Citigroup: È improbabile che avere un incidente con il pagamento di greco legame Venerdì - scenario più probabile è un po 'di nuovo coinvolgimento nei negoziati sulla sostenibilità del debito - Se vi capita di tornare Grexit più duro scenario
12/11/12 - 13:55
Improbabile considera la possibilità che ci sia qualche "incidente" sulla copertura del legame 5 miliardi di euro ha chiuso Venerdì dalle Grecia, Citigroup, rilevando, tuttavia, che il rischio di coinvolgimento nei negoziati per la nuova tranche di 31,5 miliardi è grande,
aumentando in modo significativo il rischio di breve del Paese fuori dall'euro.
Nella relazione 10ma di Citigroup intitolato «Area Euro: crisi del debito sovrano Aggiornamento - Eurogruppo improbabile firmare prossima tranche per la Grecia di oggi» (Eurozona: Aggiornamento sulla crisi del debito - Difficilmente approvare la nuova tranche per la Grecia dell'Eurogruppo di oggi ) mostra la
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, dopo una larga maggioranza approvato un bilancio in Grecia, il principale ostacolo al rilascio della tranche è ora un accordo sulla sostenibilità del debito europeo.
Il rapporto di Citigroup cita l'agenzia di rating Fitch, in cui si afferma che
"il peso è ora sulla questione greca passa ai finanziatori ufficiali nel paese." In Fitch, i ministri delle finanze europei nel corso della presente riunione dell'Eurogruppo si accende la luce verde a 2 anno (fino al 2016) l'estensione del programma greco.
Tuttavia, come spiega l'azienda, la proroga di due anni del programma economico della Grecia creerà una carenza di finanziamenti pari a € 22 miliardi (11% del PIL) per il periodo 2013 -2016.
Parlando nella proposta Camera considerato dagli europei e la riduzione dei tassi di interesse sui finanziamenti in essere adottate dalla Grecia, spiega:
La riduzione dei tassi di interesse può causare solo un lieve sollievo per il paese.
Citigroup si riferisce all'idea del riacquisto del debito greco da parte della EKT economista, J. Asmussen, e l'incoraggiamento del ministro delle finanze tedesco, W. Schäuble, che ha messo in chiaro che la Grecia dovrebbe promuovere il programma di austerità e riforme se vuole restare nell'euro.
La Grecia non sarà in grado di ridurre il suo debito a un livello gestibile entro il 2020, con le politiche attuali, ha detto al quotidiano belga De Tijd BCE Joerg Asmussen, a condizione che l'obiettivo fissato dai creditori non accadrà.
Secondo lui dovrebbe prendere in considerazione diverse opzioni tra cui una seconda ristrutturazione del debito greco non è particolarmente popolare tra i membri della zona euro.
Ha detto che è ancora meglio per mantenere la Grecia nella zona euro e che il paese può ricevere una proroga di due anni, anche se non esiste ancora un accordo su come questo avverrà.
Come detto nell'intervista del pacchetto di salvataggio per la Grecia secondo concordato nel marzo dovrebbe rendere gestibile il debito entro il 2020, riducendo al 116,5% del PIL, ma le due elezioni e mesi di ritardi di esecuzione politiche concordate farà deragliare i loro obiettivi. "A politiche invariate, il debito nel 2020 continuerà a muoversi verso l'alto di 140% del PIL, secondo le stime della BCE", ha detto Asmussen.
Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfang Schaeuble, in un'intervista al quotidiano Welt am Sonntag, ha detto che
"in questo momento non sembra che saremo in grado di ricevere il rapporto completo del Lunedi troika, soprattutto se si considera che i voti del parlamento greco ad approvare Budget Domenica. "
Le decisioni di bilancio greci e le correzioni più recenti, devono essere valutati dalla Troika.
Inoltre, dovrebbe migliorare il meccanismo di controllo. "Siamo ancora in trattative per questo", ha detto Schaeuble.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????