L'imminente rimpasto - Nuova vita per modellare governo vuole dare al primo ministro - Verso una ridefinizione del rapporto Samara Kouvelis Venizelos - che vivono ministri, che vedrà l'uscita ...
15/11/12 -
16:30
Proprio dietro l'angolo è la riforma del governo di coalizione, con il primo ministro Antonis Samaras vuole dare "respiro della vita" alla forma del governo e
ridefinire il proprio rapporto con il Sig. Venizelos e Kouvelis.
L'ultima volta che il governo ha cercato di coesione in gran parte dovuto al voto cruciale in Parlamento sulle misure di austerità di bilancio con nuove e PASOK e Nuova Democrazia a registrare perdite di potere parlamentare, a causa della cancellazione parlamentari che hanno votato contro.
Tuttavia, il problema sorto con il mandato del primo ministro Antonis Samaras per l'esecuzione immediata della decisione del Consiglio di Stato sulla incostituzionalità della legge sulla cittadinanza Ragousi
provoca nuova forte turbolenza, come la questione ha provocato una forte reazione in PASOK e KPS.
Il paesaggio per la prossima mossa dovrebbe cancellare in occasione della riunione dei tre leader politici, che possono aver luogo nel fine settimana.
Open è la possibilità di PASOK e KPS a impegnarsi politici nel nuovo governo, ma non qualcosa che è 'bloccata' come il signor Venizelos Kouvelis in difficoltà particolarmente gravi in seguito gli ultimi sviluppi.
Soprattutto KPS presidente non voleva essere coinvolto di più nel governo, tuttavia Samaras e Venizelos il KPS chiamata a chiarire la sua posizione e per sostenere un modo più pratico al governo tripartito.
I ministri non sembrano essere spostati è il ministro delle Finanze, Yannis Stournaras, ministro dello Sviluppo Kostis Hatzidakis, ministro degli esteri Dimitris Avramopoulos, il Cittadino protezione Nikos Dendias, Ministro di Stato Dimitris Stamatis e Turismo Olga Kefalogianni.
Al contrario, è improbabile rimanere il ministro della Giustizia, Antonio Roupakiotis il governo, che esprime apertamente il suo disaccordo con molte scelte governative.
Anche oggi il Sig. Roupakiotis in una conferenza stampa, ha parlato molto dure condizioni imposte dalla troika.
"Abrogato diritti fondamentali degli avvocati, in particolare praticanti, collabora attualmente con 400 euro. Chiesto e ottenuto non ci sono limiti per coloro che lavorano nel settore privato. Stato imposto dal Ministero delle Finanze e la troika per le banche e le compagnie di assicurazione ", ha detto.
"Ma siamo obbligati a sostenere i diritti di coloro che asevisan contro di loro", ha detto, aggiungendo che "se la chiamata è Ministro indifferente di giudici e avvocati."
Grave problema è anche al Ministero della Salute, come è noto pessimi rapporti tra il Ministro e Vice Lykouretzo, Marios Salmas.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????