Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

robinson

Forumer storico
secondo voi, se i titoli offerti non sono stati accettati perchè il prezzo troppo alto, quanto tempo ci vorrà per poterli di nuovo tradare?

mi viene il sospetto che forse il mio 2029 a 34,2 potrebbe non essere stato accettato...non che la cosa mi dispiaccia :) :) :)

... secondo me, dato che hanno riaperto la caccia ad altri titoli (gentilmente "offerti" dalle banche greche)...
e dato che sono ancora sotto di qualche centinaia di milioni
(a causa del ritiro inopinato di russiabond :) )
credo sarà difficile che vi siano titoli... non accettati.
 
Ultima modifica:

robinson

Forumer storico
Al momento l'unico rischio rimane la CACcata, ma devono trovare altro liquido ...

Per quanto riguarda i dati, ieri all'Eurogruppo non hanno discusso del "tempo che fa" ad Atene ... quindi la situazione è stata fotografata e discussa.
Non capisco questi ritardi ...


... ho due dubbi al riguardo:

1) anche se di CAC si trattasse, queste dovrebbero essere trattate alla pari di quelle offerte in BB; quindi il valore max della forchetta.

2) sono stati bloccati tutti i titoli OPAti col BB; tutti gli altri titoli sono stati tradabili... come è possibile quindi CACare qualcosa che sta passando continuamente di mano?
 

tommy271

Forumer storico
TWEET DALLA BORSA:





* Superati i 10 milioni di fatturato prima di completare la mezz'ora, buon ritmo ...


* A 877 unità giorno elevato aumento di 0,68% rispetto al GD l'ASE con punte NBG, OTE, Eurobank e OPAP
 

tommy271

Forumer storico
... ho due dubbi al riguardo:

1) anche se di CAC si trattasse, queste dovrebbero essere trattate alla pari di quelle offerte in BB; quindi il valore max della forchetta.

2) sono stati bloccati tutti i titoli OPAti col BB; tutti gli altri titoli sono stati tradabili... come è possibile quindi CACare qualcosa che sta passando continuamente di mano?

Questo non lo so ... ma in Grecia ne ho viste di tutti i colori ...
 

tommy271

Forumer storico
Il valore del mio portafoglio sta crescendo al ritmo di 1000 euro ogni 5 minuti, è una cosa scandalosa.

Sul mio perdita secca di 10K nel giro di pochi minuti all'apertura di lunedì ... :sad:.
Ora si recupera ... con lo spread italico ... e greco :-o.

Comunque sul mio 23 e sul 41 siamo a +100% di gain ... da non credere ...
 

Abulico

Forumer storico
Rumors...

...sul perche' non siano ancora stati resi noti i dettagli del buyback circola con insistenza la voce che la Grecia si stia apprestando, visti i guadagni dei ggb, ad un GB...GIVE BACK...cioe' rivendere i titoli che aveva comprato:):lol::D...ue'...sto a scherza'...:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto