Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
Lo sono per via indiretta, in quanto essendo il loro debito verso la BCE non negoziabile, lo stato dovra' sobbarcarsi l'onere della ricapitalizzazione , a meno che non si voglia mandare a ramengo l'intero sistema bancario.
penso che il portogallo regga perchè l'europa (leggasi GERMANIA) ha sempre detto di sostenerlo...inoltre le banche che hanno preso i soldi dalla bce stanno facendo man bassa di titoli di stato..
penso che il portogallo regga perchè l'europa (leggasi GERMANIA) ha sempre detto di sostenerlo...inoltre le banche che hanno preso i soldi dalla bce stanno facendo man bassa di titoli di stato..
Declassato a predefinite 13 degli Esteri greco legami legge Fitch dopo aver completato il loro scambio attraverso il PSI
19/04/12 - 12:51
In D, C dalla data odierna declassato i titoli di Stato greci 13 o agenzia di rating Fitch.
According a conferma dell'agenzia di rating del governo greco che lo scambio delle obbligazioni in un ordine specifico l'11 aprile 2012, ha provocato una riduzione in D, che è di default (fallimento).
Inoltre, l'azienda ha annunciato che queste valutazioni sarà ritirata il 20 aprile.
Al Fitch, il rating a lungo termine del credito della Grecia rimane inalterato, il B-, con outlook stabile.
Osserva che valuta 27 titoli greci di diritto estero.
Delle 27 linee di obbligazioni greche, che valuta la casa, le 13 linee che si sono deteriorati sono quelli per i quali la Borsa. Per i restanti 14 linee di obbligazioni greche per le quali è antaollagi complete, la valutazione rimane invariata. Questi legami sono stati 20 aprile termine, mentre lo scambio avrà luogo il 25/4.
Ma per quei 14 titoli greci, l'agenzia osserva che dopo lo scambio anche peggiorare in Default. Analitici, titoli greci declassati sono i seguenti: I titoli greci, i cui scambi si è conclusa il 11 aprile