Diviso per il governo tedesco per la Grecia - Alcuni parlano flessibilizzazione del memorandum e altri fanno minacce di lasciare l'euro e di default - nega la commissione
17/08/12 -
15:40
Con le sue docce regolari scozzesi
hanno iniziato gli esponenti governativi e "satelliti" di Germania, Paesi Bassi, Finlandia e Austria, con i funzionari per assicurare quella che può essere più flessibile in termini di protocollo, ma poi mettere in guardia implicitamente che se la Grecia non ha onorato i suoi impegni seriamente compromesso.
Questo dichiarazioni di guerra anche provocato l'intervento del rappresentante della Commissione europea, Olivier Bailly,
che ha detto che la Commissione europea non sta prendendo in considerazione piani di pensionamento di uno Stato membro della zona euro Grexit, aggiungendo che i leader dell'Unione europea hanno promesso di farlo possibile preservare l'euro.
Da un lato, i membri del CDU Klaus-Peter Willsch e FDP Frank Schaeffler ha detto che il governo tedesco sta valutando una maggiore flessibilità in termini di sostegno per la Grecia.
Secondo due membri, il cancelliere tedesco ha cominciato a verificare se il terreno è più adatto a sostenere una maggiore flessibilità in termini di governo greco. In effetti, queste reazioni è venuto dopo le perdite che il governo Samaras chiedere una proroga per l'esecuzione del programma di aggiustamento.
D'altra parte, il ministro delle Finanze olandese Jan Kees de Giagker detto che anche se non vi è la dissoluzione della zona euro o l'uscita di un paese da questo, la Grecia è ancora a rischio per questo deve essere rispettato il programma.
La prospettiva di lasciare il paese dall'euro, ha detto de Giagker, che in precedenza aveva detto che il suo paese stava lavorando su uno scenario del genere ... sicurezza.
Inoltre, il Ministero delle Finanze olandese ha detto che il paese è rimasto fedele al disavanzo del 3% e non ha bisogno di più tempo per raggiungere.
Nel frattempo, il cancelliere austriaco, il ministro degli Esteri, Michael Spindelegger, propone di esplorare le possibilità per la cacciata dell'unione monetaria, i paesi che non rispettano i loro obblighi.
Secondo Spindelegger se ci fosse impostazione per l'espulsione dalla zona euro-che richiedono entrambi partiti di destra di opposizione, l'austriaco, allora sarebbe già scorrere conseguenze per i paesi che non rispettano i loro obblighi.
Come integratori, una modifica del trattato europeo sarebbe necessario per l'espulsione di un paese della zona euro, ha bisogno di tempo, che egli stima a cinque anni, mentre nel corso della valutazione, anche solo lavorare per una modifica del trattato rafforzerà la fiducia nella moneta comune.
Inoltre, i più rigidi Fuchs dichiarazioni, esponenti di rilievo della CDU tedesca indica che se la Germania clemenza Grecia in tutti gli altri paesi aumenteranno le loro richieste.
Allo stesso tempo, ha sottolineato che la Grecia non ha e non può chiedere aiuto supplementare
La Grecia non può chiedere di più aiuto, se non ha rispettato l'accordo
La Grecia è in grado di soddisfare le sue riforme e privatizzazioni.
Secondo Fuchs, la Grecia non è riuscito a ridurre i costi del lavoro.
Grecia deciderà lui vuole restare o lasciare l'euro.
Inoltre, il politico tedesco ha espresso i suoi dubbi sul fatto che i legislatori tedeschi sosterrà il terzo pacchetto per la Grecia.
Si noti che l'ultima volta che vi è un fuoco di fila di dichiarazioni negative da agenti tedeschi.
Le ragioni sono tre
1) Il prezzo è in realtà la nuova posizione della Germania di mantenere quella posizione dura contro la Grecia.
2) Oppure è la leva che la Grecia e le trattative per abbassare la barra delle aspettative ed esigenze
3) O a causa della campagna elettorale in Germania, ha deciso di tenere duro come la maggior parte dei tedeschi non vogliono che il loro paese per continuare a sostenere la Grecia.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????