FNAIOS
Aò
mi spiego meglio ...
loro in linea di massima tratteranno anzi lo staranno già facendo tramite il Dallara con i Big Players ...per ottenere appunto il massimo di obbligazioni da portare al macero ...per fare scattare le CAC dovranno per forza avere il 66% se con i grandi Fondi e banche mancano 2 punticini ...non si fermeranno e tireranno su il prezzo ...quando sono a 66% il gioco è fatto ...ma non sul secondario ...prima quando andranno in campo sapranno già come fare e quanto fare ...
ma avendo centinaia di miliardi di debito se per fare fuori i 62 miliardi invece di metterne sul piatto ipotizziamo alla media di 30/100 servono 18,6 Mil. alla media di 35/100 servono 21,7 Miliar. ed alla media di 40/100 servono 24,8 Miliardi tra 24,8 e 18,6 ci sono 6 miliardi e2 ...con un'offerta di 35 lunghe 40 medie e 45 corte ...fanno piazza pulita ...non credo che se lo facciano scappare questa occasione ...io credo che basterà una media di 35/100 ...per fare piazza pulita ed addio GGB tutto in regola tutti ( NON PROPRIO) contenti ...
Se ho capito bene stai parlando dell'apocalisse mia e di chi è dentro per fare un po' di speculazione sul sangue della Grecia (quindi cosa mi merito è il nulla, lo so, ma pazienza). Se riescono a mettersi daccordo in questo modo chi gli impedirebbe di dire a noi, come si dice a Roma: "Coi tuoi GR te ce soffi er naso", delisting da domani?