russiabond
Il mito, la leggenda.
E' quello che ci auguriamo tutti ....
Ma sappiamo che i prezzi son già saliti, in parte... certo, la strada è ancora lunga ed i margini sono molto ampli ma non dimentichiamoci che i prezzi son raddoppiati rispetto ai minimi ... e le prese di beneficio dietro l'angolo ...
Un quadro più solido, che va aldilà del rilascio della tranche, permette un ulteriore scatto in avanti.
...al 100%
un passo alla volta ma purtroppo stiamo parlando di Grecia...
quindi se le quotazioni continuano a salire fà senz'altro piacere ma sui 24/100 ...
con altre idee di trading ...io switcho con tutto ...
se ristrutturano nuovamente ... "penso che sia quasi certo" ...i grossi non entrano ...caso mai dopo ...
per adesso chi muove il mercato sono solo fondi speculativi e banche greche ...
se ci sono occasioni più ghiotte ...parlo di gain più veloce cambio cavallo ...penso che un'accelerazione entro ottobre a questo punto fino a 23-24/100 sulle lunghe ci possa stare tutta ...da lì vedrò se i prezzi di quel che seguo o di altra carta ...saranno interessanti e tireremo le somme ...altrimenti resto dentro ...forse con l'h.c. come già postato potrebbero salire comunque ...
la Grecia continua a rimanere una scommessa ...non dimentichiamocelo
scommessa per scommessa ...scelgo quella che al momento sembra tirare di più ...per adesso rimane la Grecia ...ma la benzina potrebbe finire ...
mi mancano all'appello ancora 160 K circa ...80 k potrei averli già fatti tra Grecia e Dexia in questi 4 mesi se esco con lettera a 20/100 ...
sfruttiamo l'onda ...ma attenti perchè prima o dopo cala e bisogna trovare un'altra onda