Il PDMA chiede un intervento politico - pericolo reale anche sul diritto di default del debito estero scadere ... - ha cercato una soluzione per evitare un nuovo evento di credito
10/05/12 -
17:50
(UPD3)
Intervento politico per trovare una soluzione per le obbligazioni maturano e non sono coinvolti nel PSI + e ha rifiutato i titolari chiedendo loro di unirsi alla PDMA.
Il fatto è che senza timone
la Grecia sta cercando di evitare nuovo evento di credito in occasione del bond scadenza 15 maggio importo maggiorato degli interessi 436 milioni ed è disciplinato dalla legge inglese.
Il PDMA sta lavorando in collaborazione con il Ministro delle Finanze
per risolvere il problema e sottolineano che i negoziati sono in corso senza dare ulteriori informazioni. Ma se non vi è alcun intervento della politica può essere anche di default.
Le soluzioni per la risoluzione del pagamento di tali obbligazioni è pari a 3
1) Ottenere una proroga del termine per il rimborso e poi riempito con condizioni relativamente favorevoli.
2) essere sottoposti taglio di capelli, ma vorrà dire evento di credito e verranno pagati ai CDS dei titoli specifici
3) Non essere pagati e default.
Ovviamente la terza opzione è la peggiore e più indesiderabile.
Il ministro delle finanze signor F. Sachinidis considerare la scrittura anche chiedere l'approvazione dei leader politici su come gestire il problema.
Il problema è delicato perché se CAC mobilitato clausole di azione collettiva, allora ci sarà un nuovo credito eventeno ci saranno direttamente coinvolti con le obbligazioni rimborsabili in diritto estero, per un totale di 6 miliardi.
Sulla base di questi dati se l'obbligazione viene rimborsata di diritto inglese sarebbe normalmente una questione importante sollevata giuridico ed etico, quando tutti gli altri legami sofferto taglio di capelli.
Drammatico peggioramento nei nuovi titoli
Drammatico peggioramento registrato nei nuovi titoli greci, che storicamente registrano bassi.
Le nuove obbligazioni greche sono state completamente screditato, ed è sorprendente che anche negoziare, a 16,25 punti base, vale a dire haircut 83,75% ...
Chiaramente la situazione è drammaticamente peggiorata dopo le elezioni. Ha aumentato drasticamente il rischio di fallimento della Grecia a causa di ingestibile e c'è un serio rischio per le obbligazioni e del diritto internazionale scadrà a breve.
Le nuove obbligazioni greche diritto inglese scambiato come segue.
Il bond, con scadenza 24 febbraio 2023 mostra il prezzo di acquisto e di vendita 18,9 bps a 20,5 bps e il rendimento medio 24,04%.
Il bond, con scadenza 24 febbraio 2042 mostra il prezzo di acquisto e la vendita di 16,25 bps a 17,25 bps per dare 18,20%.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????