Decine di migliaia di manifestanti sono i "binari" - più di 100.000 hanno circondato la casa - In una manifestazione e dei membri delle Syriza
07/11/12 -
18:49
Decine di migliaia di manifestanti hanno invaso Piazza Syntagma, in risposta alla emanazione del nuovo pacchetto di austerità, chiamata ad approvare la mezzanotte Parlamento greco. Secondo gli organizzatori, i manifestanti sono calcolati su 100.000, mentre a piedi sono 8.000 poliziotti per prevenire incidenti.
Inoltre, unito il NB SYRIZA lasciato lo spazio casa e inseriti con i manifestanti. In precedenza, nel peristilio di essere appeso striscioni parlamento, con lo slogan "lasciare ora".
Allo stesso tempo, la polizia ha già fatto 10 arresti. Inoltre, poco dopo le ore 18:00 in piazza Syntagma e arrivato PAME marcia, che ha avuto inizio da Piazza Omonia.
In precedenza, i sindacati hanno lanciato l'accerchiamento della Casa, mentre imminente, rimangono nella zona circostante fino al passaggio finale di polynomoschediou.
La chiamata dei sindacati aveva fatto per 5:00, con le folle si riuniscono ancora continuo. Allo stesso tempo, il partito comunista in Omonia.
Allo stesso tempo, è intensa la presenza della polizia per evitare incidenti.
(Primo aggiornamento 17:34)
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????