Nonostante l'intervento acquisto di Goldman Sachs e JP Morgan banche, OTE, OPAP XA +0,4%, con l'obiettivo a 880 unità. e anticipando l'adozione di misure - singola 24 miliardi di euro per le banche ma il problema patrimonio netto negativo
06/11/12 -
17:35
Nonostante l'impegno dei forti acquisti osservato all'inizio della riunione da Goldman e JP Morgan ad Atene al termine della riunione apparve di nuovo fornitori leader nel INDICE GENERALE 832 unità +0,4% con le banche mostrano andamenti misti ma guadagni OTE di sovraperformare da 6,41%.
Nonostante la volatilità dei mercati, gli investitori si aspettano che queste misure saranno adottate. In generale, tuttavia, mantenuto tutte le critiche "aree" per importanti indicatori di trading in attesa dell'entrata in vigore di tali misure nel parlamento greco, ed i risultati delle elezioni negli Stati Uniti.
Eurobank ha reagito con un aumento del 3% chiudendo l'arbitraggio a causa del rapporto di scambio con la Nazionale che è sceso -2,59% a 1,88 euro. Oltre a ciò, diversi OTE, immagine eccellente aveva ELPE supportato da 5,74%. L'ASE in caso di rottura convincente a 850 unità, poi c'è grande occasione non solo per superare, ma 880 GD vedi nuovo massimo sui 910 punti. In ogni caso, il livello di 850 unità è particolarmente critica.
Può il ministro delle Finanze costantemente avvertono che le misure sono necessarie per evitare il fallimento, tuttavia, è che, nonostante le politiche di risposta iniziali elevati e il rischio di rottura completa di misure governative siano adottate ed è scontato dal mercato. Ci sono anche indicazioni del fatto che la Troika sosterrà le banche e dal 31,5 miliardi di euro l'alta dose di 24 miliardi di euro per la ricapitalizzazione sarà probabilmente pagato, come dicono i funzionari della banca.
L'ASE una volta ha sfondato le 810 unità impostati come il prossimo obiettivo 850-880 unità a 910 unità di prospettiva.
Il volume di mercato pari a 82 milioni di unità e un fatturato di 71,5 milioni di euro, con 2 Cipro a prendere l'iniziativa, ancora una volta a pezzi durante la gestione di spettacoli ad alta mobilità e Pireo. Le 3 banche, 2 Cipro e Pireo hanno movimenti di oltre 56 milioni di pezzi.
Oggi, molto tempo dopo che gli stranieri è apparso fortemente in ASE con Goldman Sachs e JP Morgan per fare acquisti importanti. Il National 700000 parti per JP Morgan.
A Alpha nessuna transazione estera
Eurobank 10 mm di JP Morgan
In Pireo 1.200.000 mercato Goldman Sachs. Cancella supporto Goldman titolo
OPAP 330 millimetri da JP Morgan e UBS da 25 mm.
OTE 225 millimetri e la JP Morgan 20 al Credit Suisse. Pireo rimane centrale con enormi volumi ogni giorno, ha detto che le informazioni che il fondo ceco PPF Group parteciperà alla questione dei diritti della banca.
Utile Eurobank e colmare il divario con la Nazionale e, più recentemente sono venute a mancare in arbitraggio determinato dal rapporto di cambio tra le 2 banche. Attica banca continua a registrare notevoli guadagni dal progetto di attuare una mobilità ridotta, con azioni ordinarie e obbligazioni 200 e 200 milioni o 400 milioni di euro.
L'aumento OTE attribuito i risultati positivi che saranno annunciati dal gruppo in 9M 2012. Oltre a ciò, l'ASE è di fatto sul mercato poco profondo e la misericordia di favorire la speculazione "facile" e la manipolazione.
Dico perché la grandezza volatilità del mercato, come osservato nella funzione ASE non è grave mercati maturi, mentre tattiche avventuriste e improvvisamente "chiari", non "costruire" termine fiducia.
Tuttavia, in termini politici, le misure saranno adottate anche con forti vibrazioni, mentre l'Europa offrirà in dono al piano di riacquisto del debito della Grecia. Cadranno e tassi di interesse del prestito. Ma la chiave problema .... la dose sarà pagato a rate su un conto speciale che sta mettendo in ostaggio l'economia e ASE. Alcuni banchieri, però, non è d'accordo, sostenendo che la rata sarà liquidato e questo fatto sorprenderà positivamente il mercato.
Si prepara l'Unione europea per la bancarotta della Grecia e quindi non ancora bancarotta ...
Il grande dilemma è: Disorderly fallimento ora per la Grecia e il crollo delle banche o notizie di fallimento siano tutelati in futuro le banche?
G. Stournaras Il ministro delle Finanze ha avvertito che, se non ha votato le misure e il bilancio sarà un default disordinato per la Grecia.
Di seguito sono le banche a fallire una volta e avrà completato la ricapitalizzazione, mentre shock sistemico sarà grande.
Questo è lo scenario di base, ma non è assoluta. L'esperienza passata ha dimostrato che la Grecia cade facilmente sul bluff e la troika dell'UE.
La cruda realtà è che la Grecia non è in alcun modo pronto a gestire il fallimento, non vi è alcun piano B, quindi se un fallimento sarà ora rivolta sociale.
D'altra parte, né la Troika e in particolare l'Unione europea e la BCE è pronta a gestire il fallimento disordinato della Grecia.
Così è il detto popolare di gente ha paura del giudizio "Giovanni la bestia e la bestia John 'timori che la Grecia è il default,
ma l'Unione europea teme il fallimento della Grecia.
Da qui il fallimento presunta minaccia della Grecia ormai irrilevante.
Tuttavia, in termini realistici ciò che è preparato per una bancarotta disordinata? Nessuno né la Grecia e la società, né lo scenario UE logica è che le minacce e la loro tattica preferita della spinta dell'UE Grecia al voto sulle misure da votare e di bilancio. Nel frattempo le scosse subite dal governo aumenterà il rischio di maggioranze mentre correlate visibili.
Pertanto, mentre le misure saranno adottate, ma il governo uscire da questa crisi molto debole.
Grecia guadagnare tempo ancora un po 'fino a quando le banche scudo e la fase successiva sarà la bancarotta secondo e il paese sarà organizzato e ordinato. Le banche saranno capitalizzate rinforzata e preparata per lo scenario inevitabile che si terrà probabilmente dopo le elezioni in Germania.
La Grecia non è sopravvissuto in termini finanziari, ma non può essere conservato, né in termini politici.
Se le banche con rivalutazione del capitale negativo è troppo caro ....
Se non riesci a trovare una formula per valutare le banche greche con un patrimonio netto positivo, il rischio di esaurimento dello stock è molto grande.
Pertanto necessario trovare una formula per ridurre le perdite obbligazioni e quindi di tornare a fondi territorio positivo in particolare la Nazionale e Pireo.
Una soluzione è se la proposta di garantire al 100% del valore nominale del prestito è respinto riacquisto del debito della Grecia. Ma perché è sopravvalutato le azioni di banche? Una banca con guadagni azionari negativi attraverso i fondi necessari FSF.
Il P / BV dopo l'Aumento di Capitale sarà a 1,2-1,5 quando in Europa adeguatamente capitalizzate banche con fondi privati sono scesi a 0,6 cioè le banche greche saranno valutati il doppio di quanto europeo.
Che cosa succederà? Pensiero, le azioni delle banche ad Atene crollerà.
Il mercato in termini tecnici
Il tempo di ASE ultima ha perso tutti i punti tecnici delle unità di 885, 850 e 800, al di sotto 790 punti, mentre gli ultimi 3 giorni di reazione buon record anodica. Dopo la divisione 810 punti il prossimo obiettivo 850-880 unità. Al contrario, se verso il basso di rottura 810-790 unità, l'ASE si tenta di spostare 750 unità e un ampliamento allo scenario cattivo a 710 unità.
Tuttavia in questa fase superano lo scenario positivo.
Obbligazioni Per quanto riguarda infine selloff significativo in titoli greci. Da alti prezzi sono scesi del 12%.
Titoli greci hanno mostrato un miglioramento speculazione abbastanza come prova in un breve lasso ha registrato 140% aumento dei prezzi delle obbligazioni.
Il Moody ha esortato gli investitori a vendere le nuove obbligazioni greche quando il rally speculativo dovrebbe fermare.
Oggi 6 novembre i mercati obbligazionari in Europa dominata stabilizzare le tendenze dei rendimenti e l'aumento marcato in obbligazioni greche.
All'estero i 10 anni italiani 4,78% 5,73% 10 anni spagnola e irlandese 4,78%.
Nelle nuove obbligazioni greche tendenza discendente dei prezzi si è invertita e ora in aumento.
I prezzi oggi a 32,50 punti base da un massimo di 36 punti base a pochi giorni fa. Il performance bond, scadenza 2023 si attesta al 17,5%, mentre nel 2042 il rendimento al 15.03%. Si noti che il prezzo medio di 20 obbligazioni formato a 25 punti base da 19 punti base, quando sono apparsi, in sostanza.
L'euro si trasferì in forte calo a 1,2775 dollari a 1,2764 dollari gamma con 1,2803 dollari.
Attesa delicatamente banche e OTE centrali
Attendere investitori rispettati in Atene dopo la prima reazione forte e la correzione intraday che ne è seguita.
Sviluppi politici e il profilo di dissoluzione del governo da un lato e le aspettative che, anche con la vibrazione saranno ritenute sulle misure e le preoccupazioni di bilancio sormontare spinta del mercato verso l'alto.
Il settore bancario è al centro perché ci sono forti indizi che la Troika vuole aiutare le banche e da 31,5 miliardi a una dose elevata di 24 miliardi relativi alle banche preferiscono ricevere una somma forfettaria.
Tendenze misti e maggiori volumi in banche
Tendenze misti sono stati registrati nel corso della riunione Martedì a azioni di banche, e - come già detto - il Pireo era di nuovo sotto i riflettori, sulla scia dei rapporti che il Gruppo PPF della Repubblica Ceca sosterrà aumento di capitale della banca e del Qatar Paramount dalla Alpha Banca. Verso l'alto, Eurobank e chiude il gap che era stato creato dal rapporto borsa con la Nazionale e Attica capitale delle banche a causa della imminente aiuti a 400 milioni di euro.
Tuttavia, va sottolineato da un modo chiaro e inequivocabile che le banche devono trovare un valore netto positivo quando valutati per determinare i valori della ATA.
Questo parametro è questioni di più.
Soprattutto per Pireo nazionale e la questione è di vitale importanza, in quanto potrebbe danneggiare gli azionisti e le banche essere nazionalizzate.
La Nazionale ha tentato senza successo di recuperare 2 euro, chiudendo a 1,88 euro -2,59% a 1.797 milioni di valutazione.
A 2 euro al -0,99% Alpha Bank in mezzo i segni le rotazioni e la valutazione a € 1068000000.
Eurobank si raggiunge a +7% per chiudere a 3,06% a 1,01 euro, con una capitalizzazione di 558 milioni.
Il 1,25% di Cipro a 0,3250 con la valutazione delle scorte di 583 milioni
Le Persone al 1,75% 0,0580 197 milioni di euro in capitalizzazione
La banca Attica a 0,6630 capitalizzazione di euro +2,3% con 162 milioni di euro.
Implementare ATA 200 milioni e 200 milioni di Euro Bond con le proprie risorse, senza ricorrere alla FSF. La TT ha messo le trattative e persistere anche per settimane. Fine novembre sono attesi decisioni. L'ultimo prezzo era a € 0,1680.
Backup da blue chip non bancari, ma la pressione OPAP GUCE
Ha mostrato una grande variabilità rispetto alle banche penny OTE interpretato come ELPE mentre OPAP e GU mostrato perdite marginali.
OTE è salito 6,41% a 3,65 euro, uno dei pochi titoli che attira sempre gli stranieri. La Postbank continua il comportamento recentemente aggiornato a salire 3,13% a 1,65 euro. Hellenic Petroleum è aumentato del 5,74% al 6,45 euro a 1920000000 € di valutazione, mentre olio motore a 2,37% a 6,91 €, 6,40 € i fulcro e la resistenza a € 7,30. Il MIG a 0,3400 euro -0,29%. Il titolo, una volta rotto i 0,32 € sta mettendo di nuovo positivo di mira € 0,3650. L'azienda ha venduto la Olympic Air ha aumentato la propria liquidità. Riduce anche il valore nominale a 0,30 euro, che è il primo passo di una serie di movimenti studiati appositamente per le aziende coinvolte. Sei mosse per ridurre i costi e aumentare il capitale e la liquidità.
La quota di GU dopo 4 giorni consecutivi corretto adattandolo al -0,74% a 17,37 €. Di recente ha rotto il 17500000 sono venute meno e tornare di nuovo a 17,5 € 18,30 bersaglio euro.
Stabilizzazione dei rendimenti obbligazionari in Europa
Stabilizzazione dei rendimenti obbligazionari si muovono.
Nelle ultime settimane c'è stato un grande e lo svolgimento dei rendimenti e CDS e, probabilmente, sono valutate al fair value.
CDS sulla Grecia al 50% o 5.000 bps.
In CDS Irlanda a 190 bps Portogallo 505 punti base.
La Spagna è al centro 300 pb
Italia 277 bps Francia 70 bps in Germania e 27 bps
I rendimenti delle obbligazioni a 10 anni in Europa in movimento stabilizzatori.
In Spagna, la resa al 5,73% con un record di recente elevata a 7,62% in 10 anni.
In Italia 4,78% dal 4,81%.
In Francia 2,10%, Portogallo 8,42%, Belgio 2,26% e il 4,72% in Irlanda.
Il 10 anni tedesco stabilizzazione si trasferisce a 1.43%.
Le nuove obbligazioni greche
Forte aumento dei prezzi delle nuove obbligazioni greche.
Si prega di notare che i prezzi per i nuovi titoli sono scesi del 10% dal loro massimo storico dopo l'iniziativa di Moody investitori di vendere le nuove obbligazioni greche. Si noti che gli acquirenti di obbligazioni greche è basata sulle banche greche che sollevano il mercato tecnico e di vendita al dettaglio certo e gli hedge fund che speculano in estreme nuove obbligazioni.
Il bond greco a causa 24 febbraio 2023 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita
31,30 bps a 32,50 bps e rendimento medio del 17,5%.
Il prestito obbligazionario, con scadenza 24 Febbraio 2042 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita
21,30 bps a 23,10 bps rendimento 15.03%.
Prezzo medio ponderato di tutti i nuovi titoli è di 25 punti base più alto che il primo trimestre del 2012 a 19 bps
***
Cronaca della giornata finanziaria.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????