Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo credo anche io che sia un ritracciamento
anche io mi sono violentato a fare il cassetista pensando che sia la strategia migliore:)
chi vivrà vedrà:)

Speriamo di aver fatto la scelta giusta. Comunque sono sempre più convinto che la Grecia non uscirà dall'euro soprattutto dopo gli enormi sacrifici fatti. Credo sempre più convintamente all'equazione Grecia = euro. Inoltre un'eventuale ristrutturazione interesserebbe soprattutto i creditori pubblici. I privati non credo saranno coinvolti ancora ed in particolare non penso che il retail sarà sottoposto nuovamente ad un taglio. Ti saluto.

Stournaras: Grecia assicurato una estensione 2 anno del programma di risanamento dei conti pubblici - Armati di privatizzazioni debito diminuirà e l'economia tornerà a crescere

24/10/12 - 14:34

La Grecia ha ottenuto un estensione 2 anno del risanamento di bilancio, avrebbe detto il ministro delle Finanze G. Stournaras.

Secondo quanto internazionale di mezzi di radiodiffusione, il signor Stournaras citato come dicendo che la Grecia vinto proroga di 2 anni per raggiungere i propri obiettivi finanziari.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Adesso spread tornato sotto quota 1600...a 1591,4 con i prezzi delle lunghe che han riguadagnato quasi un punto pieno dai minimi.:)
Speriamo non sia un fuoco di paglia

Il coinvolgimento in progetti della FSF per garantire le banche greche obbligazioni al valore nominale - la BCE rigetta la proposta - Che cosa significa questo per le banche greche?

24/10/12 - 12:31

La BCE ha inviato un messaggio al governo greco che respinge chiaramente la proposta della FSF per garantire titoli greci al loro valore nominale in quanto tale movimento può causare gravi complicazioni aveva detto in una storia esclusiva il 19 ottobre.
La questione è ora di nuovo da tutti i giorni.
Il FMI, tuttavia, era una proposta positiva e aveva anche iniziato ad esplorare la questione giuridica.

Ma, come fonti riportano al Ministero delle Finanze, la BCE e l'UE rispondere alla proposta di garantire i nuovi legami FSF greci delle banche.
L'unica possibilità di passare una simile proposta è quello di intervenire Samaras Primo Ministro e Ministro delle Finanze Stournara C per superare le obiezioni della BCE e l'UE

Si nota che se questa proposta viene passata dalle banche greche avrebbero un vantaggio 7,6 miliardi.

Qual è la proposta della FSF?

La FSF ha proposto di coprire tutti i danni quantificabili consentendo alle banche di entrare o obbligazioni al valore nominale o il valore nominale meno prezzo di partenza è di 20 punti base.

La FSF che avrebbe garantito le obbligazioni e le banche valuteranno gli attuali tassi di 25 punti base per i 20 nuovi titoli greci, ma a 100 punti base.

Cosa significa

Che le banche greche sarebbero stati risparmiati 7,6 miliardi di capitale a pagamento.
Take 2 esempi di Nazionale e TT.
Il National nuovo (NBG e Eurobank) avrà bisogno di 16,5 miliardi di nuovo capitale e finora ha preso 11,4 miliardi di depositi della FSF.

Se approvata, la proposta del FSF nuova forma avrebbe plusvalenza di 6,3 miliardi di euro (comprese le imposte differite 1,3 miliardi) e, se del caso, la ricapitalizzazione termini condivisa 60% e 40% obbligazioni convertibili in azioni (cocos), quindi azionisti privati ​​della nazionale saranno invitati a partecipare a un problema di € 6100000000 diritti.
La partecipazione minima del 10% per attivare i 9 warrant saranno 610 milioni.

Nel caso di TT sulla base della relazione del indipendente Alvarez se non sarà necessario 2900000000 €.
In base allo scenario bene le obbligazioni di garanzia FSF per le esigenze di capitale di TT sarà ridotto a 1,4 miliardi di euro, mentre l'ATA è di 900 milioni di euro e ci vorranno gli azionisti privati ​​per soddisfare la partecipazione minima del 10% di 90 milioni di euro euro.
Gli azionisti del TT 72 000 azionisti intrappolati nello script potenzialmente buono dovrà essere invitato a investire solo 90 milioni.

E 'chiaro che se si fa un buon piano d'azione potrebbe essere un'inversione di scenario, come gli azionisti non dovranno affrontare l'ostacolo del capitale, ma solo 34 miliardi di 10,8 miliardi tali esigenze sarà solo la nuova forma della Banca nazionale.

Stournaras: Grecia assicurato una estensione 2 anno del programma di risanamento dei conti pubblici - Armati di privatizzazioni debito diminuirà e l'economia tornerà a crescere

24/10/12 - 14:34

La Grecia ha ottenuto un estensione 2 anno del risanamento di bilancio, avrebbe detto il ministro delle Finanze G. Stournaras.

Secondo quanto internazionale di mezzi di radiodiffusione, il signor Stournaras citato come dicendo che la Grecia vinto proroga di 2 anni per raggiungere i propri obiettivi finanziari.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Qualche giorno fa, quanto l'accordo con la Troika era ancor in forse, i bond greci segnavano valori sempre più alti. Oggi che vi sono diverse notizie positive e sembra raggiunto l'accordo con la Troika i bond perdono pesantemente. Tutto ciò è segno solo di un fatto: la speculazione, ossia la presa di beneficio tecnica o speculazione.

Speriamo di aver fatto la scelta giusta. Comunque sono sempre più convinto che la Grecia non uscirà dall'euro soprattutto dopo gli enormi sacrifici fatti. Credo sempre più convintamente all'equazione Grecia = euro. Inoltre un'eventuale ristrutturazione interesserebbe soprattutto i creditori pubblici. I privati non credo saranno coinvolti ancora ed in particolare non penso che il retail sarà sottoposto nuovamente ad un taglio. Ti saluto.
amico mio siamo su una barca mal ridotta in un mare in tempesta speriamo di raggiungere il porto e non affondare prima
le onde sono molte alte 40k in meno da lunedi speriamo di non ribaltarci :)

Qualche giorno fa, quanto l'accordo con la Troika era ancor in forse, i bond greci segnavano valori sempre più alti. Oggi che vi sono diverse notizie positive e sembra raggiunto l'accordo con la Troika i bond perdono pesantemente. Tutto ciò è segno solo di un fatto: la speculazione, ossia la presa di beneficio tecnica o speculazione.

Dall'altra parte siamo in buona compagnia ... visto il rating che ci troviamo, l'acquisto è riservato solo ad alcune categorie.

GRECIA: Schaeuble, Bundestag approverebbe 3* bailout se necessario (stampa) 24/10/2012 14:00 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Il Parlamento tedesco approvera' un terzo piano di aiuti alla Grecia, se questo sara' necessario. Lo sostiene il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble in un'intervista al Die Zeit, preferendo comunque non speculare sulla reale necessita' di un terzo salvataggio prima del rapporto della Troika sui progressi della Grecia nell'attuare le riforme. "Per l'opposizione, sarebbe una possibilita' per mostrare se vogliono mantenere le proprie responsabilita'", afferma Schaeu
ottima notizia ci vengono a rimorchiare :)

GRECIA: Schaeuble, Bundestag approverebbe 3* bailout se necessario (stampa) 24/10/2012 14:00 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Il Parlamento tedesco approvera' un terzo piano di aiuti alla Grecia, se questo sara' necessario. Lo sostiene il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble in un'intervista al Die Zeit, preferendo comunque non speculare sulla reale necessita' di un terzo salvataggio prima del rapporto della Troika sui progressi della Grecia nell'attuare le riforme. "Per l'opposizione, sarebbe una possibilita' per mostrare se vogliono mantenere le proprie responsabilita'", afferma Schaeu
questa è bella ci vengono a rimorchiare :)

Se confermata, è una buona notizia.
Ma non dimentichiamoci che un terzo bailout potrebbe rimettere in moto un haircut... mi auguro solo per OSI.

DJ: Possibile "OK" il Bundestag per un nuovo pacchetto per la Grecia, dice Schaeuble

Il parlamento tedesco sarà probabilmente passare terzo pacchetto per la Grecia, se necessario, ha detto il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble ha detto in un'intervista al settimanale tedesco Die Zeit giornale come trasmette i Dow Jones Newswires.

L'intervista sarà pubblicata Giovedi, dice l'agenzia.

Il Schaeuble dice che non ha intenzione di speculare sulla possibilità di nuovi aiuti alla Grecia fino al momento di valutare la troika sul corso del risanamento dei conti pubblici.

"Ma in caso di dubbio, non dovrebbe in alcun modo avere paura", ha detto il ministro delle finanze tedesco nel giornale. "Per l'opposizione, è anche una buona occasione per mostrare se vuole far fronte alle proprie responsabilità."

Anche se il principale partito di opposizione, i socialdemocratici hanno chiesto un sostegno più deciso per la Grecia, gli analisti dubitano che la coalizione di centro destra del cancelliere Angela Merkel riesce a raccogliere abbastanza deputati per l'approvazione e nuovi aiuti alla Grecia senza bisogno di voti dall'opposizione, ha detto che il Dow Jones Newswires.

����:Capital.gr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto