Grecia cercherà di evitare che il piano di fallimento in corso di preparazione da parte della Germania - Piano A + B con fusioni bancarie - con guadagni 1,57% XA, forti guadagni delle banche al 8,41% e +4% di OTE - Miglioramento mercati delle obbligazioni
16/08/12 -
16:46
Con un guadagno 631,5 1,57% in unità e il volume di 15,2 milioni di azioni SCORTE chiuso a causa del forte sostegno offerto dalle banche registrato guadagni di 8,41% e OTE e PPC.
L'aumento dovrebbe essere attribuito l'attivazione di forze di riserva in borsa e le aspettative che i processi del settore bancario per occasioni avrebbe continuato, come rivelato nella segnalazione di oggi è stato www.bankingnbews.gr.
Ma il comportamento delle azioni di banche e FTSE 20 estratti permanente concluso l'assenza giorno che reale interesse all'acquisto interna ed estera, è mantenuta dalle riserve ASE secondarie interne.
Utile per la maggior parte delle azioni, ma l'80% delle attività di trading in soli 6 titoli. Giorni High e banche OTE sostegno della DG e il resto del FTSE20 non seguire lo stesso ritmo. Solo 13 milioni di fatturato di Euro verso la fine della riunione. Profitti significativi per tutte le banche con indice banche +4,7%.
Inoltre, una miscela esplosiva tende a formare centrato in Grecia che in breve tentare di impedire piano della Germania per bancarotta ordinata.
Almeno questa volta, vi sono forti preoccupazioni che spingono verso l'alto il mercato rottura critici aspetti tecnici ...
Nel mercato obbligazionario, vi è un notevole calo delle rese e prezzi più elevati per le obbligazioni.
Gli spagnoli 10 anni al 6,59% è sceso in modo significativo, a seguito di piani .... si attuerà in futuro la BCE.
Va notato, tuttavia, che i rapporti che Draghi sosterrà l'euro e interferiscono con i paesi del mercato obbligazionario ESM sarà cercare aiuto dei rendimenti obbligazionari sono scesi.
Al contrario, mentre l'euro ha rimbalzato alla banda originale di $ 1.24 è di nuovo a 1,2260 dollari ed è in punti critici di supporto tecnico ...
Il piano di fusioni banche greche
La mappa bancario cambia radicalmente in Grecia.
Un piano che è stato studiato e sviluppato almeno sulla carta avverrebbe in 2 fasi.
Nella prima fase tutte le banche sistemiche necessario chiudere un accordo che possa garantire la liquidità, la dimensione più grande e una maggiore sicurezza man mano che diventano più sistemico. Comunemente il National 4 banche sistemiche, Alpha, Eurobank e Piraeus ha invitato a un altro non-sistemico banca che darà alcuni vantaggi.
Pireo ha buona ATE e pertanto divenne liquidità apekteise più grande e più sistemico. Il restante nazionale, Alpha e Eurobank per chiudere affare.
Nella seconda fase, e forse più efficace se le banche sistemiche che hanno già acquistato un'altra banca di fondersi con l'altro.
Quindi, ciò che sta accadendo nella prima fase non è stato completato un progetto, ma cominciano a cambiare drasticamente la banca mappa in Grecia.
Tale piano è 4 banche sistemiche a diventare 2 grandi banche sistemiche
La lunga battaglia per evitare il fallimento
Il 24 al 25 agosto, il Primo Ministro della Grecia A. Samaras, terrà 2 edizioni della maggior parte degli incontri con il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Hollande
con l'obiettivo principale di dissuadere soprattutto alla Germania di revocare il suo piano di base per la Grecia è coordinata bancarotta.
Samaras in realtà chiedere una proroga 2 anni per l'attuazione del memorandum, come rivelato, tuttavia, che la Grecia non chiederà l'extra di 20 miliardi di euro necessari per finanziare questi ulteriori 2 proroga di un anno.
Essenzialmente informazioni Samaras based è progettata sia per convincere Merkel ad accettare la proroga attirare lei con il fatto che si cercherà nuovi prestiti.
Ovviamente va detto chiaramente che se la Germania non accetta il piano della Grecia allora il rischio di fallimento nel 2012 aumenterà il 99,99% ....
La pubblicazione del Spiegel esprimere il pensiero ortodosso tedesco, illustrando come i tedeschi percepiscono la situazione.
Essi credono che la soluzione migliore sia per la Grecia per difetto.
Samaras cercherà di convincere la Merkel previsto il default della Grecia ... presentare un piano alternativo che riduce il debito senza gravare in Germania e in altri paesi.
Grecia presenterà un piano per ridurre l'onere del debito della Grecia per sfuggire allo Stato greco 52-64 miliardi.
Da dove verrà il 52-64000000000?
1)
la Grecia chiederà prestito di 50 miliardi di euro per la ricapitalizzazione non passa il debito ma le banche ricapitalizzata dal MSE gli standard di altre banche europee.
Lo scenario più probabile è la seconda rata di 25 miliardi di euro per passare attraverso l'ESM.
In questo caso il debito potenziale greco sarà ridotto di 25 miliardi.
2)
la Grecia chiederà la BCE e le banche centrali nazionali a soffrire haircut 30% al 50%.
3) tattica aste del Tesoro e la tolleranza della BCE continuerà.
4) La Grecia sarà presentato come un paese responsabile che vuole restare nell'euro in Germania e in Francia e di presentare il piano di 11,5 miliardi di euro approvato dalla troika.
L'ASE a un bivio critico
L'ASE è a un bivio critico come un riferimento permanente e il coro, come la banda di 620 unità + sono i temi del più breve termine il comportamento del mercato.
Senza dimenticare che la tendenza dominante nel ASE resta chiaramente verso il basso e scorci raggiunti non sono altro che le correzioni al rialzo la tendenza dominante verso il basso.
Solo in caso di rottura decisamente critici punti di resistenza tecnici, l'ASE è al di sopra dei 740-750 unità e aumentare il volume e la partecipazione di stranieri parlerà cambiamento di tendenza.
Se questi non avvengono solo a parlare di flash.
Reazione al ASE, i guadagni limitati al mattino
Cambiamenti positivi, in Borsa +1,3% a 629 punti, rimanendo in territorio positivo dall'inizio della riunione. È interessante notare che, limitata mercantile si concentra su 6-7 titoli a grande capitalizzazione. Dei 90 titoli che hanno fatto la pratica, 2/3 delle transazioni è di 6 gradi e il fatturato ammonta a 13 milioni di euro verso la fine della riunione.
L'indice complessivo è ancora in movimento sopra il tasto sotto il profilo tecnico di 620 unità, che è importante per ragioni psicologiche e tecniche.
Forti guadagni in azioni bancarie
Crescita del 4,7% per l'indice bancario. Tuttavia, le preoccupazioni circa sofferenze rimarrà come il nuovo problema grande nel settore.
Ovviamente il prossimo HD con prezzi molto bassi costantemente un ruolo negativo.
A 1,31 euro registrato guadagni Bank +5% nazionale, valutando 1242000000.
A 1.31 euro Alpha Bank, +5% e la valutazione a 695 milioni di euro.
A +1,9% a 0.6850 euro Eurobank, con una capitalizzazione di mercato di 377 milioni di euro.
Pireo +5% a 0,2240 euro e di capitalizzazione a 253 milioni di euro.
0% Per la banca nella valutazione Cipro 0,1890 € 342.000.000
La gente a 0,580 euro 93 milioni di capitalizzazione
Aumento del 4% per il TT - L'euro 0,2350, con capitalizzazione a 67 milioni di euro.
Limited e i guadagni iniziali a causa del FTSE 20 GUCE
Sensibile aumento non bancari parti FTSE 20.
Per 2,60% a 2,37 euro PPC.
Ci sarà privatizzata immediatamente ma la quota si comporta decentemente.
OPAP 0,19% a 5,25 euro - di privatizzazione è nei piani ... ma per la successiva
OTE +3,1% a 2,32 euro, ha il sostegno di Deutsche Telecom e le relazioni di mercato positivo nei giorni scorsi.
Con guadagni 3% o di miscele a 1.1980 euro. Abu Dhabi copre il vincolo di 406 milioni di EUR al 50% e saranno interessati all'acquisizione della Marfin Egnatia Bank.
La GUCE -0,55% a 14,54 euro, colpisce il 25% Indice Generale.
L'olio motore a -0,43% al 4,68 euro - il comportamento dignitoso dello stock.
Miglioramento in obbligazioni - forte calo in Spagna 10 anni 6,59%
La paura di un intervento della BCE ha cambiato il clima in obbligazioni per il meglio.
Anche se gli interventi della BCE e l'ESM in obbligazioni avrà luogo su richiesta dei Paesi che sostengono come previsto dalla Spagna e Italia.
Generalmente ha calmato lo stress del giorno precedente obbligazioni soprattutto spagnoli e italiani continuano ad essere nella zona critica.
In CDS in Grecia 86% o 8600 bps.
In CDS Irlanda a 518 bps, Portogallo 25,5%.
La Spagna è al centro 530 bp
Italia 483 bps Francia 147 bps in Germania e 71 bps
In rendimenti obbligazionari in Europa in 10 anni ha segnato un miglioramento significativo.
In Spagna, la resa al 6,59% dal 6,81% di spread 530 punti base, a un livello record di 7,62% in 10 anni.
In Italia 5,78% dal 5,90% con uno spread di 422 punti base nel
In Francia 2,35%,% Portogallo 10,10, Belgio 2,48% e il 6% in Irlanda.
Il 10 anni tedesco si muove fino a 1,55%.
L'euro spostato verso il basso a 1.2265 dollari una sessione elevato di 1,2306 dollari in - L'euro è in punti critici di supporto tecnico ...
Verso l'alto i prezzi delle nuove obbligazioni greche ...
Spostamento verso l'alto e valori nelle nuove obbligazioni greche.
Il bond greco a causa 24 febbraio 2023 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita
18,80 bps a 20,50 bps e la resa media di 23.70%.
Il prestito obbligazionario, con scadenza 24 febbraio 2042 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita
13,30% 14,80 bps in 21% resa.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
***
Cronaca della giornata finanziaria.