Democrazia
era un chiaro cambiamento nella posizione sulla questione del memorandum, e ha scelto di votare per il contratto di prestito secondo per la Grecia e prendere il "taglio" nel senso di "non c'è nessuna opzione ".
Pochi mesi fa e di rafforzare la propria posizione di leadership nel Sud-Ovest, Antonis Samaras ha scritto l'avversario base interlocutore interno, Dora Bakoyannis, perché hanno votato il "Memorandum 1."
Il Kammenou scelta
non sostenere il "Memorandum 2" ha portato alla creazione di "Greci indipendenti" e stop Kammenou imitato e altri membri della ND,
alcuni dei quali ha portato al nuovo partito di destra, ed eliminati dai credenti nella posizione ND non-voto del Memorandum!
I sondaggi in questo momento registrano grandi elettori perdite retto rispetto alla Kammenou partito come ci sono molte persone di elettori ND erano convinti dalle argomentazioni del viale che "c'è un altro modo" sulle note.
Allo stesso tempo, e c'era poco da perdite della Golden Dawn, ma si basa principalmente dagli elettori LAOS George Karatzaferis che ha saltato il "passo" dalla partecipazione al governo Papademos.
Antonis Samaras, nel tentativo di invertire il clima, anche i più ottimisti non dare maggiore solidità per la Nuova Democrazia,
accetta suggerimenti per la reintegrazione dei Dora Bakoyannis nel partito e il ritorno del tutto cancellato - o almeno non quelle dirette alla il "Greci indipendenti."
D'altra parte, se non contrario Antonis Samaras clima per cercare di mobilitare gli elettori disillusi di ND, è possibile finire in prima persona alle elezioni, ma con un tasso che non gli permetterà di rivendicare nei confronti del primo ministro Evangelos Venizelos, perché i primi sondaggi mostrano che riesce a radunare PASOK.
Dal Pasok è stata la partecipazione grande sorpresa alle elezioni interne ai partiti - che ha superato 250.000 soci e amici del PASOK - nel momento in cui il malcontento dei cittadini del Movimento è al suo apice.
Se i tassi PASOK - ND è vicino e
Antonis Samaras non riesce a diventare il prossimo primo ministro del governo, non si dovrebbe escludere la possibilità di andare sulla leadership Nuova Democrazia nel giorno delle prossime elezioni.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????