Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
quell animale di russia è già a festeggiare in sauna con qualcuna :)

A quanto pare chi vorra' aderire dovra' un po' "sbattersi"....prima far richiesta via mail, poi, una volta compilato quel che ci sara' da compilare, inviare il tutto con la propria offerta....la quale poi sara' esaminata dallo stato Greco.

Insomma...mi sa che quasi nessun "retail" lo fara'...

come dice tommy aspettiamo 2-3 gg per vedere nero su bianco cosa offrano comunque penso che con un 25-30% aderirò
troppo sovraesposto 100% del capitale non mi chiamo mica russiabond io :)
di pazzi ne basta uno

...Salve a tutti

magari essere in sauna con qualche boindona ...

hanno preso tutte il volo :lol:

...veniamo alle cose serie

io adesso ho chamato IW tra breve mi richiamano perchè ho chiesto parecchie cose e vi dirò tutto quello che mi dicono ...vi voglio precisare che ho chiesto info circa quelle OTC che detengo per ben 1350 k le altre penso che sia la procedura uguale ...si stavano leggendo i prospetti quando li ho chiamati ...

intanto l'offerta devo dire che a spanne mi sembra decente ...certo non ci si poteva aspetare che pagassero 50/100 ...forse ci sarà tempo dopo ...

altra cosa i prezzi postati da CARIB sull'OTC sono in lettera perchè IW mi ha dato come denaro per la 2029 addirittura 32,10/100 esposto da Deutsche Bank e lettera 33,10 - 33,30

per quanto riguarda i prezzi di carico nel mio caso posso finalmente scrivere di essere entrato in gain ...si ...finalmente sono in gain oltre che con le cedole con i prezzi ...

ora mi chiederò adesso e nei prossimi giorni che fare ...

facile la risposta se si è in gain una cosa giusta sarebbe vendere la metà e con l'altra metà aspettare che i prezzi scendano per rientrare più bassi post b.b. ...io deciderò come al solito ....seguo dopo perchè mi chiamano da iw
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
...telefonata finita

allora l'unica cosa certa che mi hanno detto è quella che non ci sono commissioni per aderire ...parlo di OTC

per il resto mi hanno detto che non hanno ancora il prospetto e che l'hanno richiesto a Deutsche Bank

...mi avranno detto una bugia prima o volevano fare gli sboroni e poi non hanno trovato il prospetto ...non sò cosa pensare ...comunque ho detto che gradirei essere informato al più presto sul meccanismo...

aspetto domani per la chiamata ...purtroppo
 

Joe Vanni

Nuovo forumer
...telefonata finita

allora l'unica cosa certa che mi hanno detto è quella che non ci sono commissioni per aderire ...parlo di OTC

per il resto mi hanno detto che non hanno ancora il prospetto e che l'hanno richiesto a Deutsche Bank

...mi avranno detto una bugia prima o volevano fare gli sboroni e poi non hanno trovato il prospetto ...non sò cosa pensare ...comunque ho detto che gradirei essere informato al più presto sul meccanismo...

aspetto domani per la chiamata ...purtroppo

appena terminata chat con iwbank, l'operatore ha inoltrato il pdf della pdma al back office, se entro 2 giorni non vedo niente nell'apposita sezione contatto direttamente l'intermediario londinese, se non altro per leggere le condizioni (specie quelle scritte in piccolo :lol:)

hats off to Captain Tommy :bow:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Altra cosa ...ripeto se uno è in loss sarebbe il caso di tenere duro ...

se sei in gain anche piccolo mi piacerebbe uscire e vedere se i prezzi cominciano a ascendere e incrementare sulle discese ...

dando per scontato che i prezzi salgano nel lungo e medio periodo ...nel breve c'è l'incognita di vederli scendere ...

quanto ?

io credo non più del 10% da quelli attuali

oltre sarebbe Molto ma molto strano ...

quindi se vendi e sei cash ...decidi tu quando rientrare a prezzi più bassi dell'uscita ...

se sei dentro tieni duro sperando che salgano ma se vedi i prezzi scendere ...sei inkakkiato come na bestia ...
ertamente a vedere i titoli scendere e i fratelli aver incassato il gain ...gira i maroni ...

quindi la strategia sarebe quella di aderire ...sperando nella discesa ..purtroppo dovrei sperare nella discesa in maiera tale da poter rientrare a prezzi più bassi capite che anche solo un 5% più basso ci faccio 25K di Gain ...che non sono pochini ...

altra possibilità è quella che i prezzi salgano e ci lasciano per le alte vette ...

ma questo non sarebbe un problema solo se chi vende ha già in testa altre speculazioni ...quindi io vendo incasso il gain ed aspetto ...se scendi ti ricompro anche un 3-4 % sarebbero 15 - 20 k di gain facili facili ...

se sali piano B ho in testa Buenos Aires che ci farei netti al mese 4k euro di interessi al lordo dei finanziamenti ci farei 60 k all'anno

oppure un abella nrtata ALL IN sulle SNS perpetue isin finale 155 6,29% a 46-47/100 forse arrivo a farne 1100 k ...qui se mi parte una tender si porta a casa facile 55 forse pure 60/100 ...

l'importante è prendere una decisione così a caldo pur essendo convinto che hanno un alto potenziale per salire ancora del 15-20% minimo entro il 2013 ma credo anhe tranquillamente il 30% ...nel breve potrebbero flettere di un 5% ...

questa è la mia viu...

accettate altre viu ...

la cosa cambia se uno è in forte gain o in perdita con piccolo gain vale l'opzione di chi è in gain ...

certo uno sapere dove ndare se partono in sù...altrimenti se non ha idee o maroni ...resti dentro ...ma sarebbe una beffa vedere le quotazioni scendere di un 10% ...caso difficile ma non impossibile e non aver fatto nulla ...

russia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto