...Ciao compagno di sventure

(...ormai storia)
io dopo che sono uscito dalla grecia ....titoli venduti sopra 17,90 di minimo se ben ricordo ... questa primavera sono stato così bravo

che mi sono fatto altri 9-10 k circa di minus sul forex ...giusto per non farmi mancare nulla
poi da giugno ho preferito entrare 1/3 SU ARGENTINA PIL ...già venduto con piccolo gain ...1/3 su Dexia Senior ...anche qui venduto con piccolo gain e 1/3 su LT2 Dexia ... adesso sono tutto all in da luglio ...compreso circa 140k euri di leva su LT 2 Dexia a p.m.c. di 40/100 con 600 k nominali ed aspetto una tender che prima o dopo arriverà...speriamo prima
DEXIA CLF 07/17FLR MTN (WKN A0NYZB, ISIN XS0307581883) - Chart - ARIVA.DE
complimenti a tutti quelli che hanno rastrellato a prezzi vicino ai minimi ...bella performance ...da 12 a 17 ...oltre il 40%
io aspetto ...e spero ...vediamo se affondo totalmente o mi riesco a tirare sù...
ho tempo ...è l'unica cosa che mi resta
avevo in mente se mi opavano di rientrare sulla grecia e fare 2 milioncini di nominale ma ormai è partita e non credo di raggiungere il mio obiettivo ... a meno che non mi opino domani a 60/100 ...
allora ce la farei ... a pelo ...
credo che aspetterò ...tranquillo con le mie Dexia ...e guardo ad uno scambio eventuale... prezzi permettendo su perpetue BPMilano 9% 50/100 che quota flat almeno con lo stesso nominale ...o se riesco ad arrivare a 650k o 700k nominali meglio ancora ...
oppure proverò se i prezzi sono ancora buoni sulle UT 2 Groupama ...dipende dai prezzi ...
certo a vedere la galoppata ...sarebbe stato molto libidinoso entrare a 12-13 e raccogliere tutto ...ma le cose erano messe proprio male ...adesso sembra che tutti vogliano farsi in 4 per non fare uscire la grecia e quindi prevedo che per un pò ...non ci saranno problemi ...
le cose cambiano in fretta ...l'importante e salvare la pellaccia ...la strada è ancora lunga ...ma sembra che questa volta il vento sia a favore...
io rimango a "giocare" sull'altro tavolo ...anche se vi leggo ...
in bocca al lupo