Gli investitori stranieri stanno arrivando o meno Come è che il ritiro dalla Grecia, Credit Agricole, Societe Generale e che la banca del Millennio;? Privatizzazione elencato al punto più basso del ciclo delle scorte è un atto criminale
17/09/12 -
07:22
Gli investitori stranieri stanno arrivando o no?
C'è un malinteso perché mi ha aperto la finestra di 2-4 mesi in cui si ottiene un po 'di luce in Grecia attraverso un euforia costruito, gli investitori stranieri, gli speculatori e gli investitori si avvererà in Grecia.
Esclusi gli hedge fund e in particolare i movimenti di Goldman Sachs collocato in borsa greca nel OTE 20 FTSE ma soprattutto nelle banche ad esempio Pireo, escluse le operazioni speculative e di alcuni stranieri Mkt a
nuovi investitori che investono in capitale produttivo in Grecia non ci sono stati.
Nel corso del tempo, se si guarda al comportamento degli investitori stranieri in paesi e mercati che sono stati storicamente basso del ciclo economico e del mercato azionario, prima apparizione hedge fund e successivamente produttivo.
Grecia sta vivendo una condizione senza precedenti a causa della recessione economica
ha raggiunto il suo quarto anno o una riduzione cumulativa del 18% del PIL e il mercato azionario è vicino ai minimi storici in genere nella parte inferiore del ciclo di mercato azionario.
L'ASE ha recuperato il 57% dal minimo storico di 470 unità.
Leader virtuale o reale - che si sarebbe presto dimostrato - la finestra la finestra per prendere un po 'di luce dopo le tenebre lungo,
c'è stato un mobilità del capitale speculativo in OTE, OPAP e in secondo luogo alle banche.
In sostanza con termini finanziari non si può parlare di inversione di tendenza ad Atene nel corso degli 850-900 unità. La tendenza dominante nel ASE rimane ribassista e solo break decisivo di 850-900 unità cambierà la tendenza.
Quando diciamo che abbiamo visto il minimo storico e non c'è modo di rivisitare che ASE rompere decisamente 1000 - 1200 unità.
Ma queste sono proiezioni nel futuro e la probabilità è relativo.
Finora abbiamo registrato alcuni movimenti di capitale speculativo, ma non è davvero massiccia speculativa in greco cambi.
P
er confermare la regola storica che prima vengono i fondi hedge e quindi gli investitori reali dovrebbe vedere con massicci fondi hedge esteri in ASE.
"Fondamentalmente, la speculazione è internamente caso motivato con una certa partecipazione straniera, ma non in maniera massiccia.
Pertanto si aspettava di vedere gli hedge fund con maggiore solidità. In caso contrario, dovremmo essere molto cauti ", dice banchiere e grande esperto in questioni relative al mercato finanziario e azionario.
Per quanto riguarda la privatizzazione.
L'esperienza internazionale insegna a tutti che le aziende privatizzazione reali specialmente quotati su un mercato regolamentato nadir magazzino nel ciclo catodica non è solo sbagliato ma pericoloso.
La privatizzazione come un meccanismo di attivazione del l'economia va bene, appena fatto nel modo giusto.
Al nadir del mercato azionario in calo e ciclo economico venduto società non quotate in mercati regolamentati.
Vendita immobili o beni di qualsiasi natura, che non risentono delle fluttuazioni di mercato.
Dal momento che la prima ondata di privatizzazioni ci sono stati risultati positivi e gli effetti e il mercato azionario e quindi attivato piani di privatizzazione.
L'ASE ha recuperato il 57% dal minimo storico di 470 unità
e il governo sta affrettando a vendere maniera poco elegante dalle società quotate.
Ma anche in questo caso, vale a dire per attirare capitali stranieri è impossibile fare una buona impressione di sostanza e non allo stesso tempo
è il ritiro dalla Grecia due più grandi banche francesi Societe Generale e Credit Agricole e la più grande banca del Portogallo Millennium Bank BCP.
Le banche francesi e vendere il Emporiki Geniki se ci fossero rigorose condizioni e gli impegni del Consiglio superiore di soggiorno attraverso un processo di scambio di azioni ritirerà un povero male.
A parte gli investitori - predatori che vengono a comprare a prezzi ridicoli serio investitore straniero che verrà in Grecia al momento dell'acquisto di banche estere lasciare?
Con l'eccezione di alcuni settori es Il gioco d'azzardo OPAP non è per investimenti produttivi, ma non può riprodurre alcun stranieri significativi accordi in Grecia come l'economia rimane in recessione e le principali banche estere ritirarsi. A Dodona ad esempio È possibile ottenere una società britannica con russa azionista di maggioranza!!
Il ritiro delle banche straniere in Grecia è di fondamentale importanza, semantico e comunicativo e, purtroppo, è solo negativo.
Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
***
Un commento.