Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le posizioni corte in euro è effettuata al livello di maggio

Jamie Saettele, Technical Strategist Martedì 14 ago 2012 - 15:36







Secondo l'ultimo CFTC il 7 agosto 2012:
COT%20TABLE%281%29.jpg



Il COT index (Impegni di commercianti) misura la differenza tra posizioni speculative nette e commerciale.


La barra blu indica la differenza tra le posizioni è più grande rispetto alle precedenti 13 settimane (segno positivo), con gli speculatori che vendono e commercianti da acquistare.

La barra rossa indica che la differenza di atteggiamento è il più grande nelle ultime 13 settimane, con l'acquisto di speculatori e commercianti di vendere.


Non commerciali siti sono di solito si trova dalla parte sbagliata, e quindi delle imprese a destra. Questo, naturalmente, non è sempre vero (soprattutto in futures su indici) - e il comportamento della massa varia da mercato a mercato.

Diagrammi
Non commerciale (speculatori) - Rosso
Commerciale - Blu
Piccolo profitto - Nero
Indicatore 13 settimane - Nero
Volume e medi 13 settimane - Red and Blue
Grafici Preparazione: Jamie Saettele, CMT



Dollaro Americano
_body_usd%2815%29.png

EURO
_body_eur%2812%29.png

Lira sterlina
_body_GBP%2810%29.png

DOLLARO AUSTRALIANO
_body_AUD%2811%29.png

YEN
_body_JPY%2813%29.png

DOLLARO CANADESE
_body_cad%2816%29.png

FRANCO SVIZZERO
_body_chf%2817%29.png

ORO
_body_gold%2815%29.png

SILVER
_body_silver%2815%29.png

DIESEL
_body_crude%2814%29.png

 
Chiusura ad Atene sostanzialmente stabile rispetto agli ultimi giorni.
L'indice ASE è attestato a quota 621 punti -0,23%. I volumi sono da "bar sport" a 9 MLN circa.

Idem dicasi per lo spread, in oscillazione stabile. Ora a 2300 pb.
Il benchmark a Francoforte segnala un bid/ask 19,75 - 20,59. Stabile, intorno ai max degli ultimi giorni.

Un pò meglio vanno gli spread sul decennale di Spagna 526 pb. e Italia 436 pb. Un ferragosto sereno ...
 
Wilbur Ross (CEO di WL Ross): Nessun analista serio non può che aspettare per l'uscita della Grecia dall'euro - ma il ritorno alla dracma sarebbe miracolosamente risolvere i problemi


14/08/12 - 15:54




Le cose sono molto peggio di quello visto in Grecia, ha detto Wilbur Ross, CEO di WL Ross, che si specializza in collocamenti di titoli da parte dei governi e delle imprese si stanno muovendo verso il fallimento.


Secondo Ross, che investe molto in Irlanda, ritiene ora che la Grecia lascerà la zona euro e tornare alla propria moneta, dichiarando di default sui debiti. E credo anche che le persone che economici e commerciali in tutto il mondo, ha aggiunto.

Questo non è necessariamente un male per il Paese, ha dichiarato Ross, e ora gli effetti di uscita sarà inferiore a quello che sarebbe stato quando ha iniziato la crisi, dato che ci sono pochi gli analisti ritengono aprirà la strada e così altri scelgono di uscire.

Grecia beneficerà di ritornare alla sua moneta, in quanto si può svalutare rendere la sua economia più competitiva. Attraverso questo percorso sarà in grado di tornare a recupero e di rimborsare i debiti enormi. Appoggio l'uscita della Grecia dall'euro, sia dal proprio lato e dal lato di Europa, ha detto Ross.

Inoltre, hanno creato diversi firewall in Europa, in particolare con l'ultima mossa della BCE le permette di acquistare titoli di Stato sul mercato secondario per consentire alla Grecia di lasciare la zona euro. Infatti, dato che la maggior parte del debito greco è ora nelle mani del settore pubblico, ci può essere un problema di domino ha detto Ross.
Tuttavia, Ross avverte. Il ritorno alla dracma sarebbe miracolosamente risolvere i problemi del paese.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
T. Rowe Price: I 5 motivi per cui gli investitori dovrebbero essere seriamente preoccupati per l'Europa - Perché la BCE si trova in una fretta per salvare la Spagna e l'Italia perché è preoccupato per il rischio di fallimento della Grecia ...

14/08/12 - 16:35






Chiaro monito per gli investitori al fine di evitare l'autocompiacimento, come i rischi sono aumentati in Europa invia il fondo T. Rowe Price a Baltimora.
Secondo T. Rowe Price per 5 motivi per essere investitori preoccupati sul serio l'Europa.


Rischio di prima

Spagna e Italia poteva rifiutarsi di firmare delle carte e ad attuare programmi di austerità severe.
La Spagna ha già rifiutato di chiedere aiuto attraverso l'europeo di stabilità finanziaria e il Primo Ministro spagnolo Rajoy ha rifiutato di chiarire se la Spagna presenterà una richiesta formale di assistenza o meno.
Nel frattempo, il Primo Ministro italiano Mario Monti ha espresso dubbi sull'opportunità di utilizzare un supporto.


Rischio di secondo

Il rischio di downgrade aggressivi dal rating visibile se i paesi cercano un aiuto esterno.
Gli Stati Uniti, Moody ha esagerare che i paesi si stanno unendo in programmi di sostegno sarà ridotto.
Se la Spagna e l'Italia hanno ricorso a un'assistenza speciale da parte del FSE sarà ridotto a spazzatura
Il breve termine reazione del mercato al downgrade di tali probabilmente sarebbe negativo.
Nel lungo termine, tuttavia, i mercati possono ignorare i declassamenti di credito.
Ma S & P e Fitch hanno riferito che se gli interventi della BCE sono efficaci come la Spagna e l'Italia è probabile che per mantenere i loro rating a BBB.


Rischio di terza

La Grecia era e rimane un problema serio.
La Grecia è una polveriera.

L'economia è ancora in fase di profonda recessione e la disoccupazione aumenta.

Il crollo del governo o uscire dalla zona euro è ancora possibili scenari per il prossimo anno.

Uno dei motivi della BCE creerebbe firewall significativi per la Spagna e l'Italia è il rischio di collasso della Grecia ....



Rischio di quarta

La corte costituzionale tedesca potrebbe rifiutare l'ESM, ma probabilmente non si poteva mettere alcune restrizioni.
Il 12 settembre, il giudice tedesco deciderà se l'ESM come un meccanismo coerente con la Costituzione tedesca.
Fino ad ora la Corte Suprema tedesca non si è pronunciata su un meccanismo di sostegno per affrontare la crisi e non dovrebbe farlo questa volta, ma potrebbe mettere alcune limitazioni sul ruolo della ESM


Rischio di quinta

La scena politica italiana potrebbe essere un destabilizzante
L'Italia si terranno le elezioni parlamentari nel mese di aprile 2013 e molto potrebbe cambiare lo scenario politico del paese.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Preparano l'attacco .... mercati hedge fund in Europa - investirà in titoli di società fallite o stati - sono già operanti nella zona euro ad investire oltre 60 miliardi di

14/08/12 - 14:04








Intensa attività è "sospetto» hedge fund e private equity sul suolo europeo ultimamente con le informazioni finora a parlare di che sono in procinto di acquistare obbligazioni di paesi o società in difficoltà. In realtà, il denaro accumulato già raggiungere i 60 miliardi di euro.

Secondo le informazioni fornite da Bloomberg, la Direzione Apollo globale, il Gruppo Oaktree Capital, la capitale Avenue e Davidson Kempner Capital Management sono tra i fondi americani hanno già fatto sentire la loro presenza in Europa, come pure erano attivi in ​​altre parti del mondo, di fronte gravi problemi.

I titoli in difficoltà, che sono preferiti da tali fondi, i titoli sono emessi da un governo o di una società che va senza dubbio al fallimento o di dichiarazione di fallimento. Le rese sono superiori ai 1.000 punti base, mentre i titoli possono fare riferimento a molte attività.

Anche se ci sono opportunità importanti in Europa, i problemi non hanno ancora creato più volume e il tipo di procedure fallimentari e le opportunità che potrebbero derivare dalle difficoltà di una tale crisi, dicono gli analisti. Probabilmente perché i governi e le banche lavorano insieme in modo che entrambe le parti essere mantenuto in vita.

Infine, la pena notare che i titoli hanno rendimenti degli investitori in difficoltà grandi sui loro investimenti solo quando i responsabili della strategia commettere errori. Questo non succede in Europa, almeno per ora, sebbene vi siano stati gravi ritardi.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
I sistemi di alimentazione d'Europa si stanno preparando per il fallimento della Grecia - La seconda rata di 25 miliardi di debiti esclusi - senza spina dorsale Mkt -0,23% e le banche con la parodia tumori - I mercati obbligazionari si aspettano quasi bloccato la BCE ...

14/08/12 - 17:26





Il ristagno stagnazione ASE in estate non solo pigro, ma anche preoccupazioni diffuse che qualcosa accadrà .... in Grecia. L'indice generale è sceso snervato al -0,23% a 621.77 punti su volumi sottili, con le banche per sostenere se stesso da parte delle forze interne come estraneo si sono astenuti.Il fatturato si sta dirigendo verso nuovo record più basso il volume delle transazioni. La mobilità è stata osservata nella GU e il 2/3 dell'attività commerciale è stata concentrata in 6 titoli.

Il governo greco in prestito al 4,43% con un 3-mesi del Tesoro 4.062 milioni per pagare il bond, con scadenza 20/8/2012 3,2 miliardi di euro da parte della BCE.In sostanza, la BCE ha prestato le banche greche di concedere prestiti al governo greco, che a sua volta rimborsare alla BCE. La BCE si paga.

Allo stesso tempo, strane cose e gli eventi costituiscono il avversaria triste realtà economica della Grecia.
Sul piano da un lato per facilitare il debito greco di 25 miliardi la Troika sarà prendere seriamente in considerazione la seconda dose per la ricapitalizzazione delle banche greche a non appesantire il debito, ma l'ESM e tutti gli altri sistemi di potere in Europa politicamente ed economicamente preparato Greco di fallimento.

In questo paradosso che rende l'immagine della Grecia oggi dovrebbe essere aggiunto alla previsione di interventi della BCE sui mercati obbligazionari per mantenere se stessa o dei mercati.


La dose di 25 miliardi non causerà il debito .... ma tutti noi vediamo il fallimento

Un processo paradossale sembra seguire i sistemi economici e politici di potere in Europa, in Grecia.
Da un lato come una valvola di sicurezza considerando i 25 miliardi di euro il prossimo capitolo sulla ricapitalizzazione delle banche greche di non passare sul debito greco, ma il processo di assumere la ESM, dall'altro preparato per il fallimento greco.

E 'stato riportato più volte che la Grecia è probabile che vada in fallimento, che ora è considerato conversazione di routine.
Ma in Europa la prima volta hanno preparato così tanto su un imminente fallimento della Grecia.

Contemporaneamente, la seconda dose di 25 miliardi di euro dalla Troika per la Grecia al termine della ricapitalizzazione delle banche non passeranno sul debito greco.

In alcuni è apparentemente per aiutare la Grecia e come bonus ad una possibile uscita dall'euro.
I 25 miliardi di gestire il meccanismo di supporto permanente ESM e la ricapitalizzazione passerà direttamente dal meccanismo permanente.

Lobbisti ipotizzano che i primi 25 miliardi non può essere a carico del debito greco, ma finora sembra essere luce nella seconda dose.


L'ASE è bloccato a un bivio


L'ASE è a un bivio critico.
Situato nella regione critica di 620 unità + qui e apparentemente dovrebbe essere dato il tono del mercato.
Le unità 620 sono il punto psicologico e tecnico.
Ci sono forti indicazioni che il mercato può sfuggire dalla stagnazione.


Calo snervato in ASE


Piccole cadute tenui si è verificato nei 621.77 punti ASE al -0,23%.
L'indice generale è andata al di sopra del punto chiave tecnica di 620 unità, che sono importanti per ragioni psicologiche e tecniche.


Stagnazione in azioni bancarie


Stagnazione domina in azioni di banche.
Tuttavia, le preoccupazioni circa i prestiti cattivi resterà come nuovo grande il problema nel settore.
A quanto pare il prossimo HD con tassi fissi molto bassi giocano un ruolo negativo.
A 1,25 euro, 0,79% le perdite chiuso la Banca nazionale - Al 1,195 miliardi di capitalizzazione di mercato.
A 1,25 euro a Banca Alpha chiuso, con perdite del 0,79% e la valutazione di 668 milioni di euro.
Allo 0,15% e chiuso a 0.6720 euro entro Eurobank, con capitalizzazione di mercato in 371,5 milioni.
Pireo finito a 0.2130 euro, in aumento 0,95% e la capitalizzazione di mercato 243,5 milioni.
In caduta del 1,56% finito BOC - La 339 milioni di valutazione.
Il popolo è salito 1,75% a 0,580 milioni - 93 milioni di capitalizzazione.
4,15% di aumento registrato TT - L'euro 0,2260, con capitalizzazione di mercato in 64 milioni di euro.
Stabilizzare chiuso Attica Bank, l'euro e 0,2300 la valutazione a 56 milioni di euro.

In attesa e il FTSE 20


Attendere osservata in non-bancari parti FTSE 20.
0,43% nel PPC.
Lo stock in genere si comportano bene, ma non c'è nulla all'orizzonte in merito ai piani di privatizzazione.
OPAP -0,57% La privatizzazione piani sono ... ma per la successiva
OTE al -1,32%, ha il sostegno di Deutsche Telecom e dei risultati decenti. Possibile presa di profitto dopo i guadagni del 13% in 1 settimana.
Stabilizzazione del MIG. Sarà interessato l'acquisizione della banca Marfin Egnatia.
Il GUCE 1,04%, il 25% interessa l'indice generale.
-0,17% Nel ELPE.
L'Olio Motore a -0,21%. - Handled 92,935 pezzi del Motor Oil pacchetto al prezzo di 4.71 euro.


Attesa in obbligazioni - Gli spagnoli 6,81% 10 anni, verso l'alto l'Italia


La paura di un intervento da parte della BCE tiene il breve sui mercati obbligazionari.
In generale, lo stress si è abbassata nei giorni scorsi in particolare in obbligazioni spagnoli e italiani sono ancora in una zona critica.

Nelle CDS in Grecia 87% o 8700 bps.
In Irlanda, il CDS 528 bp, il 26% in Portogallo.
La Spagna è al centro 548 bp
In Italia 495 bp 158 bp in Francia e la Germania 72 bps

In rendimenti dei titoli a 10 anni in Europa segnò stabilizzazione tendenze.
In Spagna il rendimento a 6,81% degli spread 537 bps e una storia elevata a 7,62% in 10 anni.
In Italia 5,90% è vicino al 6% con spread a 447 bps
In Francia 2,28%, 10,40% in Portogallo, Belgio 2,41% e 6,07% in Irlanda.
I tedeschi 10 anni salendo marginalmente al 1,43%.

L'euro era a 1.2373 dollari verso l'alto per un massimo di 1,2386 dollari nei giorni


Aumento marginale dei prezzi dei nuovi titoli di Stato greci ...


Leggermente verso l'alto e prezzi si muovono nei nuovi titoli greci.
Il legame greco, con scadenza 24 febbraio 2023 mostra il prezzo di acquisto e la vendita di 17,80 bps a 19,20 bps e il rendimento medio 25,40%.
Il bond, con scadenza 24 febbraio 2042 mostra il prezzo di acquisto e di vendita 12,70% 14,20 bps con il 22% di resa.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
DJ: Alla estremità appuntita del sistema bancario greco











La diffusione dei prestiti in sofferenza a causa della lunga recessione in Grecia sta minacciando la sopravvivenza del sistema finanziario del paese e mettere in pericolo le possibilità già deboli del pacchetto di salvataggio secondo il paese, avvertono alti dirigenti della banca che parlano di Dow Jones Newswires.

I banchieri dicono che ora descrivono così male, il 20% dei loro prestiti per l'economia nazionale, come la recessione e le successive ondate di tagli di bilancio privando le imprese e le famiglie i mezzi per rimborsare i loro prestiti, dice l'agenzia.

Alla fine del primo trimestre, il rapporto tra crediti in sofferenza (NPL) si è attestata al 18,5%, più del doppio rispetto alla Spagna, che ha raggiunto il 9% a fine maggio.

"La crescita dei crediti in sofferenza fa paura," ha detto un banchiere. "Abbiamo dovuto inoltre di estendere il periodo di rimborso di più di mezzo milione di prestiti. Gente semplicemente non hanno i soldi per pagare."

Queste cifre non comprendono la significativa esposizione delle banche al governo - anche dopo la ristrutturazione di 200 miliardi di euro di debito all'inizio di quest'anno, dice l'agenzia.

Banche greche hanno circa 16 miliardi di euro i prestiti al governo e circa 24 miliardi di euro di esposizione a titoli di stato e buoni del Tesoro, che sono quasi certamente non essere pagati se i creditori ufficiali della Grecia si rifiutano di continuare a fornire assistenza economica.

I banchieri di notare che l'aumento delle sofferenze nel sistema solleva dubbi circa il successo del secondo programma in 50 miliardi di euro per ricapitalizzare le banche del paese.

I banchieri ha detto il piano del governo per ricapitalizzare le banche, che dovrebbero essere finalizzato entro la fine dell'anno, è suscettibile di provocare una nazionalizzazione de facto del sistema bancario.

"Si può dimostrare che non è sufficiente se la spirale recessiva non finisce presto", ha detto un altro banchiere. "Siamo sul bordo con 48 miliardi di dollari in crediti non performing", aggiunge.

"Si trova vicino a perdere il controllo", ha detto il primo banchiere. "La recessione ha colpito il nostro selvaggio e purtroppo ci sembra avvicinarsi alla fine."



����:Capital.gr
 
Sul piano da un lato per facilitare il debito greco di 25 miliardi la Troika sarà prendere seriamente in considerazione la seconda dose per la ricapitalizzazione delle banche greche a non appesantire il debito, ma l'ESM e tutti gli altri sistemi di potere in Europa politicamente ed economicamente preparato Greco di fallimento.

[..]


La dose di 25 miliardi non causerà il debito .... ma tutti noi vediamo il fallimento

Un processo paradossale sembra seguire i sistemi economici e politici di potere in Europa, in Grecia.
Da un lato come una valvola di sicurezza considerando i 25 miliardi di euro il prossimo capitolo sulla ricapitalizzazione delle banche greche di non passare sul debito greco, ma il processo di assumere la ESM, dall'altro preparato per il fallimento greco.

E 'stato riportato più volte che la Grecia è probabile che vada in fallimento, che ora è considerato conversazione di routine.
Ma in Europa la prima volta hanno preparato così tanto su un imminente fallimento della Grecia.

Contemporaneamente, la seconda dose di 25 miliardi di euro dalla Troika per la Grecia al termine della ricapitalizzazione delle banche non passeranno sul debito greco.

In alcuni è apparentemente per aiutare la Grecia e come bonus ad una possibile uscita dall'euro.
I 25 miliardi di gestire il meccanismo di supporto permanente ESM e la ricapitalizzazione passerà direttamente dal meccanismo permanente.

Lobbisti ipotizzano che i primi 25 miliardi non può essere a carico del debito greco, ma finora sembra essere luce nella seconda dose.


Tommy, mi sono distratto un po'...
Ci sono novità in merito alla ricapitalizzazione delle banche senza aumentare il debito greco oppure sono solo supposizioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto