Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi permetto di allegarvi un post del bravo Paolo Gorgo ...peccato che non passi più da queste parti ...

anche qui certezze poche ma ...potrebbero dare delle belle sorprese ancora i nostri GGB ...

cosi la pensano questi fondi/o ...entrati al mio stesso prezzo 17/100
 

Allegati

  • paolo.PNG
    paolo.PNG
    151,3 KB · Visite: 169
Mi permetto di allegarvi un post del bravo Paolo Gorgo ...peccato che non passi più da queste parti ...

anche qui certezze poche ma ...potrebbero dare delle belle sorprese ancora i nostri GGB ...

cosi la pensano questi fondi/o ...entrati al mio stesso prezzo 17/100

Mi associo.
E' un vero peccato che Paologorgo non ci venga più a trovare.
 
Incontri e contatti in corso in preparazione per la visita

In attesa di un segnale per la dose da Merkel

Antonis Samaras investe in umore positivo dal viaggio dal Cancelliere tedesco ad Atene. Egli sa, tuttavia, che non porta ad una soluzione definitiva del problema greco

REPORTAGE Dennis Nasopoulou

Pubblicato il: Lunedi 8 Ottobre 2012





Una dichiarazione caldo a sostenere il governo e il paese rafforzerà la posizione della Grecia nell'euro e strizzatine d'occhio al versamento della quota di 31,5 miliardi di euro e l'allungamento del programma di aggiustamento di bilancio si aspetta di visitare Atene Merkel.
Tuttavia a Palazzo Maximos rimane preoccupata per le reazioni al suo Cancelliere viaggio e rafforza quindi l'allarme per le misure di sicurezza.


Stretti collaboratori del Primo Ministro dirà Antonis Samaras investire nel clima positivo creato dalla visita, ma Merkel ritiene che la decisione del cancelliere di venire ad Atene e conduce ad una soluzione finale al problema greco.
"E 'una gara dura e la visita della sig.ra Merkel dimostra che il governo sta seguendo la strada giusta. Per risolvere i problemi del paese, tuttavia, ha bisogno di un sacco di lavoro, "si affrettò a stress.


I funzionari del governo ha anche detto il personale del primo ministro abbassa la barra, e interpretare i messaggi che arrivano da Berlino. Anticipare, tuttavia, che il Cancelliere non arriva ad Atene senza una pianificazione e di come certe decisioni sono state lanciate dal lato in vista del vertice europeo (18-19 ottobre), che sarà, come si diceva, in un assaggio dichiarazioni congiunte da parte del pomeriggio di domani il Primo Ministro a Maximus.


Secondo le stesse fonti, il Cancelliere tedesco si prevede di procedere a una dichiarazione ancora più chiara di sostegno per la Grecia rimanere nella zona euro, rispetto a quella che è stata fatta il 24 agosto, la visita del primo ministro a Berlino, ma anche per aprire una finestra in modo per il versamento della quota di 31,5 miliardi di euro e per l'allungamento due greca programma di aggiustamento fiscale.
Supponiamo, tuttavia, che questi temi farà riferimento ai contenuti della relazione che sarà presentata dai revisori della troika. Prevedere che darà nuova enfasi ai sacrifici duri del popolo greco.


L'ordine del giorno incluso discussioni Samara - Merkel sarà incluso e la richiesta di contenere fino a 2020 di titoli greci detenuti dalla BCE e da rimborsare fino al 2016. Il Presidente del Consiglio intende inoltre contribuire al dibattito e la questione del pagamento diretto da meccanismi di sostegno alle banche, come discusso in Spagna, quindi il costo della ricapitalizzazione non è stata aggiunta al debito greco.


In preparazione della visita, la Merkel, il signor Samaras ha incontrato ieri consecutive e contatti telefonici con i ministri e viceministri e ha chiesto di redigere un elenco esaustivo delle privatizzazioni e delle riforme strutturali previsti dal governo, da presentare al Cancelliere e il personale.


"Pace".

Con il presidente della Die Linke tedesca Party (La Sinistra) Byrd Rixingker prima linea di manifestazioni, accanto ad Al. Tsipras, SYRIZA prepara ad accogliere il cancelliere tedesco Angela Merkel domani a mezzogiorno. Lo stigma dato Alexis Tsipras è stato chiaro: ". Scioccante ma tranquilla marcia" Come capo di SYRIZA, "vi dà il benvenuto", e ha spiegato che il Cancelliere tedesco bisogno di vedere l'immagine reale e la realtà non virtuale: ospedali pubblici, dove 40 pazienti corrispondenti a un infermiere, le vie dello shopping, vedere lucchetti i negozi, i quartieri cucine.


PASOK.

Volto positivo in arrivo Ippokratous del Cancelliere tedesco e ripetere tutti i toni che la visita è l'occasione per iniziare i negoziati politici per l'estensione del programma di aggiustamento per l'economia greca. Mentre PASOK è pronta ad assistere a discussioni con la Merkel per ottenere il miglior risultato possibile con il governo.

(Ta Nea)
 
Si attende una dichiarazione positiva da parte di Atene Eurogruppo

Pubblicato il: Lunedi 8 Ottobre 2012





Verso una dichiarazione positiva dall'Eurogruppo sulla Grecia, il ministro delle Finanze G.Stournaras presenterà stasera al pacchetto di misure di Lussemburgo, che sono-però-ancora incompiuta circa 1 miliardo di euro nei negoziati con la troika.

Tuttavia, il clima positivo cancellato, secondo le dichiarazioni di Olli Rehn e informazioni dal FMI. In ogni caso, la "dichiarazione positiva" è quanto di meglio si può aspettare ad Atene in questo momento, e, come tutti gli show-dose di 31,5 miliardi rinviato alla fine di novembre.


Secondo le dichiarazioni del commissario europeo Olli Rehn, i ministri delle finanze sono tenuti a rilasciare una dichiarazione positiva sui progressi della Grecia verso il conseguimento degli obiettivi della disciplina di bilancio, che è una condizione per l'erogazione della rata successiva.


"E 'importante che il processo di essere completato nelle prossime settimane. I negoziati hanno compiuto buoni progressi in questi ultimi giorni ed è per questo che ho e mi aspetto che l'Eurogruppo fornirà una dichiarazione positiva e di supporto sui progressi della Grecia ", ha osservato Olli Rehn.


A seconda dei messaggi provenienti da fonti vicine al capo del Fondo Monetario Internazionale Christine Lagarde. Secondo le informazioni, il capo del Fondo monetario internazionale dice che ha fatto grandi progressi e ha chiesto di non perdere questa opportunità per la Grecia.


E 'chiaro che la dichiarazione positiva dall'Eurogruppo e dal FMI come un trampolino di lancio per la dose travagliata di 31,5 miliardi di euro. La decisione di rilasciare la dose non sarà presa o nel Vertice UE il 18 - 19 ottobre e ogni indicazione è ritardata fino alla fine di novembre.


Inoltre, la relazione della troika non sarà pronto prima del 15 ottobre, mentre le altre informazioni possono essere ulteriormente rimandata.
Tuttavia, nei giorni scorsi ha raggiunto un compromesso tra il governo e le misure della troika valore 8800000000 € nel 2013 (rispetto a 7,8 miliardi di euro nel progetto di bilancio).


Il compromesso

Dopo una settimana di estenuanti negoziati della troika ha tutte le misure severe richieste ritorno immediato come:

  • il licenziamento di tutti i dipendenti pubblici di enti, organizzazioni e luoghi pubblici che sono stati rimossi (dopo un anno di disponibilità)
  • l'abolizione di obiettivi di acquisizione di incentivazione stabiliti nel libro paga nuovo singolo esteso agli Enti Locali e Utilities
  • la riduzione delle pensioni e l'abolizione del dono OGA pensionati, sostenendo che "non ancora versato contributi o le tasse."
Da parte sua, il governo è riuscito a convincere la troika Accettiamo:

  • su proposta del Ministro delle Finanze di imporre una tassa sui proprietari (il tasso sul tonnellaggio delle navi)
  • la proposta di istituzionalizzare la proposta Dimaras, Fotis Kouvelis, per "misure equivalenti clausola."
(Ta Nea)
 
Per mostrare solidarietà con la Grecia Angela Merkel ha invitato M. Schulttz








"Non mostrare ad Atene l'immagine dello zio ricco che sa tutto meglio", ha esortato la cancelliera Angela Merkel, il presidente del Parlamento europeo Martin Schultz, in un'intervista a "Leipziger Volkszeitung".


Il signor Schultz ha chiesto un altro della signora Merkel "per ottenere il messaggio che i tedeschi sono molto solidarietà (in Grecia)", e ha detto che la Grecia dovrebbe richiedere più spazio per negoziare l'attuazione delle riforme necessarie. "

Fonte: ANA - MPA

 
Schaeuble: visita della Merkel non vuol dire che sarà la dose




Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble ha detto che il viaggio del Cancelliere Merkel ad Atene questa settimana, non vuol dire che il paese riceverà la nuova tranche del programma di salvataggio.

"Il Cancelliere non discuterà con la Grecia, una questione che dovrebbe essere il primo rapporto della troika", ha detto il ministro tedesco, parlando a ZDF tedesca rete televisiva.

Egli ha aggiunto che "la Grecia deve rispettare i propri impegni a pagare la prossima puntata."
 
Il mercato azionario greco raggiungerà 1000 punti e azioni bancarie salirà al 77% nell'ipotesi registrare da confermare ottimo scenario - A 1000 unità. saranno giudicati e la trappola ...



08/10/12 - 08:05


Il mercato azionario greco raggiungere i 1000 ed i titoli bancari registrerà un aumento al 77% a condizione che essi confermano la buona sceneggiatura ....
La probabilità di conferma di 1000 unità è molto grande in proporzione che si ritiene che lo scenario positivo prevarrà.


Ci sono meno possibilità di 1200 unità e ancora meno per le unità 1450.
Le azioni della banca di scenario positivo di 1000 unità di aumento pari al 20% per l'indice generale registra aumento al 77%.Nello scenario di 1200 unità aumentato 110% a 1450 unità ed un aumento del 200%.

Ma attenzione il target è di 1000 unità di tutti gli altri obiettivi si basano più sulla speculazione che su elementi fondamentali di base o pragmatico.
Se un modo magico l'economia visto la luce, ma la luce nelle unità tunnel 1450 sarebbe stato un obiettivo realistico per il mercato azionario greco.
Nel conteggio scenario positivo
1) La National-Eurobank accordo, mentre si avrà grande aspettativa crea ostacoli
2) La visita Merkel (cancelliere tedesco) di essere portatori di una buona notizia.
3) Al vertice il 18 ottobre porterà anche notizie positive.
4) Il fatto che le elezioni negli Stati Uniti fino all'inizio di novembre tenterà di preservare il clima.

5) Le condizioni di ricapitalizzazione saranno condivisi al 60% e 40% e non vi cocos rischia di passare il rilascio di garanzie per le obbligazioni nonostante le gravi difficoltà e gli ostacoli.

Sulla base di tutte queste ipotesi obiettivo di 1000 unità sembra più realistico.
La domanda che si pone è se le 471 unità (da 1800 unità nel BankingNews.gr | Online ????????? ????????? previsto correttamente l'obiettivo famosa in 500-550 unità) sarà il record negativo del mercato?
Ci sono indicazioni che le 471 unità possono effettivamente essere il record negativo del mercato, ma ancora nessuna prova.

Se si arriva alla fine di novembre e ASE è a 1000 unità o le unità in zona 1100-1150 e ha confermato gli obiettivi di allora e solo allora sarà parlare con credibilità e la serietà di come ASE si trasferirà in un orizzonte più ampio.

Poi stabilire se le prove hanno confermato o no trappola.
BankingNews.gr | Online ????????? ????????? temporale nella presentazione dei valori obiettivo quasi sempre successo.

Questo non significa che accadrà ora. Forti indicazioni che ci ha teso una trappola, ma non abbiamo il catalizzatore che confermare questo.
(Il parametro non deve superare il ... 'ho scritto molte volte la trappola e crediamo di non scrivere a caso.)

(bankingnews.gr)
 
Carsten Schneider (MP SPD): La Merkel deve mantenere la Grecia nell'area euro - Hans-Werner Sinn (IFO): Il tentativo del cancelliere tedesco di mantenere il paese nella zona euro fallirà

07/10/12 - 13:03




"Se la Merkel non vuole bruciare i soldi dei contribuenti devono tenere la Grecia nell'euro", ha detto l'ufficiale del tedesco socialdemocratici 'bilancio Carsten Schneider ha detto in un'intervista al quotidiano «Die Welt» sarà pubblicato domani.

D'altra parte il presidente della Ifo Institute di Monaco di Baviera, Hans-Werner Sinn, dice fiducioso la Grecia uscire dall'euro e ha sottolineato che gli sforzi del Cancelliere tedesco per mantenere il paese indebitato a tutti i costi in unione monetaria avrà esito negativo


Il signor Schneider sostiene che il cancelliere Merkel ha fatto della Germania vulnerabile al ricatto, perché, come dice lui, con denaro pubblico, ha l'unico paese dei principali creditori della Grecia. "La Germania potrebbe anche prevenire qualcosa, ma non può più imporre nulla", dice un membro della SPD e rileva che la signora Merkel finora non ha presentato le proprie proposte per risolvere la crisi, con conseguente in Francia, Italia e la Spagna hanno nel frattempo assumere la leadership politica in Europa.
D'altra parte, tuttavia, intensificato le voci che vogliono la Grecia fuori dall'euro.

Fiduciosi che la Grecia uscirà dalla zona euro è il presidente dell'Istituto Ifo di Monaco di Baviera, Hans-Werner Sinn, facendo notare che lo sforzo del cancelliere tedesco Angela Merkel (CDU) per mantenere il paese indebitato a tutti i costi nel settore monetario unione fallirà, ha detto in una intervista "Welt am Sonntag". "I problemi economici sorgono se la Grecia rimane in unione monetaria non può essere risolto. Questa è la ragione speravano l'uscita della Grecia dall'euro è" migliore per i greci, e meglio per noi. "Disse.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Eurogruppo tavolo Grecia e Spagna - non prevede decisioni - ora e la prima riunione del Consiglio di ESM - al palo obiezioni Germania, Finlandia, Paesi Bassi per le decisioni della riunione di giugno



08/10/12 - 07:56



Al centro dei dibattiti in corso all'interno dell'Eurogruppo troverà la Grecia e la Spagna, a partire da una nuova discussione approfondita sullo stato dei negoziati con il governo greco e la troika della richiesta della Spagna di aiuto.


Il clima dovrebbe essere teso, come la Grecia cercherà di dimostrare che le misure di austerità richiesto è estremamente doloroso, che porta ancora più in basso l'attività economica del paese, mentre la troika chiederà formalmente di prendere come il risultato di riforme strutturali è incerto.

Il primo ministro greco Antonis Samaras ha detto Venerdì che il suo paese non avrebbe preso misure di austerità più e se la nuova tranche di 31,5 miliardi erogati non appena a novembre le casse dello Stato saranno vuote.

Ma i funzionari europei esprimono ottimismo che l'Eurogruppo, la parte greca arriva un ampio consenso serie di misure per il 2013 (€ 9 miliardi di euro) e nel 2014 (da 4,5). Inoltre, la tabella rimane la questione del Ministero simmetrica Stem clausola delle Finanze indicano che anche la troika non ha accettato la parte che prevede la sostituzione delle misure, se più entrate, ma dice lo stesso ceppo della Troika discuterne.

Inoltre, lo "spettacolo" ruberà la riunione ufficiale consiglio inaugurale del meccanismo europeo di stabilità (ESM), che arriva a 10 giorni prima del vertice dei 27 leader europei, aspettative bassi che non ci sarà alcuno sviluppo su con le grandi questioni.

Secondo ufficiale dell'UE vertice nel mese di ottobre è "troppo presto" per risolvere i grandi problemi, date le richieste del FMI, e le obiezioni della Germania, i Paesi Bassi e la Finlandia, che la scorsa settimana sembrava sfidare impegni principali assunti in occasione del vertice di giugno, la ricapitalizzazione delle banche.

Nel Eurogruppo, si concluderà e la questione della Spagna, o meno a cercare il salvataggio, l'attivazione di ESM, con la partecipazione della Banca centrale europea. La BCE ha detto che interverrà con l'acquisto di titoli di Stato per ridurre i costi di finanziamento, se uno Stato, ma il primo appello di aiuto in ESM.

Il ministro dell'Economia spagnolo Luis de Guindos ha detto Giovedi che Madrid "non ha bisogno di un piano di salvataggio" e insistito sul fatto che la politica di austerità dura del governo metterà il paese in carreggiata.

Sulla base di questi dati, UE funzionario ha detto che non si aspettava sviluppi della questione spagnola, come l'ultimo pacchetto di austerità a Madrid ha dimostrato che il paese è "nella giusta direzione", anche se gli obiettivi di disavanzo "non è così facile da realizzare "data la recessione.

Poche ore dopo la conclusione della riunione dei ministri delle finanze europei, Atene riceverà la Merkel Angela, la cui visita è il risultato di un'attenta, ma diversi giorni di preparazione e backstage contatti.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto