Linea del governo - Troika per chiudere le estremità di un "pacchetto" - "clausola di deviazione" per cattive misure fiscali che vogliono i finanziatori di approvare la dose di 31,5 miliardi di euro. euro - metri Prossimamente - dinamite per la società
22/09/12 - 08:47
La troika può essere andato, ma il governo è "linea aperta" con i leader a Bruxelles e Washington, al fine di specializzarsi e ultime misure sono ancora in sospeso dal pacchetto di 13,6 miliardi di euro. euro.
Oltre a circa 2,5 miliardi di spesa, l'obiettivo è quello di provenire da cambiamenti strutturali,
gli stranieri sono scettici per quanto riguarda il contributo che avrebbe sul programma di assistenza greca di 2 miliardi di euro dalle entrate .
Nel frattempo, anche metri dal "nocciolo duro" (stipendi, pensioni e indennità),
sarà costretto a prendere il governo nel gennaio 2014, per ogni unità di variazione viene trovato, il disavanzo obiettivo primario o in attivo nel 2013.
Questo è il «piano B" con la cosiddetta "clausola di deviazione" che contiene e di cui si parla con i responsabili della troika ad aderire al nuovo accordo per le nuove misure.
Si tratta essenzialmente di un "cuscinetto" di misure che verranno fuori dal cassetto ogni volta che gli stranieri trovano che compromesso l'obiettivo di raggiungere avanzo primario. Questo divenne noto in ritardo Venerdì dopo l'incontro con Yiannis finanziatori Stournaras.
Secondo un anziano del ministero delle Finanze della
troika hanno ancora obiezioni ad alcune delle misure strutturali (Salute, Istruzione, Difesa, Enti Locali), per il quale la parte greca si è impegnata a perfezionare la delegazione tecnica nei prossimi giorni in modo che
la prossima settimana che arriverà prima della Troika ad Atene hanno chiuso e gli ultimi dettagli del "pacchetto".
Un primo quadro di queste misure andrà in onda il presidente del Consiglio di esperti economici, Panos Tsakloglou Euro Working Group (Eurogruppo livello tecnico), che si riunirà il 28 settembre.
'L'intero pacchetto sarà discusso l'Eurogruppo dell'8 ottobre, mentre il vertice il 18 ottobre a seguire determinerà l'erogazione della dose di 31,5 miliardi di euro. euro per il nostro paese.
Filtrare il Ministero delle Finanze ha chiarito che fino a quando l'Eurogruppo di ottobre 8 metri non ha votato e non verrà archiviato legge.
Per quanto riguarda il progetto di bilancio, le stesse fonti che si è presentata entro i termini prescritti (primi di ottobre), qualcosa che è stato aggiornato e la troika.
Misure per le quali la troika ha trasformato il "via libera" è:
* Aumentare l'età pensionabile a 67 anni
* La rimozione della parte restante dello stipendio 13 e il 14 nel settore pubblico
* Abrogazione della pensione 13 e 14 per tutti i pensionati
* Eliminazione di pensione con 15 anni e aumentare il numero minimo di contributi necessari per ottenere la pensione minima di 4.500 a 6.000.
* Stacco Settori Benessere singole 22-83% e imponente contributo permanente alla stesura del 1% al 3% per coloro che si è ritirato dopo il 1995.
* Una diminuzione del 1% -20% per le pensioni (principale e secondaria) da 1000 euro.
* Abrogazione della pensione 13 e il 14 principale e supplementare (Natale, Pasqua e festa a pagamento), sia nel settore pubblico e privato.
* Payroll speciale tagli (riduzione media del 12%)
* Estensione del libro paga unico e utility
* taglio dei sussidi di disoccupazione stagionale / speciale (per i contratti turistici, costruttori, ecc)
* Riduzione spesa farmaceutica dagli enti di previdenza sociale e gli ospedali
* "Massacro" benefici e disabilità
Abrogazione di ogni * per i minori di 65 anni.
* Le prestazioni sociali solo con un reddito molto basso e criteri di attività o
* La modifica della scala del tasso di imposta sul reddito libero professionista che vanno dal 20% al 30%.
* La riduzione aliquote fiscali di persone che potrebbero essere a carico del reddito delle PMI
* Introduzione di un'aliquota unica per tutte le imprese, indipendentemente dalla loro forma giuridica.
M. Christodoulou
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????