Con i tassi di interesse pari a zero e di rimborso non saranno debito sostenibile sarà ridotto al 170% da 190% - la Grecia ha bisogno di un fallimento secondo taglio 50-70% sui prestiti della troika per ridurre il suo debito al 110% del PIL e il terzo prestito 30-40000000000
19/11/12 -
07:13
Soluzione indolore sembra scegliere troika UE sulla Grecia, così come apparirà domani in dell'Eurogruppo il 20 novembre e il vertice del 22-23 novembre, mentre l'Europa è determinata a sostenere che prevede che la recessione ha decimato l'economia ma le opzioni di Grecia proposta garantirà la sostenibilità del debito.
Il
BankingNews.gr | Online ????????? ????????? recentemente presentato la ricerca,
mostrando che, se ridotto a tassi di interesse pari a zero anche Euribor è 0,19 -0,20% di ritorno se il profitto BCE di titoli greci pari a 10-12 miliardi di euro e un riacquisto di debito e ridurre il debito pubblico e PIL nella migliore delle ipotesi sarebbe ridotto al 170% -172% rispetto al 190%, che è le stime ufficiali del governo per il 2013.
Al contrario, se la soluzione progredito haircut 50% al 70% dei prestiti del settore formale - questa soluzione è necessariamente ottimale - ridurrà il debito in rapporto al PIL del 130% e il 110%, cioè non 2020 o 2022, ma nel 2013 Grecia sarà trovato molto vicino o inferiore al target del 120%.
Ovviamente è necessario un ulteriore miglioramento e iniziative, ma la riduzione del debito di grandi dimensioni da fare.
Il PSI primo + non è riuscita perché pur teoricamente ridotto il debito di 105 miliardi individui di indebitamento è aumentato per 2 motivi principali
1) Perché sono stati sostituiti legami di prestiti privati con il settore formale, vale a dire la troika UE, BCE e FMI.
Quindi non cambia il debito non è stato ridotto nella misura in cui ci si aspetterebbe al contrario, il beneficio era quasi marginale.
Il beneficio netto del + PSI era di 27 miliardi di euro, mentre ha presentato come un vantaggio 105000000000.
2) La Grecia tagliare quando il debito dei singoli commesso due irregolarità mancanza di programmazione da parte sia i politici greci e dagli europei.
Sapevano che la Grecia avrebbe bisogno di un nuovo prestito come è successo mentre sapevano che la recessione non sarà ridotto, come pure è accaduto.
Con la recessione nel 2013 per raggiungere il 30% del PIL, era chiaro che l'obiettivo di ridurre il debito semplicemente fallito.
Con le soluzioni combinate pacchetto zero, i tassi di interesse, il pagamento del profitto potenziale della BCE derivante dal fatto che 36-37000000000 ha comprato debito greco a 70 punti base e sarà rimborsato a 100 punti base.
La BCE tornerà a profitto potenziale 10-12000000000.
Anche con il riacquisto del debito sarebbe opportuno, ma non farà tutte queste soluzioni combinate per il debito sostenibile.
Haircut 50% al 70% sui nuovi prestiti è la soluzione migliore
La Grecia è riuscita a sopravvivere al collasso finanziario devono essere sottoposti a un fallimento secondo che soffrono ancora una volta di default.
La soluzione del taglio di capelli sui prestiti da parte del settore pubblico sono forti reazioni di politici e cittadini europei.
Quaresima in Grecia e ora dirà gli europei che i loro soldi non ha funzionato?
Può l'Europa e il contribuente dell'Europa ad accettare che era stata in Grecia e il denaro gettato nel cestino della carta straccia?
In questa fase, ma non il terreno preparato.
Presto verrà il dilemma crollo parziale o totale fallimento entro coordinate contribuenti euro a sobbarcarsi un onere pesante del salvataggio della Grecia?
Con il taglio del 50% al 70% del debito in rapporto al PIL scende al 130% al 110%, vale a dire vicino o inferiore all'obiettivo del 120% nel 2020 o 2022.
Se l'Europa ha deciso di sostenere la Grecia, costringendo i contribuenti europei a sacrificare la Grecia salvata nel 2013.
La strategia della Grecia deve essere quello di convincere l'Unione europea ad accettare un taglio di capelli dei prestiti del settore formale per la Grecia per sopravvivere 2013 e non aspettare fino al 2020 per poi semplicemente è crollato.
Ma se taglio di capelli alla Grecia di procedere ai finanziamenti del settore formale, anche se ha avuto l'approvazione politica della UE perderebbe la sua credibilità investitore completamente parametro catalitico perché nessuno si fida di lei e che avrebbe preso un ulteriore 30-40000000000 prestito di investire il sviluppo, piuttosto che di gestione del debito.
Un errore strategico che è stato fatto finora è che i prestiti della troika sono dedicati esclusivamente alla gestione del debito è ingestibile, insostenibile.
Grecia ha bisogno di un modo tecnico per ridurre il debito e andare avanti, mentre l'economia per avviare crescita del PIL e quindi essere in debito gestibile con gli stessi strumenti e cominciare a rimborsare non solo prestiti a interesse e il capitale dalla Troika hanno lasciato.
Se l'Europa vuole salvare la Grecia può.
Nel 2013 possono essere taglio di capelli;
Germania guida la caduta del 2013 le elezioni.
Haircut significa, in termini reali, la perdita di 20 miliardi per i contribuenti tedeschi.
Ma nonostante le smentite sembra a poco a poco ha preparato il terreno del nuovo taglio di capelli è e sarà la salvezza della Grecia.
Alcuni politici ritengono che il taglio di capelli non si limiterà soltanto alla Grecia includerà altri paesi in futuro di ridurre il rapporto tra debito e PIL a livello globale.
Questa soluzione potrebbe in realtà essere la vera soluzione per il Sud in difficoltà.
Le soluzioni a breve termine che anticipi
1) Al fine di ridurre i tassi di interesse 0% sui prestiti della troika invece Euribor +1,5%, ossia 1,7%.
1,7% allo 0% per la Grecia di rimborsare soltanto gli interessi e non principale.
2)
La BCE accetta di scambiare le obbligazioni detenute in prezzi di acquisto variano tra 70 e 80 punti base sui titoli nuovi.
BC Titoli greci ha guadagnato 1 miliardo di 70 punti base.
Alla fine avranno 1420000000 oltre interessi e cedole.
Basato su un design questi 420 milioni di tornare in Grecia.
La nuova proposta è più pratico. Sostituire i vecchi legami con i prezzi d'acquisto 70-80 bps con i nuovi titoli con nuove obbligazioni saranno a prezzi nominali.
Ie 70 bps il legame storico corrispondono a 100 bps il nuovo legame.
La BCE e le banche centrali nazionali hanno 56 miliardi debito acquisito con valori di acquisizione tra i 70-80 punti base.
3) Il daneiodotithei alla Grecia da parte ad esempio meccanismo permanente ESM con 10 miliardi di euro
per acquistare bond greci ad esempio, in 10 anni al 7% dal 17,80%.
Che cosa significa che i prezzi aumenteranno di 31 punti base in 10 anni a 70 punti base.
Il costo sarà alto, ma la BCE e le banche centrali nazionali e riacquisti potrebbero radunare 20-30000000000.
Ma dimostrando che con 30 miliardi di euro di debito può diventare sostenibile, riducendo al contempo i tassi di interesse non cambia il debito già sovraccarico.
Il problema del debito non è dei tassi di interesse, ma la quantità di capitale iniziale lo rendono ingestibile debito.
In realtà queste soluzioni sono utili, ma non fanno il debito sostenibile.
4)
2 anni di proroga è stata data all'attuazione del memorandum, ma avrà bisogno di € 20000000000 nuovi finanziamenti.
Solo le versioni, versioni più recenti non Tesoro coperto questo obiettivo.
Grecia avrà bisogno di un nuovo prestito, al fine di tenere il passo.
Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
***
Un commnto del buon Leotsakos.