Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che le votazioni staranno all'interno di un solco già tracciato...

già, gli step che ci dice sempre il capitano: votazioni, eurogruppo, sostenibilità del debito.... questa sera primo scalino, 13 o il 23 novembre il secondo. Il terzo a quando andremo? Prima di Natale? :D
 
già, gli step che ci dice sempre il capitano: votazioni, eurogruppo, sostenibilità del debito.... questa sera primo scalino, 13 o il 23 novembre il secondo. Il terzo a quando andremo? Prima di Natale? :D
Per rientrare parzialmente dalle perdite il mio primo step è l' AD 2023...cammin facendo potrei giocherellare con le quotazioni del 41...
 
stop loss

Ciao Giuseppe!!
Forse ho fatto bene a non uscire in stop loss, si vedrà in futuro...però c'è mancato un niente, sul 41 il mio stop era -15% ed è arrivato a -14,75%.

Ciao Roberto, hai fatto benissimo soprattutto perché non sei uscito a -14,75, visto che il tuo stop era a -15.
Il mio era stretto e ho quindi incassato il loss.
In effetti siamo andati vicini anche a quota 30 sul 23 indicata da Tommy come cambio di direzione dell'attuale trend in salita, quota sulla quale concordo. Il trend in salita quindi per adesso rimane.
L'importante è avere un metodo operativo sui titoli greci, titoli sempre pericolosi e speculativi.
Adesso sto studiando qualche grafico e osservo lo scenario, prima di rientrare.
Scrivo oggi badando al nipotino, quindi non mi sono ancora deciso al rientro, per mancanza di tempo e concentrazione per un approfondimento sui prezzi.
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Intanto verso la chiusura lo spread ha continuato ad allargare ... vediamo domani.
Per il voto di questa sera direi che è abbastanza scontato.

Rimane aperta la discussione successiva ... quella della sostenibilità.
L'arrivo di Dallara ad Atene, dopo l'Eurogruppo, indica che entriamo nella discussione.

Attenzione particolare andrà rivolta ai prezzi del benchmark.
 
Ultima modifica:
Decine di migliaia di manifestanti sono i "binari" - più di 100.000 hanno circondato la casa - In una manifestazione e dei membri delle Syriza



07/11/12 - 18:49





Decine di migliaia di manifestanti hanno invaso Piazza Syntagma, in risposta alla emanazione del nuovo pacchetto di austerità, chiamata ad approvare la mezzanotte Parlamento greco. Secondo gli organizzatori, i manifestanti sono calcolati su 100.000, mentre a piedi sono 8.000 poliziotti per prevenire incidenti.

Inoltre, unito il NB SYRIZA lasciato lo spazio casa e inseriti con i manifestanti. In precedenza, nel peristilio di essere appeso striscioni parlamento, con lo slogan "lasciare ora".
Allo stesso tempo, la polizia ha già fatto 10 arresti. Inoltre, poco dopo le ore 18:00 in piazza Syntagma e arrivato PAME marcia, che ha avuto inizio da Piazza Omonia.

In precedenza, i sindacati hanno lanciato l'accerchiamento della Casa, mentre imminente, rimangono nella zona circostante fino al passaggio finale di polynomoschediou.

La chiamata dei sindacati aveva fatto per 5:00, con le folle si riuniscono ancora continuo. Allo stesso tempo, il partito comunista in Omonia.
Allo stesso tempo, è intensa la presenza della polizia per evitare incidenti.

(Primo aggiornamento 17:34)

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
aumentare la quota in Grecia?

ciao Giuseppe,

mi tremano le gambe ad aumentare la mia quota,
proprio vedendo la galoppata al rialzo!
Quando pensi di entrare, ce lo farai sapere?
C'è caso che una ulteriore puntatina (con stop loss) potrei ancora farla...

Ciao Robinson, concordo sulla tua indecisione. Per me, e credo anche per altri amici, i tempi della spavalderia sono terminati, senza però per questo dover rinunciare ad un sano coraggio, se no è meglio dedicarsi a qualcosa altro.
Posterò certamente il rientro, come ho sempre fatto.
Ciao e andiamo avanti.
Giuseppe
 
Merkel: "La Grecia paga i propri errori"

Pubblicato: Mercoledì, 7 Novembre 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/11/07 19:04

Web-Only






I problemi della Grecia hanno trovato ampia eco il cancelliere tedesco Angela Merkel ha detto al Parlamento europeo. "La Grecia ha fatto un sacco di errori e paga" ha detto la signora Merkel. Particolare riferimento è stato fatto per il deficit era salito al 15% nel 2009, che ha provocato l'incapacità del paese di prendere in prestito dai mercati. "Inizia così la crisi", ha detto il cancelliere tedesco.

"L'evasione fiscale, le aziende di Stato problematici sono errori nel paese", ha detto.

"E 'possibile che il servizio pubblico non è in grado di recuperare la contesa e fiscale servizi di entrate", ha detto e applaudito dai deputati astanti.

Menzionato nelle quote dell'OIC - dicendo che "non ha venduto abbastanza biglietti o per gli stipendi dei dipendenti." "Non è possibile ogni volta che si va a diventare una privatizzazione in Grecia verso il popolo in sciopero", ha detto Merkel.

Poco prima il presidente del gruppo dei Socialisti e Democratici al Parlamento Europeo, Hannes Swoboda indirizzata alla signora Merkel disse che "la troika in Grecia è" ntistroika "" fare un gioco sulla parola inglese destroy (ntistroi) significa disastro.

R. La Merkel ha sottolineato che a lasciare l'Europa fuori dalla crisi è d'obbligo un maggiore controllo di Bruxelles rispetto ai bilanci nazionali dei paesi - membri della zona euro. Anche delineato il profilo di un compromesso in termini di bilancio dell'Unione europea per il periodo 2014-2020, che monopolizzano i lavori del vertice del 22-23 novembre.

"Abbiamo bisogno di riforme coraggiose modifiche necessarie per vincere la nostra competitività.

"Ma le riforme mostrano i primi risultati in Grecia e in altri paesi. Dobbiamo continuare in modo coerente le riforme. Il consolidamento della finanziaria e sviluppo devono andare di pari passo. Sottolineo questo. Noi vogliamo lo sviluppo, ma con i bilanci sani. Lo sviluppo non deve politico ", ha dichiarato il Cancelliere Merkel.

Angela Merkel ha anche toccato moneta comune, sottolineando che l'euro non è solo una moneta, ma un simbolo per l'Europa della libertà, la prosperità e il progresso e la crisi è una sfida che si sia uscito vincitore in Europa nel suo insieme, o perso nella sua interezza.

Il Cancelliere ha ribadito il famoso detto di Jacques Delors che "una moneta comune senza un coordinamento della politica economica, fiscale e tributaria fallirà '


Angela Merkel ha esortato fine per i cittadini europei a realizzare il loro futuro comune e la necessità di rafforzare l'Unione europea 'deve sperimentare l'europeizzazione del nostro livello nazionale. Ogni cittadino europeo deve capire che solo l'Europa può raggiungere. L'Europa è più potente di Stati nazionali. E abbiamo bisogno di maggiore legittimità democratica nella stessa Europa. "

(Ta Nea)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto