Samaras: La permanenza della Grecia nella zona euro è scontata - Il cambiamento climatico - La prossima puntata sarà rilasciato immediatamente dopo la relazione della troika - Fino a 16/11 abbastanza denaro - Presto soluzione per l'allungamento
19/10/12 - 14:20
Messaggio eliminando il rischio della Grecia lascia l'euro ha segnato una dichiarazione positiva del vertice sulla Grecia, il Primo Ministro A. Samaras. Come ha spiegato "tutti riconosciuto i progressi compiuti dalla Grecia," per sottolineare poi che la dichiarazione positiva della Conferenza sul lato greco anticipa alla vigilia del paese nell'area dell'euro.
"Essenzialmente svuotamento alla vigilia del paese nell'euro.
La Grecia è di nuovo in pista. E 'l'inizio di un nuovo capitolo per la Grecia", ha spiegato il signor Samaras aggiungere che inizia ora il processo di sviluppo del paese.
Nel frattempo,
il primo ministro ha sottolineato che i partner raccomandati per accelerare l'erogazione della rata successiva, una volta completato - e pubblicamente - la relazione della troika. "Avremo un altro vertice sul rilascio della dose", ha dichiarato il signor Samaras contemporaneamente.
Ora ha espresso fiducia che la Grecia può farlo, ha aggiunto.
Riferendosi alle misure promosse,
ha spiegato che rimane una "ultima tazza amara da bere."
La liquidità dell'economia greca è pari a zero, la disoccupazione è diventata un incubo e la forza della società sono state esaurite, disse Samaras ribadendo che sufficiente per paesi in contanti fino al 16 novembre Samaras.
"Il clima all'estero per la Grecia è cambiato. Bruxelles sono entrato e ho trovato comprensione", ha aggiunto.
"L'estensione associata con la sostenibilità del debito. Presto sarà una soluzione al problema della tripla estensione, il deficit di finanziamento e la sostenibilità del debito", ha detto il ministro allora primo a sottolineare che
"non c'è alcun motivo per sostenere la proposta della FISM ristrutturazione del debito greco, con il coinvolgimento del settore pubblico (OSI) ".
Durante la conferenza stampa il primo ministro non ha mancato di ricordare gli altri due partner governativi, notando tra l'altro che
"ringrazio il signor Venizelos e il signor supporto Kouvelis. Non mi sono mai sentito solo a Bruxelles".
Tuttavia, il primo ministro
ha rifiutato di commentare scenari di rimpasto imminente. "Quando sono all'estero, ho tendono a non parlare di quello che sta accadendo all'interno. Interessa la questione e non è una questione di secondaria importanza", ha spiegato.
Siamo un governo che sta lottando, e ottiene un po 'di speranza. Ogni volta che sottolineare la difficile situazione in cui si trova il popolo greco. Dopo il mio discorso di Barroso ha riconosciuto che la politica dura ha raggiunto i suoi limiti, ha detto.
"Le cose devono essere fatto come un paese serio. Tutti i leader politici sono come un pugno unito. Passava tutte le misure devono nel lavoro", ha aggiunto il signor Samaras ha ribadito che
"Siamo determinati ad andare avanti salvare la Grecia. "
Tuttavia, si è affrettato a precisare che
"non si è detto soddisfatto per la Grecia per ottenere in termini di sviluppo".
Tra le altre cose, il primo ministro ha detto che ha invitato
le parti al fine di evitare molti tagli del QSN successivo. "Ce la farò", ha spiegato.
Concentrandosi sugli argomenti trattati nel corso della sessione di lavoro, ha spiegato che l'attenzione si è concentrata sullo sviluppo, che, come ha osservato una volta era proibito parola. Anche discusso l 'sviluppo finanziario, unione fiscale.
Commentando i frequenti contatti è recentemente con il cancelliere tedesco, il signor Samaras ha ottenuto dati "Merkel è il fattore dominante in quello che oggi si stanno evolvendo."
Le nostre posizioni sulla questione dello sviluppo in Summit vendicato, si affrettò ad aggiungere il primo ministro.
Poi il signor Samaras ha confermato che il prossimo periodo sarà ad Atene - proprio su suo invito - sia il presidente francese F. Hollande, e il Primo Ministro italiano M. Monti.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????