Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi salverà la prima in Grecia?










In uno dei peggiori periodi della storia moderna della Grecia, un gruppo omogeneo mette gli interessi del suo paese di sopra di tutto e decide di "dare", cioè a concedere prestiti a interesse quasi a zero e, a determinate condizioni, i capitoli 600 miliardi di dollari a rimborso del debito greco e $ 50 miliardi per il debito cipriota.



Così il nostro paese sia liberato dalla troika degli istituti di credito e da creditori privati ***8203;***8203;e iniziare un nuovo percorso di crescita e sostenibile, non solo con zero debiti e con oltre $ 200 miliardi "fondo" per le prestazioni sociali e gli investimenti.

Inoltre, un altro gruppo 'dà' azioni di Bank of East (del valore di alcuni miliardi di dollari. Euro in base a se stessi) al governo greco per lo stesso scopo, e quindi stato greco è potente perché ha il potere di una grande percentuale di debito degli Stati Uniti .

(Il riferimento alla Banca d'Oriente è il motivo per la conferenza stampa della fine, il consulente legale dell'organizzazione ha detto che Artemios Grandi sig dietro da entrambe le organizzazioni con la fine nome, ma sono due progetti completamente differenti).

Questo potrebbe essere un lieto fine per i mali del nostro paese e dei suoi cittadini. Inoltre, era gli antichi greci furono i primi che ha usato il termine "deus ex machina" nelle tragedie. Quando il mito è stato condotto in un vicolo cieco Inserisci la persona divina con il discorso ha dato la situazione di stallo e il progetto potrebbe ora essere completato senza problemi. Il deus ex machina è una persona drammatica che in realtà non esiste.

In realtà oggi le domande sia per l'autenticità e le intenzioni dei soggetti coinvolti ... il "mito" di 600 miliardi di dollari di FINE organizzazione, educatamente parlando, sono molti e rimangono, almeno finora senza risposta.

Resta inteso che, nelle attuali circostanze la notizia che i Greci d'America di rimborso del debito greco ha attirato l'interesse e facendo il giro dei media ultimamente. Molti sembrano essere quelli che credono in salvatori e siamo convinti che O. .. deus ex machina arriverà dagli Stati Uniti.

I greci, guidati dal corpo del signor Artemio mosto e il dottor Manolis Lambrakis, sostengono che essi hanno presentato un disegno di legge "reparto" maturazione buoni del Tesoro Usa valore di 600 miliardi dollari e che intende cedere della Repubblica greca, mentre impostando una a condizioni rigorose.




Domande senza risposta circa le "obbligazioni" di 600 miliardi dollari



Per ciò che i membri del gruppo di espatriati, END, diverse domande sorgono, primo e fondamentale punto, che il capitolo certificata dell'ordine di 600 miliardi di dollari sono giganti globali come Bill Gates e Warren Buffett insieme.

Tale importo da solo rende una impressione notevole per molte ragioni. La raccolta complessiva è pari a Canada il 30 luglio 2012 circa 1,2 miliardi di dollari. dollari. I dirigenti END sostengono che 600 miliardi dollari è in obbligazioni, che non vi rientrano in 1.2 miliardi di dollari. depositi, comunque, e solo una squadra che i greci in possesso di un importo pari alla metà dei depositi bancari in Canada provoca ... affidabilità discutibile.

Anche mettere in discussione l'esistenza stessa delle obbligazioni, in quanto è stato rilasciato alcuna copia. Lo stesso documento invocato Diamond & Gruppo Merchant Banking Diamante per conto 'reparto' legame 'custodia' e insistono sul fatto che vogliono provare l'autenticità dei titoli nel governo molto greco.

Se i greci si sono riuniti titoli del Tesoro USA un valore di $ 600 miliardi, quindi è certo che, in qualche modo, hanno ... consegnare il governo degli Stati Uniti e il Tesoro degli Stati Uniti. Ed è per questo che i cinesi, che è tradizionalmente il più grande creditore degli Stati Uniti, sono titolari di titoli di stato di USD 1.170 miliardi. dollari, secondo i dati ufficiali di maggio - sono noti gli scenari che vogliono i cinesi di "sfruttare" in diversi casi l'alta percentuale di debito degli Stati Uniti in loro possesso.

Ciò significa che chi possiede creditore carattere forte i 650 miliardi di dollari contro il pubblico americano. Illustrazione, Giappone detiene titoli USA vale 1.105 miliardi. di dollari, mentre la Gran Bretagna detiene 161.100 milioni di dollari.

Dirigenti corso di END, che indicano che l'organizzazione è il più grande creditore degli Stati Uniti, dando un carattere ancora più evidente a tutta la cosa.

Tuttavia, il banchiere del gruppo, il signor Anthony Diamante Antonia Diamantopoulos, ha detto nel corso di una presentazione che è «Treasury Bills obblighi», vale a dire buoni del tesoro del governo degli Stati Uniti, e quando riferito al Ministro delle Finanze della Grecia Ha chiamato ... ex ministro Philippos Sachinidis.

Ma come ci sembra essere tale importo, senza in realtà esistono Molte persone sostengono che i legami che menzionano la FINE team leader è solo valuta internazionale (Bills internazionali di Exchange - IVOE)?.

I titoli specifici "nascondere" la loro autenticità fino alla data di giorno. A quel punto può essere inserito in un custode conto - come END obbligazioni - che danno buoni al valore nominale.

Tuttavia, i dirigenti END insistono sul fatto che si tratta titoli di Stato degli Stati Uniti, e che le autorità degli Stati Uniti sono a conoscenza del progetto.



Reazioni da Cipro

Cipriota media hanno riferito ieri che il governo di Cipro e il Ministero delle Finanze, ha discusso la questione e indagare sulle accuse di END, concludendo che i risultati del Ministero delle Finanze, non è tutto ciò che è in uso. Il governo cipriota vede riferito situazione sospetta, perché non produce documenti che costituiscono sicura garanzia della serietà della proposta.


Le condizioni quadro

Secondo quello che il team ha annunciato le espatriati, il governo greco avrà i soldi per comprare il debito in base alle condizioni di seguito precisate:

-Per accettare il debito greco acquisizione governo è nelle mani di organizzazioni e Stati terzi, diventa controllo del debito del paese,
-Per prendere in considerazione tutto ciò che è stato chiesto e pagato al governo greco di garantire la trasparenza e correttezza,

-sollevamento di immunità internazionale comitato di gestione istituito importo.

Il gruppo ha inviato lettere a A. Samara ei membri del parlamento greco e il ministro delle Finanze e il presidente della Banca di Grecia, signor Provopoulos. Inoltre, come l'onorevole Bulk, disponibili altri fondi, se necessario. Infine gli espatriati disposto a testare le obbligazioni e conti bancari in Canada, ma poi, l'incontro con il governo.


***
Leggende metropolitane ...


(capital.gr)


 
Non mi sembra fattibile che la BCE li accetti come collaterali se c'è aria di tosatura in arrivo, a meno che non li accetti dopo la tosatura o dopo che la tosatura è toccata ad altri...

Esatto ... ma se i new-GGB non vengono "tosati" non c'è problema ... anche questo sarà un aspetto da tener presente.
 
Sulle orme di Citigroup e di Capital Economics - mesi, previo il ritiro della Grecia dall'euro e il disfacimento dell'Eurozona - non convince gli sforzi del governo greco



03/10/12 - 11:02






Oggetto ... pochi mesi vede la partenza della Grecia da Capital Economics euro, si muove sulla stessa lunghezza d'onda con Citigroup mantenuta al 90% le possibilità di una uscita greca dalla zona euro, a 12-18 orizzonte mese.

Capital Economics non sembra convinto dalle dichiarazioni di costanti - ultimamente - sul tema "cambiamenti climatici a favore della Grecia al positivo", ed è la previsioni più inquietanti, mentre il governo greco è entrato nella fase finale dei negoziati con la troika, in attesa della pubblicazione della relazione intermedia, il versamento della prossima tranche di 31,5 miliardi di euro, per aprire poi la strada ad una estensione 2 anno del Memorandum.

Fatto che merita particolare attenzione è che la previsione del ritiro della Grecia dall'euro entro il mese successivo non fare una società di analisi, ma è fondatore, Roger Bootle.

Bootle è noto anche per un altro motivo, dopo aver servito come consulente per il Tesoro britannico in passato.

"In effetti, l'uscita della Grecia dall'euro è una questione di pochi mesi", dice il fondatore di Capital Economics caratteristiche. "L'assunto di base della casa è che la Grecia, un paese dell'Eurozona molto debole sarà il primo a lasciare", spiega più tardi.

"Dopo l'uscita della Grecia, ci sarà un altro paese a lasciare l'euro. Sarebbe anche un paese debole della regione europea", ha aggiunto, senza nominare il secondo paese potrebbe lasciare l'euro. "Il ritiro del secondo non ci vorrà molto. Probabilmente accadrà l'anno prossimo," a condizione Bootle.

Facendo riferimento all'interno della Gran Bretagna, il fondatore della Capital punti Economia notare che in caso di divisione dell'euro, il governo britannico sarà meglio preparati - di procedere alla nazionalizzazione di una banca britannica che potrebbe minacciare di crollare - rispetto al 2008, quando è crollato Lehman Brothers.

La Banca d'Inghilterra, si affrettò a garantire per Bootle proteggerà il sistema bancario in Gran Bretagna ...


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Informazioni sui contatti

Incontro con il Presidente della Repubblica ha chiesto al G.Papandreou

Pubblicato: Mercoledì, 3 Ottobre 2012





Incontro con il Presidente della Repubblica Karolos Papoulias ha chiesto l'ex primo ministro George Papandreou per informarlo sui suoi contatti all'estero.

L'incontro è previsto per accadere, secondo i rapporti, alle 13:00 di oggi, Mercoledì.
 
Esatto ... ma se i new-GGB non vengono "tosati" non c'è problema ... anche questo sarà un aspetto da tener presente.

pensi che se non saranno tosati sicuramente la bce li riaccetterà come collaterali?
Se è così però il rifinanziamento delle banche potrebbe passare anche fuori o parzialmente fuori dall'ESM, ma anche con l'utilizzo dei ggb. Questo sarebbe un ulteriore vantaggio...
 
Ultima modifica:
pensi che se non saranno tosati sicuramente la bce li riaccetterà come collaterali?

Penso proprio di sì.

Al momento, infatti, non sono accettati ... mi pare da luglio.

Comunque stanno rivedendo un pò le regole per i collaterali. La BCE teme che Moody's tra poco metterà il rating junk alla Spagna, con tutto quello che ne consegue.
 
DW: Controversie nei negoziati della troika su un problema







Il conflitto tra i creditori internazionali della Grecia ostacola i negoziati per il proseguimento degli aiuti alla Grecia, che cita media tedeschi trasmessi come broadcast dalla Deutche Welle.

"Ogni volta che sono stati trovati che i negoziati riguardanti la continuazione dell'assistenza prestito ad Atene vacillare, i sospetti caddero i greci come colpevole", nota rivista Focus in versione elettronica, precisando che in questa fase dei negoziati sono bloccati a causa istituti di credito non sono d'accordo tra di loro.

Non solo la Grecia, ma, ovviamente, lacerato e la coalizione di istituti di credito, dicono gli analisti. Infatti, secondo la Insider, i rappresentanti del governo greco ha detto che "complica i negoziati della controversia tra i rappresentanti della troika. "Dal momento che la troika non ha raggiunto una posizione comune che i negoziati sarà più difficile" avrebbe detto uno dei rappresentanti.

Per i punti di messa a fuoco, tuttavia, che, se per la prossima riunione dell'Eurogruppo si terrà Lunedi prossimo, non c'è stato alcun accordo tra la troika e il governo greco potrebbe non approvare l'erogazione della rata successiva.


"A lungo termine, il paese sarebbe a rischio di fallimento e l'uscita dalla zona euro", affermando, tuttavia, che "secondo gli specialisti Atene avrà in ogni caso i soldi per evitare un'ulteriore destabilizzazione della zona euro".


(capital.gr)
 
A metà giornata situazione tranquilla.
La Borsa di Atene mantiene i guadagni registrati ieri, ora a 784 punti +0,43%.
Lo spread oscilla stabile a 1760 pb.

In recupero il Portogallo a 739 pb., stabile/positivo l'Italia a 358 pb., stabile la Spagna a 450 pb.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto