TELEFONATA TRA SAMARAS E MONTI
Conversazione telefonica con il suo omologo italiano, Mario Monti, è stato il primo ministro Antonis Samaras, in vista del vertice Ue.
Allo stesso tempo, la febbre ha continuato incontro al Palazzo Presidenziale per la preparazione ottimale della presenza greca nel corso della riunione, Papoulias ad accettare oggi il nuovo ministro delle finanze Yannis Stournaras, il funzionario George Zanias ministro delle finanze, Ministro per lo sviluppo Kostis Hatzidakis e Vice Ministro delle Finanze Christos Staikouras.
Successivamente, la soglia del Palazzo presidenziale è arrivata poco prima delle 13.00 il Presidente del Tourism Services Kouvelis Fotis.
Secondo i rapporti, il Presidente si sposterà a Bruxelles come capo della delegazione greca, la lettera del Primo Ministro per i partner.
Secondo le stesse informazioni nella sua lettera, il signor Samaras indirizzata personalmente ai suoi omologhi, sottolineando che i Greci hanno deciso le elezioni per rimanere in euro e che questo è l'obiettivo del governo.
Dopo aver affermato che il greco sottoposto a grandi sacrifici e attraverso il voto chiede alle parti politiche di sviluppo per aggiungere, Antonis Samaras si farà riferimento alla necessità di modificare il protocollo, prima in direzione di allungamento e poi il rilievo di alcune politiche che non hanno funzionato.
La partenza di Karolos Papoulias per Bruxelles è previsto nel pomeriggio, e secondo le informazioni dalla rete francese France 2, questa sera alle 21.30 (CET) si incontreranno con il presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy.
(Naftemporiki)