Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IIF: possibili nuove elezioni in Grecia

Incertezza e nuvoloso post-elettorale paesaggio è l'Istituto


Pubblicato il: 2012/10/05, 22:59







http://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhhvqdxphtWyCbHEaZwFMBeKrBTlnA


L'incertezza della scena post-elezioni in Grecia e dubbi sulla creazione di un governo stabile è la International Financial Institute (IIF) in un rapporto per il paese, considerando la probabilità di nuove elezioni.

In riferimento alla Grecia nella relazione personale per l'economia globale e tassi di crescita, l'IIF vede come molto difficile formare un "governo stabile", mentre si terranno nuove elezioni e un governo di coalizione possibile è improbabile che sia stabile.

Analizzando la situazione a seguito dei risultati delle elezioni Domenica e possibili collaborazioni, notando l'incertezza del panorama politico, la IIF dice che c'è "considerevole mancanza di chiarezza" circa l'impatto delle elezioni in programma greco.

Il rapporto stabilisce le condizioni e hanno deciso che la prossima revisione del programma (prevista per fine maggio) si propone di individuare ulteriori tagli di bilancio di 7,6 miliardi di euro nel 2013 e 4 miliardi di euro nel 2014.
La IIF, che l'attuale situazione dopo le elezioni, affermazioni che sembrano difficilmente verrà approvata durante le prossime settimane, un bilancio suppletivo a medio termine piano di consolidamento fiscale.

Egli sottolinea inoltre che, attualmente, vi sono poche informazioni sull'andamento della finanza pubblica nel corso del secondo trimestre del 2012, e quindi indicato che è troppo presto per dire se questo potrebbe far deragliare il programma.

Tra le altre cose, mostrando la posizione di 'rischio' perché possono Grecia ha un governo stabile per attuare pienamente il programma di regolazione della corrente, aggravando così le preoccupazioni del mercato per quanto riguarda il rilascio della prossima rata del prestito e la produzione potenziale Paese dall'euro.

Infine, si noti la mancanza generale di sviluppo in Europa e che l'austerità sembrava porre crescente resistenza popolare alla prescrizione attuale politica per risolvere la crisi del debito. E come caratteristiche evidenziate, questo crea maggiore incertezza sulle eventuali modifiche di strategia politica, soprattutto dopo le recenti elezioni in Francia e Grecia.

(To Vima)
 
Zigkmar Gabriel: "Merkel fascista sostenuto in Grecia"

"Più che mai bisogno della nostra solidarietà", dice il presidente della SPD


Pubblicato il: 2012/10/05, 21:49









http://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhhvqdxphtWyCbHEaZwFMBeKrBTlnAhttp://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhhvqdxphtWyCbHEaZwFMBeKrBTlnA

Il punto di vista che la solidarietà verso la Grecia è ora più che mai necessario è stata espressa dal Presidente della tedesca socialdemocratici Zigkmar Mr. Gabriel, accusando sia il cancelliere Angela Merkel che le politiche che seguirono ha portato alla nascita di oppositori di destra e l'Europa.

"Chi rifiuta oggi la solidarietà con i Greci, che rischia di deragliare strutture caotiche e autoritaria del paese, considerati appartengono definitivamente al passato", ha dichiarato Gabriel, il quale osserva che è dovere della Germania di non lasciarlo affondare nel caos sociale , e poi, "è stato il primo ma non l'unica pietra che di integrazione europea". Egli, tuttavia, che la Grecia è un caso speciale in Europa ", era diventata una preda di poche famiglie, e non ha strutture di governo funzionali"

Il capo dei socialdemocratici nei sondaggi prima della Cristianosociali la signora Merkel ha anche sottolineato come fermare la pratica di buttare denaro pubblico che si perde e invece dovrebbero esserci grandi progetti di investimento.

Mr. Gabriel esprime il rischio'''' 'elvetopoiisis della Germania ", come ha sostenuto la politica che gli isolati Merkel provenienti da Europa," La Germania sarà diventata economicamente valida, ma politicamente insignificante. Sarà poi dire a noi oggi partner:'' Noi non importa cosa ti succede, basta acquistare i nostri prodotti''. Che triste notizia, sarebbe! "

Infine, con l'ascesa grande del Partito Pirata in Germania, il capo della SPD, ha detto è felice 'che votano questi e non i fascisti come in Grecia. "

(To Vima)
 
I partner potrebbe discutere rinegoziazione parziale nel nuovo contratto di prestito

Eurogruppo: esclusi revisione totale del memorandum

NAFTEMPORIKI Venerdì 11 Maggio 2012
Ultimo aggiornamento: 2012/11/05 07:29



dot.gif




03a.png




I partner potrebbero discutere dei cambiamenti nel nuovo accordo di prestito, ma esclude un accordo globale. La Grecia ha nessun problema di liquidità entro la fine di giugno, con la ricapitalizzazione delle banche è indipendente dalla situazione politica e le discussioni di formare un governo.

Quanto sopra detto ieri a Bruxelles, un alto funzionario dell'Eurogruppo, che ha segnato il dibattito politico sugli sviluppi in Grecia in occasione della riunione di ministri delle Finanze dell'eurozona Lunedi prossimo.

Interrogato sulla rinegoziazione potenziale del memorandum, ha detto che l'accordo tra la Grecia e i suoi creditori, ha un duplice scopo, ridurre il deficit attraverso la creazione di avanzi primari e delle riforme strutturali che porteranno alla crescita.

Si tratta di un accordo che stabilisce in dettaglio tutti i passi per raggiungere gli obiettivi, ha aggiunto, dicendo però che se il governo verrà in Grecia per cercare di modificare, i partner sono disposti ad ascoltare e discutere.

L'Eurogruppo non ha mai detto che non può cambiare entrambe le parti dal contratto di mutuo nuovo, ma cosa si può fare è una rinegoziazione complessiva detto alti funzionari.

Per quanto riguarda la situazione critica politica e se potrebbe causare un malfunzionamento dello Stato, ha detto il funzionario ha assicurato che la Grecia non ha alcun problema di liquidità entro la fine di giugno, a seguito di rilascio di ieri del 4200000000 , che sono l'ultima parte della prima tranche di 39,4 miliardi di euro.

Rimanendo 1 miliardo, per essere rilasciato fino a giugno, senza ulteriori decisioni dell'Eurogruppo, ha detto.

Rispondendo ad una domanda per quanto riguarda la ricapitalizzazione delle banche in relazione alla situazione politico fluido, ha assicurato che questo può essere fatto a prescindere dal fatto che il governo è formato. Si tratta di una questione che riguarda il Fondo greco per la stabilità finanziaria, ha detto.


Parla Lunedi

Il funzionario ha detto l'Eurogruppo che la situazione politica in Grecia non impone controlli più severi della troika che sono previste dal memorandum, e annunciato una discussione politica Lunedi per discutere tutti gli ultimi sviluppi in Grecia.

Infine, ha chiesto se ritiene che la possibile ritiro della Grecia dall'euro , Ha detto che non vede tale intenzione, né la parte greca, né i partner per spingere l'uscita, ma ha sottolineato che ci sono molte speculazioni, per i quali non c'è da stupirsi se ascoltato le dichiarazioni della seconda Parte greca.

La situazione in Grecia e occupata conferenza stampa di ieri dalla Commissione europea rappresentanza a ripetere che la posizione rimane ferma a Bruxelles.

Sembra, ha detto, il prossimo governo greco di rispettare e onorare gli impegni il paese con la firma del nuovo accordo di prestito, ma ha aggiunto che la Commissione continuerà a sostenere la Grecia nell'attuazione di riforme strutturali.

Un altro rappresentante della Commissione europea ha ammesso ieri che la decisione del Fondo europeo di stabilità finanziaria per la concessione di 4,2 miliardi era diversa da quella dell'Eurogruppo, che prevedeva che fornisce 5,2 miliardi.

Anche affermato che è insolito prescrivere quello che è successo, che appena coprire le esigenze, un paese, e mentre lui mi ha assicurato che nessun problema soddisfare le esigenze per il funzionamento dello stato greco.

Tuttavia, è ovvio che il rifiuto temporaneo di 1 miliardo avvenuta dopo il requisito relativo in alcuni paesi. Oltre BG Fondo europeo di stabilità finanziaria tra i rappresentanti dei 17 paesi della zona euro.

Per aumentare la pressione sui partiti politici greci, tedeschi, finlandesi e olandesi devono essere depositati in un conto vincolato solo i bisogni immediati per servire le necessità di indebitamento Grecia, considerando che 4,2 miliardi è stato sufficiente a soddisfare questa scopo.



164 miliardi entro il 2014


Ricorda che tutti i prestiti che possono essere adottate dalla Grecia nel meccanismo di sostegno fino a quando l'anno 2014 ammontava a 164,4 miliardi.

Di questi, 130 miliardi dal nuovo programma, che ha aggiunto 34,5 miliardi, che sono in attesa dal programma originale.

L'assegnazione dei fondi che ha fatto la troika ed è inclusa nell'ultimo rapporto della Commissione europea, pari a € 120,3 miliardi di euro saranno versati nel 2012, l'importo di 22,7 miliardi di euro saranno pagati nel 2013 e 21,4 miliardi di euro nel 2015.

Dalla ripartizione del 2012, a condizione che nel primo trimestre pagherà un importo totale di EUR 75,7 miliardi (non completa, tuttavia), 31,3 miliardi nel secondo trimestre, 5 miliardi nel terzo trimestre e 8 3 miliardi nell'ultimo trimestre.


Il legame degli hedge fund


In attesa è la soluzione per il vincolo di 435 milioni di euro (450 milioni con gli interessi) che si conclude Martedì 15 maggio e non ha ancora deciso come gestirlo.

Si noti che il problema non è la quantità necessaria, ma il processo, se pagata al 100% creerà un problema di credibilità del PSI, che koureftikan degli "strumenti finanziari detenuti da persone fisiche istituzionali e privati ​​e saranno esclusi gli hedge fund.

D'altra parte, se si applica l'avviso dell'Eurogruppo e il governo greco che nessun fondo per il rimborso al 100%, mostrano un nuovo evento di credito il cui peso non può stare da solo come la Grecia, senza l'assistenza di partner che saranno necessari alcuni giorni e la decisione finale.


NICK Bellos, PANOS Kakouris
 
Unico interesse e rimborsi







Riservato esclusivamente per i pagamenti di interessi e ammortamenti è la quantità di 4,2 miliardi di euro, che è stato trovato ieri da un conto speciale aperto presso la Banca di Grecia.

Di questo importo, "la parte del leone" il 3330000000 sarà trasferito il 18 maggio nella Banca centrale europea da rimborsare obbligazioni decennali maturo, mentre la quantità di 900 milioni di euro si riferisce ai pagamenti di interessi di queste obbligazioni e altre obbligazioni.

Per legge, che ha istituito il conto, il governo greco deve prendere fondi da lì e li usa per un altro scopo, come a pagare gli assegni, salari o pensioni, o altre spese.

Il provvedimento, dagli istituti di credito richiedono afferma espressamente che "una contabilità distinta del governo greco con il titolo" Stato greco (MI) Incassi e Pagamenti il ​​servizio del debito ", tenutasi presso la Banca di Grecia, è utilizzato esclusivamente servizio diretto ad uno specifico scopo pubblico e in particolare per il servizio del debito pubblico e non in qualsiasi altro pagamento per qualsiasi altro scopo. "

Al tempo stesso precisare i costi da coprire. "Da questo account a pagamento i costi di ammortamento e degli interessi sui prestiti tutta la gestione delle operazioni di derivati ​​e altri costi paralleli per il servizio e la gestione complessiva del debito pubblico. Proventi di questa considerazione sono gli afflussi dalla European Financial Stability e fondi del coinvolgimento del governo greco nel debito pubblico. "

Tuttavia, funzionari del Ministero delle Finanze ha confermato ieri, prima di quanto le assicurazioni del rappresentante del dell'Eurogruppo, che le esigenze di cassa del paese coperto fino a giugno.

(naftemporiki.gr)

***
I soldi ci sono solo per pagare i bond alla BCE e alle altre banche centrali.
Per i bondholder c'è lo swap ...
 
Kouvelis F.: "No" al governo che coinvolgono solo SW-PASOK






dot.gif
La sinistra democratica non prenderà parte a un governo con il contributo di Nuova Democrazia e Pasok, ha chiarito oggi il presidente del partito, Fotis Kouvelis, un giorno dopo la sua proposta per l'istituzione di governo universale.

Parlando a Sky stazione di televisione e ha chiesto l'atteggiamento negativo di SYRIZA, Mr. Kouvelis ha insistito che il governo di partito, devono rientrare le forze che hanno scelto voto del popolo greco.

Poiché la proposta di Sinistra Democratica vuole garantire la partecipazione di tutte le forze che possono servire sia il progressivo disimpegno del memorandum e l'altro alla vigilia dell'euro, ma incorpora anche il messaggio inviato dal verdetto del popolo, fortemente contro Memorandum.

Caricati in parallelo ritiro SYRIZA da tutti coloro elezione rappresenta per terminare il Memorandum, in risposta alla lettera del signor Tsipras verso l'UE, che sostiene la necessità di una revisione del quadro strategico. Ha affermato anche che SYRIZA vuole andare alle elezioni perché ha stimato che il risultato delle elezioni per lui sarà rafforzata.

Per quanto riguarda le persone che partecipano ad un governo globale, ha detto che propone di non partecipare agli enti pubblici che hanno la responsabilità principale per quanto accaduto nel paese, tra i quali il signor Venizelos, e ha dichiarato che non vi rivendicare nulla per sé.

Egli, infine, che tra quelle che si può fare immediatamente è l'estensione temporale di risanamento dei conti pubblici, l'abolizione della legge ", che tirato giù i salari" e riportare un minimo di protezione dei diritti dei lavoratori.


(naftemporiki.gr)


***
La difficile posizione di Kouvellis che rischia di far la fine di Papandreou ... o di venire schiacciato a sinistra da Syriza.
 
Buongiorno a tutti !!

Forse era già stato postato...quella sotto è la risposta del Governo alla nostra richiesta inviata a suo tempo al portavoce...

Gentile cittadino,
Grazie per averci scritto. La redazione ha letto con attenzione il suo messaggio. Come saprà, sin dal suo insediamento, il Governo italiano si è impegnato nella ricerca delle soluzioni migliori – sia per sostenibilità che per realizzabilità – utili ad alleggerire il peso che l’agitazione dei mercati – quello greco in particolare – stanno esercitando sull’economia di molte famiglie, oltre che degli investitori. Ne è esempio l’articolato piano di aiuti concordato a livello europeo e internazionale a favore del Governo greco.
Allo stato attuale, tuttavia, non è possibile fare previsioni certe in merito al buon esito dei programmi di sostegno all’economia. Né è possibile prevedere con certezza le conseguenze per gli investitori, soprattutto se si tratta di conseguenze di lungo periodo. La sola garanzia che possiamo darle è quella dell’impegno da parte di tutto il Governo e delle istituzioni europee in direzione di una soluzione rapida del problema.
Le segnaliamo che nella sezione “Dialogo con il Cittadino” – liberamente accessibile dal sito web del Governo – pubblichiamo documenti, studi e approfondimenti relativi anche al tema della finanza e dei mercati. Le suggeriamo, per tenersi aggiornato sulle iniziative del Governo, di verificare a intervalli periodici i nuovi documenti che pubblichiamo sul sito.
Cordiali saluti,
Ufficio stampa e del Portavoce
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
 
Ultima modifica:
Intensificazione dei processi di formazione del governo



dot.gif
Colloqui esplorativi con i presidenti di ND e SYRIZA presenterà il Presidente del PASOK, Evangelos Venizelos, sulla scia di una proposta del presidente della Sinistra democratica, Fotis creazione Kouvelis di governo universale.


In particolare, il signor Venizelos si riunirà alle ore 10 con il signor Samaras, seguita dalla riunione del gruppo parlamentare della Nuova Repubblica e si riunirà alle ore 13.00 e il Gruppo parlamentare della Sinistra Democratica.


Nel mandato esplorativo del Presidente della Repubblica, Papandreou ha incontrato Giovedi con il Sig. Kouvelis ha avuto anche contatti telefonici con Papariga, che ha ribadito le posizioni del suo partito di non partecipare ai processi di formare un governo, mentre il presidente dei Panos indipendenti greci Blazing rifiutato di incontrare il signor Venizelos.




Kouvelis F.: "No" al governo che coinvolgono solo ND-PASOK



Un giorno dopo la sua proposta di governo universale, che sembra creare nuovi dati, il presidente della Sinistra democratica ha chiarito che il suo partito non prenderà parte a un governo con il contributo di Nuova Democrazia e Pasok.


Parlando a Sky stazione di televisione e ha chiesto l'atteggiamento negativo di SYRIZA, Mr. Kouvelis ha insistito che il governo di partito, devono rientrare le forze che hanno scelto voto del popolo greco.


Poiché la proposta di Sinistra Democratica vuole garantire la partecipazione di tutte le forze che possono servire sia il progressivo disimpegno del memorandum e l'altro alla vigilia dell'euro, ma incorpora anche il messaggio inviato dal verdetto del popolo, fortemente contro Memorandum.


Caricati in parallelo ritiro SYRIZA da tutti coloro elezione rappresenta per terminare il Memorandum, in risposta alla lettera del signor Tsipras verso l'UE, che sostiene la necessità di una revisione del quadro strategico. Ha affermato anche che SYRIZA vuole andare alle elezioni perché ha stimato che il risultato delle elezioni per lui sarà rafforzata.


Nel frattempo, il presidente di Sinistra Democratica ha riferito che tra quelle che si può fare immediatamente è l'estensione temporale di risanamento dei conti pubblici, l'abolizione della legge ", che tirato giù i salari" e riportare il web minimo di protezione dei diritti dei lavoratori.


Dopo il suo incontro di ieri con il Presidente del PASOK, il signor Kouvelis ha proposto di formare un governo con la partecipazione universale "persone politicamente credibili" che "si incorporano il messaggio del verdetto popolare." Valuta positivamente la proposta del PASOK, SYRIZA risposta negativa.


Come Kouvelis detto che il governo avrebbe un fotogramma specifico progetto e il tempo fino alle elezioni del 2014, mentre la missione è sia quello di mantenere il paese in euro e l'UE e di avviare immediatamente il progressivo disimpegno del paese dal memorandum.


Mr. Kouvelis ha chiarito che la proposta indirizzata a tutte le forze politiche, precisando che il suo partito "non pretendere nulla al di là della soddisfazione di avere aiutare il paese fuori dalla crisi".


Da parte sua, il signor Venizelos detta specifica e responsabile alla proposta del Sig. Kouvelis, notando che è molto vicino alle opinioni del PASOK, "coincide quasi con la nostra proposta di istituire un governo di unità nazionale".


Ha anche detto che il primo passo di ordine investigativo è un "buon auspicio" e che continuerà i suoi sforzi.


Reazione negativa è stata la proposta di SYRIZA. L'organizzazione portavoce Panos Skourletis politica, parlando a NET, ha detto che la proposta del signor Kouvelis è "l'applicazione universale del memorandum politica proposta."



Rifiutando categoricamente la possibilità di partecipazione di SYRIZA ad un tale governo, ha descritto la proposta della versione Mr. Kouvelis Venizelos della proposta e ha parlato di trasformazione di ausili per la mobilità, come ha detto, inizialmente Alexis Tsipras ha detto che il governo avrebbe sostenuto la Sinistra.


Implicitamente negativo era la prima risposta dal Movimento dei Greci indipendenti. Parlando a Abe, portavoce del partito, Terrence Quick, ha detto quello che ha detto applicato al recente discorso del presidente della Panos Movimento Burn in KO.


Egli ha sottolineato che Blazing dovrebbe essere il governo di scopo nazionale ", se i partiti che hanno sostenuto il memorandum scelgono di riconoscere il loro errore e ritirare le loro firme vincolanti, allora si può partecipare a una abolizione universale della Memorandum Governo contratti di prestito, e la proclamazione diretta della ZEE, e certamente la punizione per coloro che il paese coinvolto in questa avventura ".


(naftemporiki)
 
Goldman Sachs: Non vi è alcun interesse o la sospensione dei finanziamenti della Grecia da parte della Troika - lo scenario più probabile per congelare dosi ma il sostegno delle banche greche

11/05/12 - 07:45







Impedire che la cessazione dei finanziamenti della Grecia da parte dei partner istituzionali di Goldman Sachs, l'ultima relazione al nostro paese sulla scia degli sviluppi politici innescati dalle elezioni del 6 maggio.

Secondo GS, il paese rischia di portare a ripetere le elezioni, il risultato è un governo di coalizione tra PASOK e Nuova Democrazia SYRIZA sia il potere come prima.

"Come ha dimostrato la minaccia di congelamento dei prestiti dall'estero non spaventare gli elettori greci", quindi non dovrebbe essere esclusa la sua Syriza prima, mentre la cooperazione tra le parti non durerebbe a lungo a causa di reazioni sorgere.

Il problema principale esiste in un caso eletto SYRIZA è il modo in cui reagiranno i partner internazionali in Grecia, se il nuovo governo di porre fine al programma di austerità.

La possibilità di continuare a finanziare normale del paese è improbabile, ma uno scenario più probabile sembra "congelare" i finanziamenti del governo, ma di continuare a concedere prestiti alle banche da parte della Banca centrale europea. Come il GS, non c'è dubbio che a breve termine gli effetti di tale sviluppo sarà feroce per i mercati.

In uno di questi casi, le opzioni sono l'Unione europea e Fondo monetario internazionale sono tre:

-Continuare a finanziare la Grecia e poi in giugno. Questa opzione sembra improbabile. Il messaggio verrà dato in una situazione del genere avrebbe minacciato lo sforzo di adattare quasi tutti i paesi dell'area dell'euro, con i governi in una posizione difficile convincere i contribuenti ad accettare l'austerità.

-Per interrompere il finanziamento, ma la BCE essere il prestatore di ultima istanza. Questa opzione sembra più probabile. Ha dato un messaggio al governo greco ha pur sostenendo il sistema finanziario, la protezione contro gli effetti di un incidente in tutta la zona euro.

-Per il finanziamento e sospeso definitivamente il governo e le banche. Sembra improbabile, e questa opzione, perché le conseguenze saranno irreversibili.

Quali sono le conseguenze se abbandonati finanziamento della Grecia?
Non vi è alcun dubbio che a breve termine conseguenze saranno gravi. Il costo del denaro aumenterà in modo significativo, l'euro perderà parte del suo valore, e le borse europee si crepa.

La vera domanda è quanto è lungo questo periodo, dice GS. Se i politici si rendono conto che la Grecia è un caso unico, allora gli interventi appropriati se il termine di agitazione durerà un po '. In caso contrario la situazione potrebbe sfuggire di mano, conduce il GS.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Contro tutti coloro che vedono il fallimento greco, Barclays Capital stima: la Grecia resterà nell'euro e il nuovo governo potrà mantenere la sua prospettiva europea

11/05/12 - 08:06



Una dimensione diversa e molto più promettente per il giorno del greco dà Barclays Capital, contro la quale la maggior parte delle imprese di investimento e analisti scommette sul uscita dalla puntata euro alla vigilia della zona euro!

Come un "barlume nel buio intorno" gli analisti della casa, credono che il nuovo governo emerso in Grecia farà tutto il possibile al fine di preservare cammino europeo del paese e, infine, garantire la vigilia della euro.
In caso contrario, il nuovo governo sarà firmato presso la casa, il suo suicidio politico.

Valutare il risultato delle elezioni del 6 maggio, la Barclays Capital sottolinea che questo non deve essere interpretato come un voto a favore del paese fuori dall'euro, ma come un voto contro le misure di austerità.

A casa, i risultati hanno rivelato dai sondaggi sono considerati Domenica in qualche modo previsto, poiché la maggior parte dei greci di rimanere in favore dell'euro, ma anche chiede la liberazione del Memorandum.
Il "craving" come la chiama Barclays Capital, i Greci hanno lasciato il paese nella zona euro, è quella che assicura la vigilia.

Guardando la casa da vicino i rapidi sviluppi politici in Grecia, ha condiviso l'opinione prevalente oggi, che sarà istituito nel giugno ri-voto.
"Nuova Democrazia e Pasok cercherà di rendere questa nuova elezione come un voto favorevole a lasciare l'euro. Data la maggior parte dei greci favore dell'euro e contro il ritorno del paese alla dracma, la missione del nuovo governo sarà pienamente coerente con questo obiettivo ", ha commentato le caratteristiche analisti di Barclays Capital.

"A prescindere dalla struttura, il nuovo governo emerso in Grecia si riunirà d'accordo con la troika e garantire alla vigilia del paese all'euro," dice.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto