Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parodia di economia, elezioni banche - rimane in ASE intensiva - limite si sposta solo da banche Bofa e UBS, Societe Generale OTE - La FSF si anticipano i fondi .... entro la fine del 2012 completeranno l'ACC ...

27/04/12 - 17:18



(Upd8) Fattori spirale negativa che aumentano l'incertezza causerà ulteriore pressione sul mercato azionario greco e metterà in evidenza i principali punti deboli del paese, ancora una volta gradualmente prendendo forma. L'ASE ora spostato tra l'usura e l'immortalità per chiudere a 695 punti da -0,13% del fatturato e del volume che causano frustrazione reale a 16,7 milioni di fatturato e 13,4 milioni in volume.

La ricapitalizzazione delle banche non sarà completata fino alla fine di settembre, ma verso la fine del 2012 confermando la BankingNews.gr | Online ????????? ????????? mentre gli stranieri hanno cessato - con poche eccezioni - per affrontare il mercato greco.


Si può ora concentrare il suo interesse in Spagna a causa della degradazione della Standard and Poor BBB + sulla scala, ma l'interesse per la Grecia sono le elezioni. Inoltre, l'avvertimento di Fitch nelle banche cipriote dovuti all'esposizione alla Grecia, con conseguente perdita del BOC, e ricorda ancora una volta che il nostro paese è lontano dall'uscita dalla crisi.

Il risultato delle elezioni in Grecia sarà una parodia e un incubo per l'economia, le banche e del mercato.
Tutte le indicazioni sono che il risultato finale delle elezioni dimostrano che il regime di governo che si tradurrà non avrà la maggioranza della società.
Il risultato delle elezioni sarà causare effetti collaterali sistemici per l'economia e in particolare nel settore bancario, che è la fase più cruciale della storia che della ricapitalizzazione delle banche.

Con le forze tale frammentazione, banche, banchieri e gli azionisti principali non può aspettarsi di essere discriminatoria.

E 'anche chiaro che il mercato ha anticipato questo trend negativo.
La questione cruciale della ricapitalizzazione delle banche, attualmente al vaglio del governo, ma non si può dire che sarà annunciato il progetto definitivo.

Il fatto che il gabinetto convocato vigilia delle elezioni sull'esercizio ricapitalizzazione dimostra che la pressione intensa per una soluzione immediata.

Tuttavia saranno annunciati i requisiti di ricapitalizzazione e criteri della decisione sarà presa nelle prossime settimane il nuovo governo.
Il modello di ricapitalizzazione per associare il prossimo governo, e non in uscita.

Oggi sarà solo dato il via libera alla FSF può avanzare in forma di fondi obbligazionari di banche per PRM si concretizzerà in futuro.


In attesa di Atene - le tendenze miste nelle banche

A 695 punti a -0,13% Mkt chiusa, e le banche ha registrato andamenti contrastanti. Anemic fatturato a 16,7 milioni, con un volume di traffico complessivo di 13,4 milioni di pezzi.

Finirà per determinare se le decisioni vengono prese oggi per ricapitalizzare le banche ma gli investitori devono essere consapevoli che i prezzi delle banche HD sarà molto bassa, livelli storicamente bassi. Quindi, e richiedono un'attenzione particolare in azioni bancarie.

Il National chiuso a 1,67 euro -0,60% a 1,59 miliardi di valutazione
L'Alpha 1,07 EUR 0,94% a 571 milioni di valutazione
Le 0.6090 euro Eurobank al 0,16% con 336 milioni di valutazione
Piraeus a 0,2610% a 1,56 milioni 298 milioni di valutazione
Il Cipro 0,4480 -0,44% a 804 milioni di valutazione
La Marfin 0,2060 -0,48% a 331 milioni di valutazione
I TT 0.3830 euro al 5,51% con 108 milioni di valutazione
Tra i non bancari venti azioni delle GUCE sulla -1,55 a 14,57 euro, +2,1% OPAP, il MIG 6,9%, OTE -4,30% e 0,36 ELPE %.

Ciò che è notevole di oggi con gli sconosciuti è così poco profonda che il mercato ha deciso di Bank of America per condurre transazioni. 220 mm in Banca Nazionale d'America e Eurobank 145 mila euro, Bank of America Merill Lynch.
Piccole vendite di 20 mila pezzi di UBS, 20 pezzi mm di 20 mm e parti Cheuvreux di Societe Generale ha registrato in OTE. Ma nei giorni scorsi ci sono stati notevoli vendite di UBS, HSBC e altri per un totale di 700 mila azioni a causa delle modifiche epikeimeon negli indici MSCI di 16 maggio.


Deterioramento controllata in obbligazioni e CDS a causa di Spagna

Deterioramento controllata registrate nei mercati obbligazionari a causa del declino della Spagna dalla US agenzia Standard and Poor in 2 campi da A a BBB +.

A quanto pare la Grecia è sempre stata e resta a fuoco.

I CDS muovono verso l'alto in Irlanda oggi a 590 punti base di 575 bp Portogallo 31% Spagna 495 bp di 475 bps alta 526 bps nei giorni scorsi in Italia 469 bp 200 bp in Francia e la Germania 91 bps

Top down e rendimenti dei titoli in 10 anni.
La Spagna resta de facto sotto il microscopio performance del mercato, il 96% da 5,72% ieri e aveva raggiunto fino al 6,10% di recente.
In Italia 5,70% Francia 3%, 10,33% in Portogallo è l'unico paese a migliorare e in Irlanda 6,73%.

Le obbligazioni greche, si muovono stabilizzazione.
Il bond, con scadenza 24 febbraio 2023 mostra il prezzo di acquisto e la vendita di 23,25 bps a 24,25 bps
e il rendimento medio 20,96%.
Il bond, con scadenza 24 febbraio 2034 mostra il prezzo di acquisto e di vendita 18 bps a 19 bps
movimento stabilizzatore con 16,86% di resa.

L'euro era a 1,3230 dollari. Fluttuazione giornaliera di oggi si muove tra 1,3158 dollari a 1,3245 ​​dollari.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata.
 
Barroso: Alcuni dicono che il programma in Grecia non è efficace - l'alternativa è quella di bancarotta disordinata

27/04/12 - 17:59


"Alcuni dicono che il programma in Grecia non è efficace. L'alternativa è quella di bancarotta disordinata. Non sanno quello che dicono. Secondo le nostre stime, il fallimento disordinato avrebbe conseguenze disastrose per la società. La questione politica è quello che è l'alternativa . Per versare denaro nelle economie già elevato debito? "messo in discussione la presidente della Commissione europea, Jose Manuel Barroso, intervenendo alla manifestazione a Bruxelles, Business Europe.


Durante un dibattito in Parlamento su "L'Europa in crisi, come vincere la fiducia del pubblico", ha chiesto di commentare se l'UE mette in mercati destino prima o persone, Barroso ha difeso la politica perseguita dal Consiglio europeo Commissione dicendo che la prima preoccupazione sono i cittadini e lo sviluppo sociale ed economico dell'Europa. Colpa, mentre la responsabilità di alcuni governi europei, che non approva le proposte, come la tassa sulle transazioni finanziarie.

Il presidente della Commissione attribuito la crisi, che va l'Europa oggi, sia nel comportamento irresponsabile di alcuni governi che hanno portato il debito pubblico a livelli insostenibili e la corruzione altri nel settore finanziario. "Non è il problema, l'Europa, l'Europa può diventare la soluzione.

Per quanto riguarda la creazione di un firewall più flessibile, il presidente del Comitato ha ricordato che le decisioni dell'UE sono prese collettivamente e più volte ha ammesso che i governi europei ha dimostrato molto più lento rispetto ai mercati al tempo stesso ha riconosciuto che "colpiscono in modo sproporzionato i mercati finanziari in sistema ".

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Entro la fine di maggio le decisioni relative alle obbligazioni greche non sono stati inclusi nel + PSI, con l'accordo dell'Eurogruppo

27/04/12 - 17:40




Entro la fine di maggio prenderà decisioni in materia di obbligazioni greche non sono stati inclusi nel + PSI, secondo le informazioni trapelate da fonti governative.

Alla stessa informazione, le decisioni avranno il consenso del dell'Eurogruppo.

Da notare che, secondo una dichiarazione del 25 aprile il Ministero delle Finanze, la partecipazione definitiva di individui in PSI + è salito al 96,9%.

Il governo greco ha completato 2 giorni prima la disposizione terza e ultima per lo scambio di 135 serie di obbligazioni per un valore 205,5 miliardi, il taglio legami di valore nominale complessivo di 199 miliardi di euro. "Siamo molto soddisfatti dei risultati del PSI. Grazie a tutti i creditori che hanno risposto positivamente al nostro invito", ha detto il ministro delle Finanze, John Sachinidis.

"La Grecia deve ancora affrontare grandi sfide. Dobbiamo ripristinare la stabilità e la crescita della nostra economia che richiederà sforzi e il supporto continuo da parte dei nostri creditori", ha aggiunto Mr. Sachinidis.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Per sapere come andrà a finire la storia degli "Isin esteri" si dovrà monitorare la stampa tedesca.
Dato che le decisioni finali verranno prese dall'Eurogruppo ... sappiamo solo che Schaeuble è sempre stato molto fermo sulle sue posizioni per respingere ogni trattativa.
Ad ogni modo la "palla" passerà al prossimo esecutivo di Atene.

Il 15 maggio c'è la prima scadenza, avvalendosi del "grace period" possiamo avere una conferma che le decisioni verranno prese verso fine maggio.
Se invece pagheranno cedole e nominale agli holdout lo sapremo prima ...
 
Garanzie 300 milioni provenienti dalla Grecia in Filandia






Banche greche hanno pagato 300 milioni di euro in Finlandia per garantire il contributo del paese al piano di salvataggio greco, ha confermato Venerdì un funzionario del governo finlandese.

In precedenza, il ministro delle Finanze finlandese, Utah Ourpilainen secondo come riferito ha detto che il denaro versato parte dell'accordo raggiunto con le banche greche per le garanzie per un totale di 880 milioni di euro.

I dettagli dell'accordo sono confidenziali, anche se il governo finlandese ha detto che potrebbe pubblicare alcuni posti.

Fonte precedentemente detto a Reuters che garantisce il pagamento è stato effettuato presso la Banca nazionale, Alpha Bank, Eurobank e la Banca del Pireo.

(imerisia.gr)

***
Altra "grana" in arrivo?
 
Chiusure positive, nelle borse Europee, sugli spread ellenici.
Attualmente segnano 1879 pb., rompendo il supporto tra zona 1900/1950.

Il 2023 (benchmark) a Francoforte segna bid/ask 24.45/25.25
Ultimo a 24.45.
Sul nostro MOT dopo aver sfiorato i 25 (in asta di volatilità) ha chiuso a 24.49 allinendosi sostanzialmente al mercato retail tedesco.
I volumi rimangono bassi.
 
il titolo efsf zc 12.09.12 che riporta la somma delle cedole, è vendibile? la cifra che riporta, è la somma delle cedole al lordo della ritenuta del 12,5%?

dovrebbe essere vendibile, volendo c'è anche una tender offer in acquisto a 99 in questi giorni, a me pare meglio tenerlo visto che scade a breve e non dovrebbero essere grossi importi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto