Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Clausola costretti a prendere misure aggiuntive per chiudere il pacchetto




Nuovo giro di vite sul fronte dei salari, delle pensioni e delle prestazioni sociali saranno attuate nel mese di gennaio 2014 se il governo non riesce a tenere il prossimo anno il deficit primario.

Questa proposta è caduto sul tavolo con la troika e, forse, la chiave per raggiungere un accordo con le critiche Euro orizzonte riunioni del gruppo di lavoro il 28 ottobre.

La ragione per la nuova "clausola di condizionalità" per i piedi difettosi, che negozia il Ministero delle Finanze con la troika per "chiudere" il pacchetto.
Questo ha detto un alto dirigente di MOF, spiegando che il piano è in fase di negoziato con la troika fornisce le cosiddette "misure soft", cioè interventi in OTA, difesa, istruzione, sanità contesta la troika avrà un "piano di condizionalità" . Che ci sarà una "clausola di condizionalità", che, secondo lo stesso ceppo, richiede Grecia, dove nel 2013, i principali obiettivi di disavanzo plusvalore deviare ugualmente adottare misure supplementari (a 01/01/2014) il nucleo dei "tagli duri", che implicavano che comprende i salari, le pensioni e le prestazioni sociali.
I negoziati proseguiranno il giorno successivo con l'Eurogruppo pietra miliare di lavoro in cui i rappresentanti dei ministri delle finanze degli Stati membri della zona euro si aspetta il presidente di SOE, Panos loro Tsakloglou precisare il pacchetto di misure (11, 5000000000 2000000000 aumento delle imposte), ma l'intero progetto di condizionalità (ossia le condizioni di "clausola di condizionalità").

Il dirigente stesso ha detto che i negoziati con la troika attenzione sui principali misure strutturali. Stranieri in cerca di dettagli sull'andamento misure da ogni ministero e se questi elementi si trovano disposti ad approvare. Tuttavia, egli ha indicato che ci sono forti obiezioni. Alla domanda se la "clausola di condizionalità" è la misura che è stato riportato ieri amministratore delegato del fattore stesso Ministero delle Finanze ha risposto "che è un intervento simile."

Alla domanda se i ministeri contribuire allo sforzo, ha detto che vi sia un contatto con i ministeri e le speranze di contribuire di più.

Ricordato, tuttavia, che tutti gli aggiornamenti inclusi memorandum termine "condizionalità", vale a dire che è espressamente indicato nel caso in cui la Grecia si discosta obiettivi di bilancio, il governo dovrà prendere tutte le misure necessarie.

Alla domanda su cosa distingue la clausola corrente nella nuova clausola «condizionalità», membro del ministero delle Finanze ha detto che sarebbe stato convenuto termini specifici del contratto e l'attuazione di misure supplementari.


CAPA D.



***65533;***65533;***65533;***65533;:Capital.gr
 
Tommy, sbaglio? la smentita riguarda solo che il ritardo è dovuta alle elezioni americane, ma conferma il ritardo?

La smentita riguarda il ritardo dovuto alle elezioni americane.
Ma smentisce anche un ritardo pre-ordinato.

A mio avviso c'è qualcuno che vuol far crescere le pressioni sulla Grecia, anche se non c'è bisogno.

Non è una novità di queste ore che mancano 2 MLD all'appello.
L'ho detto anch'io stamattina (e l'altro giorno, e ieri l'altro ...).

Troveranno il modo di "chiudere" comunque ...
 
La smentita riguarda il ritardo dovuto alle elezioni americane.
Ma smentisce anche un ritardo pre-ordinato.

A mio avviso c'è qualcuno che vuol far crescere le pressioni sulla Grecia, anche se non c'è bisogno.

Non è una novità di queste ore che mancano 2 MLD all'appello.
L'ho detto anch'io stamattina (e l'altro giorno, e ieri l'altro ...).

Troveranno il modo di "chiudere" comunque ...


...non ci caschiamo piu' ...devono inventarsi qualcos'altro...o default o skei...

:up:

Buon fine settimana a tutti...bondisti greci
 
Ultima modifica:
La smentita riguarda il ritardo dovuto alle elezioni americane.
Ma smentisce anche un ritardo pre-ordinato.

A mio avviso c'è qualcuno che vuol far crescere le pressioni sulla Grecia, anche se non c'è bisogno.

Non è una novità di queste ore che mancano 2 MLD all'appello.
L'ho detto anch'io stamattina (e l'altro giorno, e ieri l'altro ...).

Troveranno il modo di "chiudere" comunque ...

bè, l'interesse ce l'ha tutti: FMI, CBE e UE, con il contorno di Obama...
 
Schäuble: i tre "no" di Atene ... e "bruciare"

Uscire dalla crisi passa dalla attuazione del secondo pacchetto di aiuti, ha detto


Inviato: 2012/09/21 23:02








Berlino missione

«Nein» nel salvataggio terza, né allungamento pensiero, nessun nuovo "taglio di capelli": In questi tre "grande no" bilancio semestrale abbreviato per la Grecia ha Wolfgang Schaeuble Venerdì sera parlando con i corrispondenti esteri a Berlino.


"Con il secondo pacchetto di aiuti raggiunge i limiti di sviluppo economico possibile", ha detto. "Mi addolora quando sento parlare del terzo pacchetto per allungare due, tre o quattro anni, o per altre strutture. Pensi che questo riconquistare la fiducia dei mercati in California o altrove? '.


Il secondo pacchetto, ha aggiunto, è a soli quattro mesi e il fatto che la domanda sia accompagnata da fenomeni di recessione non è fondamentale.
"Il valore non può essere stabilito in così poco tempo", ha detto. "Inoltre, ogni regolazione profonda economica conduce inevitabilmente alla recessione - una crisi di regolazione '.


Lo stesso pacchetto, ha detto, era estremamente ambizioso e sviluppato in un ambiente estremamente difficile congiuntura economica. Il certificato di abbandono fallirebbe. Né il presente programma si concluderà poi, né iniziare un altro. "Non vogliamo partecipare a speculazioni", ha detto. "Questo sconvolge i mercati e provocando danni soprattutto ai Greci."

Il ministro delle finanze tedesco più volte elogiato i "sacrifici" del popolo greco, pur non dimenticando di condannare coloro che, pur privilegiata, si rifiutano di partecipare alla salvezza sforzo collettivo ricorrere a evasione fiscale e foroklopi.


Allo stesso tempo, ha criticato quei greci rifiutano la responsabilità e in cerca di capri espiatori - reazione, in caso contrario, ha detto, non è affatto sconosciuto nel resto d'Europa.


Le ragioni della miseria greca, ha osservato, è in prima linea gli interni. Di loro è l'uso errato di bassi tassi di interesse, resa possibile dalla introduzione dell'euro - con un conseguente debito fuga. "Non biasimo l'Europa per questo", ha detto. "E così per tutti gli altri, si dovrebbe dire la verità al popolo greco."

Schäuble non ha mancato di lodare gli sforzi dei funzionari greci, facendo riferimento al nome all'ex ministro delle Finanze George Papaconstantinou e Evangelos Venizelos e l'ex primo ministro George Papandreou.

"Ho avuto buone esperienze con loro e sono convinto delle buone intenzioni", ha detto. "Ma alla fine ciò che conta sono i dati economici. Su di loro dovrebbe prendere decisioni politiche. " Questi dati, ha aggiunto, è tutt'altro che buona, perché i greci non sufficiente rispettare i propri impegni - mettendo così in discussione il destino dell'unione monetaria.


Se Schaeuble veramente dire quello che ha detto, non è del tutto chiaro. Queste dichiarazioni, tuttavia, sono in netto contrasto con il "sì" si dice la scorsa settimana a Berlino, alla vigilia della Grecia nella zona euro.
Molto probabilmente, quindi, che le minacce velate di voler forza Atene in cicli di nuove concessioni alla troika fino all'ultimo trarre delle conclusioni definitive.

Gli analisti dicono che Berlino confida pertanto che Schaeuble "non lascerà cadere la Grecia", e che subito dopo la presentazione dei risultati si accetta di fornire "servizi".


"Non dimenticate che nella sua lettera ai parlamentari tedeschi, che hanno accompagnato la legge per il secondo pacchetto di aiuti per la Grecia, Schaeuble ha parlato apertamente della possibilità di terzo pacchetto 'disse uno di loro.


Ma questa è solo una mezza verità. L'altra metà è che la lettera di cui il ministro delle Finanze la possibilità di rinviare il terzo pacchetto per non pochi mesi, ma qualche anno più tardi.


Inoltre, da allora hanno cambiato la situazione politica in Germania: La maggior parte dell'opinione pubblica, e, forse, una piccola maggioranza in parlamento, ora opporsi a qualsiasi ulteriore assistenza. E che prevede maggiore freno nuovi aiuti per la Grecia.


Questo è ovviamente il motivo per cui ha rifiutato di Schaeuble conferenza stampa a prendere una posizione chiara sulle questioni critiche.
"Come si spiega il fatto che, dopo la visita di Samara a Berlino, Angela Merkel ha svolta a 180 gradi sul tema della residenza in Grecia nella zona euro" giornalista americano gli ha chiesto. "Hanno fermato le ragioni economiche per giocare il ruolo principale ed ha guadagnato i politici sopravvento? '.

"Noi non girare", fu la risposta. "Abbiamo sempre fermi." E questo, ha aggiunto, ovviamente soggette a modifiche, e ha espresso il suo atteggiamento verso i Greci. "Non ho mai detto niente di negativo su di loro, anzi." E così fa la Merkel, dando un buon esempio per tutti gli altri ministri.


Altrettanto chiara era la risposta a una domanda circa la troika. "Nella troika si sono verificati di vista diametralmente opposti sulla sostenibilità del debito greco, i rappresentanti della BCE e la Commissione europea considerano praticabile, il loro collega della non FMI. Il compromesso si tradurrà quindi i rendimenti, anche con gli occhi della troika, un quadro chiaro dell'economia greca. È quindi possibile utilizzare come sempre dire, come base primaria per le vostre decisioni? "Alla domanda di un giornalista greco.


"La conclusione è valido come sempre" fu la risposta. Il problema ha continuato (evitando di fare riferimento alle informazioni sulla rottura nel Troika), ci sono emissari di istituti di credito, ma la persistente mancanza di fiducia da parte dei mercati. E questo non può che essere recuperato attraverso l'attuazione coerente delle misure concordate.


Chiaramente, tuttavia, era in relazione al rapporto della Germania con l'euro. "Noi siamo i grandi vincitori di questo", ha detto. "Se si rimuove la moneta unica, la Germania avrebbe perso più della Grecia."

Avanti, quindi, il governo tedesco ha insistito per proteggere con tutti i mezzi la zona euro. Con la Grecia nel suo? "Nessuno vuole uscire", ha detto Schaeuble. Ma questo non è ancora rispondere alla domanda di attuazione del secondo pacchetto, ha aggiunto, "e questo è il problema principale di oggi."


(To Vima)
 
M. Kotchaous (Finanze tedesco portavoce del ministero): Non c'è dubbio il nuovo taglio di capelli sul debito greco - deve fermare questi scenari - M. Blesing (comandante Commerzbank): Avremo un taglio generale che coinvolgerà tutti gli obbligazionisti



22/09/12 - 11:02


Flare scenari per un nuovo taglio di capelli sul debito greco, tuttavia, un portavoce del ministero delle Finanze tedesco M. Kotchaous per assicurare che non ci sarebbe alcun problema e che dovrebbero smettere di questi scenari e l'altro Governatore M. Comerzbank Blesing valutare avremo un taglio di capelli generale sul debito greco, con la partecipazione di tutti gli obbligazionisti.


"Non c'è alcun problema del genere," il portavoce ha chiarito il ministero delle finanze tedesco Martin Kotchaous a una domanda dei giornalisti che hanno fatto riferimento alle pubblicazioni, che "vedono" un indicazioni crescenti che la zona euro vogliono prendere in seria considerazione la possibilità di un nuovo "taglio di capelli" di greco debito.
Mr. Martin Kotchaous già sottolineato che vi è stato "un taglio di capelli impressionante di debito", mentre la metà programma di assistenza approvato.

Il portavoce ha fatto riferimento al rapporto della troika, che sta valutando l'attuazione del programma di aggiustamento greco. "Non dovrebbe essere invocato in ogni senariologia", ha dichiarato Kotchaous

Secondo lo scenario di Bruxelles cerchi di una nuova alterazione del debito greco sta guadagnando terreno. Come riportato in una storia correlata, la versione tedesca del Financial Times, la messa a fuoco delle consultazioni sono stati prestiti bilaterali dal primo salvataggio della Grecia, che si è svolta da maggio 2010 fino alla fine del 2011. "C'è un tale dibattito", ha ammesso il giornale, ha detto un alto funzionario UE ha ricordato che i paesi della zona euro ha trascorso la «strumento greco Loan» circa 53 miliardi di euro.

Ma il comandante di Commerzbank Martin Blesingk un gradino sopra le sue stime, fornendo ancora un altro "taglio di capelli generale" del debito greco. "Alla fine avremo un altro taglio di capelli sul debito greco, che dovrebbe coinvolgere tutti gli obbligazionisti", ha detto Blesingk.

Secondo le informazioni fornite da Deutsche Welle, un gruppo di paesi fortemente resistere a una tale possibilità, almeno in questa fase, mentre aumenterà la sfiducia dei mercati nei confronti dell'euro.
"A questo punto dovrebbe essere adottato e attuato un pacchetto di tagli di 11,5 miliardi di euro per dare il giusto segnale ai circoli punto dei mercati di Berlino. Ma anche se raggiungere l'obiettivo di riduzione di € 11,5 miliardi per il 2012 e il 2013 non si chiude il foro del fabbisogno di finanziamento della Grecia.

Le potenzialità del nuovo taglio di capelli di titoli di Stato greci in particolare quelli detenuti dalla Banca centrale europea, si è affrettato a escludere un paio di giorni fa il presidente della BCE M. Draghi esprimendo opposizione a tali idee.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
l Financial ... Maastricht proposto da Goldman Sachs per salvare l'euro e la zona euro - Qui ci sono i 4 elementi di base per fermare la crisi del debito - E EKT, ESM, e la garanzia degli Eurobond depositi meccanismo ...



22/09/12 - 09:39


Nonostante la nuova azione da parte della BCE, in risposta alle recenti annunci circa nuovo programma di acquisto di titoli di Stato, ci sono molti ... bruciando questioni ancora aperte nella zona euro, avverte una nuova relazione sul Consiglio europeo di avvenimenti Goldman Sachs.


Che cosa sono questi? Gli analisti si concentrano sul debito casa esorbitante di diversi paesi europei, pur esprimendo profonda preoccupazione per il modo per consentire ai paesi di rifinanziare in futuro.

"Anche nello scenario più ottimista per la zona euro, che di emettere Eurobond, ci sono problemi seri", dice l'impresa, ivi compresi la sua relazione.

Per superare i rischi della zona euro, Goldman presenta un accordo finanziario, in base al Trattato di Maastricht, che potrebbero essere attuate dagli Stati membri della zona euro.
Qui ci sono alcuni parametri chiave ... Financial Maastricht, come lo chiama la Goldman Sachs.

1) L'ESM sarà in grado di promuovere l'estensione della scadenza del debito esistente (attraverso garanzie per i prestiti a lungo termine o attraverso la partecipazione alle aste a lungo termine). Questo sarà accompagnata da condizioni.

2) Al fine di evitare problemi di rifinanziamento del debito, si dovrebbe istituire un flessibile - e in largo - garanzia sistema di deposito. In questo modo si può evitare qualsiasi finanziaria ... urti, proteggendo e depositi delle banche.

3) La BCE sarà in grado di controllare il debito a breve termine problema.
4) Per emettere un Eurobond che i paesi europei ad adottare una serie di misure e iniziative.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
La recessione nuovo pacchetto sarà colpito depositi chiave e ripristinare le possibilità di recupero - ha sottovalutato l'incapacità delle banche di sostenere la crescita con fondi presi a prestito - Dopo le elezioni negli Stati Uniti è il destino della Grecia

22/09/12 - 08:17




Quale potrebbe essere il futuro della Grecia in mezzo profonda recessione, e le banche overtax decimati?
Quale potrebbe essere il futuro della Grecia, un piccolo caso inferiore politiche personali?

E 'ovvio che in ultima analisi, la partecipazione diseguale dei contribuenti e delle imprese a nuove misure in materia di morale e non solo un obbligo dello Stato di ridurre la spesa pubblica, senza alcun precedente.
I contribuenti parteciperà con il 70% del pacchetto di austerità nuova o 8 miliardi di euro e il settore pubblico in senso lato attraverso tagli alla spesa di solo il 30%, o € 3,5 miliardi.

Si dimostra che la parità degli oneri requisito ripartizione degli oneri, ma dopo troika principale a carico dei contribuenti e delle imprese private.
Le imprese private hanno fatto stato di Bonus.
La recessione nuovo pacchetto sarebbe decimare le attività private senza alcun dubbio.

Perché
I cittadini speciali tassazione in tutta l'azienda si tradurrà in un'ulteriore riduzione del reddito disponibile.
I depositi della ricchezza sociale del paese con 153-154000000000 continuerà a diminuire, come nuove tasse non può essere compensata in base al reddito e di fatto spostato i depositi rimanenti.

Ma soprattutto per gli individui struttura della raccolta è allarmante. Circa il 90% dei depositi o 4,5 milioni di conti di deposito di importo inferiore a 50 mila euro e solo il 10% o 450 mila conti sono importi superiori a 50 mila.
Ciò significa che la maggior parte dei depositanti sarà in stallo relativa dal momento che nessun rifornimento e depositi a livello individuale e collettivo continuerà a diminuire.

Depositi è aumentato di 80-90 miliardi di euro nel 2000-2009 e una diminuzione 2010-2012 circa 83 miliardi vale a dire 3 anni persi di risparmio e accumulazione di ricchezza 9-10 anni.
L'ulteriore riduzione dei depositi di sotto dei 140 miliardi che la tolleranza del sistema è 13 miliardi banche hanno un problema reale.

Banche faccia, ma al di là del collasso strutturale di liquidità e di un altro fattore altrettanto importante.
Le banche devono 131 miliardi di liquidità della BCE e l'Eurosistema attraverso linea di liquidità ELA temporanea da parte della Banca di Grecia.

La liquidità è solo 28-32000000000 è di 3 anni, il resto è a brevissimo termine che significa che le banche devono mantenere e rinnovare alla fine.
In sostanza dobbiamo 131.000.000.000 e la questione è come finanziare l'economia da un liquido da restituire?

Ma lo stesso vale per i fondi. Le banche sostengono molto quando abbiamo ricapitalizzato per finanziare l'economia, ma non lo è.
Questi fondi saranno restituiti e apparentemente nessuna amministrazione e nessun azionista si rischia di perdere capitale da investire rischio enorme che è la maggior parte dei mutui e finanziamenti dell'economia.
Il paese è in grave pericolo depositi scenderà ulteriormente e le banche di essere intrappolati non sarà in grado di aiutare in ogni sforzo di sviluppo.

Nota grave

Se la relazione presentata economia greca dopo le elezioni negli Stati Uniti, i greci dovranno preoccuparsi molto.

Naturalmente, queste informazioni possono essere negata ufficialmente dalla troika, ma nessuno può mettere in dubbio che il tempo tra i progetti iniziali per la pubblicazione del rapporto (in ottobre) e di svolgimento delle elezioni negli Stati Uniti (6 novembre) è molto stretto. ..

E 'ovvio che se queste informazioni confermano la posizione di base che la Grecia BankingNews.gr | Online ????????? ????????? temporaneamente salvata da elezioni negli Stati Uniti per attuare le elezioni in buono spirito per poi rivelare il vero piano per la Grecia.

L'unico elemento che la geopolitica può salvare la Grecia è l'intensità dell'arco musulmano e quindi l'Europa e gli Stati Uniti non si vuole destabilizzato Grecia.

Ma non terminare una realtà spietata che la Grecia è in pericolo ...


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Linea del governo - Troika per chiudere le estremità di un "pacchetto" - "clausola di deviazione" per cattive misure fiscali che vogliono i finanziatori di approvare la dose di 31,5 miliardi di euro. euro - metri Prossimamente - dinamite per la società

22/09/12 - 08:47



La troika può essere andato, ma il governo è "linea aperta" con i leader a Bruxelles e Washington, al fine di specializzarsi e ultime misure sono ancora in sospeso dal pacchetto di 13,6 miliardi di euro. euro.

Oltre a circa 2,5 miliardi di spesa, l'obiettivo è quello di provenire da cambiamenti strutturali, gli stranieri sono scettici per quanto riguarda il contributo che avrebbe sul programma di assistenza greca di 2 miliardi di euro dalle entrate .

Nel frattempo, anche metri dal "nocciolo duro" (stipendi, pensioni e indennità), sarà costretto a prendere il governo nel gennaio 2014, per ogni unità di variazione viene trovato, il disavanzo obiettivo primario o in attivo nel 2013.

Questo è il «piano B" con la cosiddetta "clausola di deviazione" che contiene e di cui si parla con i responsabili della troika ad aderire al nuovo accordo per le nuove misure.

Si tratta essenzialmente di un "cuscinetto" di misure che verranno fuori dal cassetto ogni volta che gli stranieri trovano che compromesso l'obiettivo di raggiungere avanzo primario. Questo divenne noto in ritardo Venerdì dopo l'incontro con Yiannis finanziatori Stournaras.

Secondo un anziano del ministero delle Finanze della troika hanno ancora obiezioni ad alcune delle misure strutturali (Salute, Istruzione, Difesa, Enti Locali), per il quale la parte greca si è impegnata a perfezionare la delegazione tecnica nei prossimi giorni in modo che la prossima settimana che arriverà prima della Troika ad Atene hanno chiuso e gli ultimi dettagli del "pacchetto".

Un primo quadro di queste misure andrà in onda il presidente del Consiglio di esperti economici, Panos Tsakloglou Euro Working Group (Eurogruppo livello tecnico), che si riunirà il 28 settembre.

'L'intero pacchetto sarà discusso l'Eurogruppo dell'8 ottobre, mentre il vertice il 18 ottobre a seguire determinerà l'erogazione della dose di 31,5 miliardi di euro. euro per il nostro paese.

Filtrare il Ministero delle Finanze ha chiarito che fino a quando l'Eurogruppo di ottobre 8 metri non ha votato e non verrà archiviato legge.
Per quanto riguarda il progetto di bilancio, le stesse fonti che si è presentata entro i termini prescritti (primi di ottobre), qualcosa che è stato aggiornato e la troika.

Misure per le quali la troika ha trasformato il "via libera" è:

* Aumentare l'età pensionabile a 67 anni
* La rimozione della parte restante dello stipendio 13 e il 14 nel settore pubblico
* Abrogazione della pensione 13 e 14 per tutti i pensionati
* Eliminazione di pensione con 15 anni e aumentare il numero minimo di contributi necessari per ottenere la pensione minima di 4.500 a 6.000.
* Stacco Settori Benessere singole 22-83% e imponente contributo permanente alla stesura del 1% al 3% per coloro che si è ritirato dopo il 1995.
* Una diminuzione del 1% -20% per le pensioni (principale e secondaria) da 1000 euro.
* Abrogazione della pensione 13 e il 14 principale e supplementare (Natale, Pasqua e festa a pagamento), sia nel settore pubblico e privato.
* Payroll speciale tagli (riduzione media del 12%)
* Estensione del libro paga unico e utility
* taglio dei sussidi di disoccupazione stagionale / speciale (per i contratti turistici, costruttori, ecc)
* Riduzione spesa farmaceutica dagli enti di previdenza sociale e gli ospedali
* "Massacro" benefici e disabilità
Abrogazione di ogni * per i minori di 65 anni.
* Le prestazioni sociali solo con un reddito molto basso e criteri di attività o
* La modifica della scala del tasso di imposta sul reddito libero professionista che vanno dal 20% al 30%.
* La riduzione aliquote fiscali di persone che potrebbero essere a carico del reddito delle PMI
* Introduzione di un'aliquota unica per tutte le imprese, indipendentemente dalla loro forma giuridica.


M. Christodoulou
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto