Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
La finestra di opportunità (finestra di opportunità), riaperto nel ASE ma preoccupato per la manipolazione del mercato e le banche - gravi indizi che gli investitori stranieri acquistare imprese dell'economia reale

12/12/12 - 08:11



Il 6 settembre 2012, le fonti bancarie di Atene e Londra predetto correttamente che apre una finestra di un elenco finestra.


La prospettiva era di 1000 unità, ma il mercato ha raggiunto 910 unità. Non confermato l'obiettivo di 1000 unità perché hanno preso quello che avevano progettato di accadere nel lasso di tempo che è stato identificato.

La finestra era chiusa, ma le stesse fonti e la schiena verso il basso la finestra di opportunità si apre di nuovo nel mercato azionario.
Ma mentre ci sono indicazioni interessanti che confermano il comportamento specifico di società straniere nell'economia reale non sembra impressionare anche le banche greche.

Per alcuni, l'aumento del mercato è il risultato di una manipolazione di bancari azioni.
Il decadimento di 855 unità è una forte evidenza che il mercato azionario dà un segnale di acquisto.
Gli uomini d'affari in ultima analisi, di ricevere scosse quasi giornaliere da fondi internazionali che chiedono per il corso per le decisioni aziendali e strategiche progettate.

Aziende come OPAP, elettricità, telefono e miscele sono e saranno di piu recente, il focus in relazione all'economia reale.
Non è un caso che hanno aumentato il volume delle transazioni e il commercio estero.


Gli ultimi giorni di OPAP, gli stranieri hanno OTE transazioni 2500000 parti.
Mentre il mercato ha dato un segnale di acquisto con la prospettiva 880-910-950-1000 unità in base ai punti tecnici di comportamento di resistenza delle banche solleva questioni.


Gli stranieri non partecipano alla crescita modesta in banche, mentre sotto l'andamento tecnico analisti delle banche è in declino.
Certo, può creare artificialmente un aumento sfondo nelle banche ma le banche non pragmatiche risolvere i loro problemi di base.

Quando sappiamo che in realtà ha aperto la finestra e che ci sia un assaggio?
Quando straniera rivelano il loro piano globale per il mercato.

Nella finestra precedente era a pianta aperta, ma i catalizzatori sono stati progettati per spingere i annullati circostanze pluralità di mercato.
La nuova finestra ha bisogno di una forte presenza estera e di movimenti non solo le forze interne.


Gli stranieri, invece, insistono la finestra si apre futuro per mostrare quanto tempo rimarrà aperto.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
La scena storica inversione - Per 30 anni le banche aveva caricato debito greco 50000000000 sostenere il loro paese - Nel 2013 il governo greco sarà caricato direttamente o indirettamente, le banche non hanno più legami

12/12/12 - 08:12





Una scena storica inversione è stata nel rapporto e l'interfaccia del bancario greco con lo stato greco.
Nel corso degli ultimi 30 anni, il bancario greco ha attraversato una fase di transizione delle banche statali, banche private, ma la Nazionale è sempre stato un ruolo speciale, ma non è mai una banca semi-privata.


Nel decennio del 2000 al 2008, il settore bancario ha registrato una crescita senza precedenti. La Banca raggiunto questo otto anni oltre 17 miliardi di profitti hanno raggiunto 35 miliardi fondi e dei valori hanno raggiunto circa 430 miliardi vale a dire quasi 2 volte il PIL del paese.

L'accumulazione del capitale, la liquidità e la ricchezza ha portato le banche ad aumentare la loro interfaccia con lo Stato da cui ha lasciato perdere.
L'interfaccia è tradotta in debito dei mercati.
Banche greche hanno investito fino a € 50 miliardi per sostenere il debito pubblico dello stato greco.

Questo sviluppo non è solo importante, ma anche dimostra che il sistema bancario e lo stato sono sempre stati rapporto inscindibile.
Il fenomeno mercato del debito delle banche greche non erano un fenomeno mondiale.

Tutte le banche di tutto il mondo tenere debito pubblico.
Il debito americano BofA, la tedesca Deutsche Bank, Unicredit, l'italiano, il francese BNP Paribas, Santander Spagna e Bank of Tokyo Mitsubishi Giappone.


E 'stato e rimane un fenomeno globale.
Non è un caso che Basilea III sarà attuato in futuro al paragrafo 15 che "il debito pubblico è l'investimento più sicuro per le banche '
Prendete anche dopo la sfida taglio di capelli e grave per il debito dei paesi dell'Europa meridionale Basilea III considera l'investimento più sicuro del debito pubblico nazionale.

Si noti che questo argomento può invocare i banchieri ciprioti che sono stati sotto il fuoco perché recentemente comprato debito greco.
E mentre 30 anni le banche si sono evoluti da stato a privato in Grecia ha avuto forti legami con lo Stato attraverso il legame, nel 2013 ci sarà un grande sconvolto.

Banche greche avranno quasi zero debito a lungo termine diversi da Buoni del Tesoro, ma il controllo, direttamente o indirettamente, un livello patrimoniale delle banche sarebbe stato greco attraverso dell'EFSF della FSF.

Che ci sono voluti 30 anni per ripristinare il sistema a zero.
Controllo azionario delle banche da parte dello Stato greco non è un passo avanti, ma saltare all'indietro.
La storia è battuta d'arresto senza precedenti.


Mostrerà gli effetti estremamente negativi per il prossimo futuro.
Lo Stato non può emettere titoli di debito, bancarotta le banche e ora presto con il completamento della ricapitalizzazione controllerà le banche azionari.
La Grecia si trova ad affrontare il futuro senza futuro.



Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
In attesa dei risultati del BB, i nostri GGB hanno avuto anche ieri un forte balzo in avanti sui mercati regolamentati.

I dati, già in possesso e resi noti all'Eurogruppo di ieri, sono stati giudicati "soddisfacenti" ed aprono la strada al rilascio della tranche che verrà ufficializzata domani all'Ecofin.
Noi, del parco buoi, rimaniamo ad aspettare.

Praticamente sono stati ritirati 31 MLD e 800 MLN, un dato superiore alle attese che genera un "buco" da 450 MLN. Dato che l'EFSF non vuol assumersi tale onere, pidocchiosamente dovrà farsi carico la Grecia di questo importo supplementare. Gli analisti osservano che, molto probabilmente, verranno aumentati gli importi alle prossime aste dei trimestrali.

Le pre-aperture sul mercato tedesco ci indicano che il clima positivo continua anche oggi, nel frattempo queste le chiusure di ieri:


Grecia 1202 pb. (1287)
Portogallo 623 pb. (634)
Spagna 412 pb. (429)
Irlanda 354 pb. (344)
Italia 340 pb. (354)
Belgio 80 pb. (82)
Francia 65 pb. (67)
Austria 41 pb. (43)

Bund Vs Bond -33 (-32)
 

tommy271

Forumer storico
Bond euro in calo, scommesse su stimoli da Fed, sviluppi fiscal cliff

mercoledì 12 dicembre 2012 08:45







LONDRA, 11 dicembre (Reuters) - Il futures Bund ha aperto in lieve calo, con gli investitori che si aspettano dalla Fed stasera l'annuncio di nuovi incentivi all'economia, mentre c'è la percezione che i politici Usa abbiano ora più urgenza nel cercare di trovare un accordo sul budget.

Molti economisti ritengono che la Fed - al termine del meeting del Fomc stasera - possa annunciare un nuovo acquisto mensile di bond da 45 miliardi di dollari, mentre altri pensano ad ammontari molto più consistenti.

"Il panorama è dominato dalla Fed. I mercati sarebbero delusi se non venisse annunciato alcun nuovo pacchetto di stimolo. Ci si aspetta qualcosa come 40 o 50 miliardi di acquisti mensili di titoli" dice un dealer.

Lo stimolo monetario non può essere in grado da solo di sostenere la fragile ripresa economica degli Stati Uniti, se i politici non riescono a raggiungere un accordo sul bilancio.

Ma il presidente Barack Obama e lo speaker della Camera dei rappresentanti John Boehner hanno parlato ieri scambiandosi nuove proposte, in quello che gli investitori hanno visto come un segno di progresso per evitare il fiscal cliff
"E' una situazione molto fluida, ma credo che il pendolo sia un po' più in campo positivo questa settimana" dice un dealer.
 

tommy271

Forumer storico
Dopo 30 anni le banche hanno legami - continua a mostrare un patrimonio netto negativo - Hanno venduto 14600000000 obbligazioni per 4,8 miliardi di dollari - Migliorare i loro fondi 9 miliardi di imposte differite e la perdita potenziale raggiunge i 9.810 milioni

12/12/12 - 07:13




Vendita di quasi tutti i loro titoli greci .... Banche greche dopo 30 anni di un collegamento continuo con l'emissione di debito pubblico hanno smesso.


Banche greche ha venduto 14,65 miliardi di euro il riacquisto del progetto, il programma di riacquisto e ricevuto 4800000000 € di capitale da 4,8 miliardi, riducendo il fabbisogno di capitale.
Tuttavia il beneficio netto di capitali è di circa 2 miliardi rispetto ai valori di acquisizione nel marzo 2012.
Di conseguenza, le perdite potenziali derivanti dalla vendita di obbligazioni a 33 punti base e il prezzo di acquisto iniziale di 100 punti base è di circa 9.810 milioni.


Le banche sono lasciati con solo buoni del Tesoro

Solo i buoni del Tesoro, pari a 20 miliardi di euro e le obbligazioni rimanenti dal EFSF maggior parte dei quali hanno venduto per le banche per comprare debito greco secondariamente o aumentare la liquidità delle banche greche rimanenti.
Le 14650000000 obbligazioni in tagli li aveva venduti e ora perde un'alternativa livello di bassa qualità, garanzia dei prezzi delle obbligazioni della BCE era crollato.
Le garanzie reali sul debito è costituito da buoni del Tesoro e obbligazioni EFSF notato che le banche greche sono stati ampiamente vendere o di acquistare obbligazioni sul mercato secondario a prezzi bassi o per aumentare la loro liquidità.
Lo sfondo e l'intuizione è che le banche hanno ora a lungo termine del debito greco.
Dopo 30 anni le banche greche non avrà a lungo termine del debito greco oltre il breve termine, buoni del tesoro.


Cosa succede dopo?


Fondamentale è quello che succede da qui in avanti.
Banche greche avranno in cambio per 4,2 miliardi di euro, pari a imposte differite.
Tuttavia, le relative imposte differite non ridurrà il fabbisogno di capitale verrà da aumenti di capitale in azioni ordinarie, ma solo i Cocos obbligazioni convertibili.


Così, per le esigenze di capitale delle banche si riduce complessivamente 9 miliardi entro la vendita di obbligazioni e sulle imposte differite.
Tuttavia, la riduzione netta dei requisiti di capitale che verrà dalla Capitale in Opzione sarà solo 2 miliardi di obbligazioni convertibili e la riduzione netta di 4,2 miliardi imposte differite. Le banche hanno ridotto le loro esigenze di capitale, ma continuano ad essere patrimonio netto negativo.

Peter Leotsakos
(bankingnews.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Soddisfazione del riacquisto del debito greco - Utili da l'euro

John Kicklighter, stratega di valuta Mercoledì 12 Dicembre 2012 - 09:44





L'euro è aumentato in modo significativo le aspettative prima della decisione imminente di politica monetaria della Fed «bloccate» dei mercati. Anche se non si può negare il declino del dollaro, l'aumento della moneta unica viene dalla stessa moneta.

L'indice ZEW del sentimento economico nella zona euro si è rafforzato nel mese di dicembre al di sopra della stima di consenso a livello più alto dal mese di aprile. L'asta di successo dello spagnolo (12 mesi e 18 mesi) e greci Buoni del Tesoro (1 e 6 mesi) accresciuto la fiducia. Tuttavia, il più grande impulso dalla notizia che la Grecia ha raggiunto il suo obiettivo di riacquisto obbligazioni offre a raggiungere 31,8 miliardi. Con il prezzo medio al 33,5% del valore nominale, raggiunge il debito obiettivo al 124% del PIL entro il 2020 (stimato al 126,6%). Dopo la conferenza di ieri, tuttavia, l'Eurogruppo ha visto notevoli problemi e il testimone "passa" in sessione Giovedi sulla decisione per il versamento della quota. L'agenda di oggi prevede la supervisione bancaria.


Yen: Le aspettative positive e negative per le elezioni

Recenti sondaggi mostrano non solo che sarebbe tornato come Primo Ministro Shinzo Abe e il partito LDP dopo le elezioni del 16 dicembre, ma che la cooperazione troverà una maggioranza consistente di 2/3 della camera bassa. Pertanto, anche se il nostro obiettivo è quello di un deprezzamento dello yen, ci si può aspettare grandi riforme. Questo potrebbe rivelarsi positivo per lo yen.


Caduta per il franco svizzero dopo che il tasso di interesse negativo applicato da UBS

Il settore bancario sta facendo tutto il possibile per rendere la Banca della Svizzera. La più grande notizia di ieri è che UBS, la maggiore banca svizzera attuerà tassi di interesse negativi sui depositi in franchi svizzeri. L'imposizione di connessione minima euro-franco svizzero a 1,2000 zoppo perché non scoraggiato fondi mutevoli nel settore bancario svizzero. Per contro, le banche commerciali fanno. Tuttavia, questo è il movimento sufficiente per evitare un altro importante avversione al rischio?

***
OT. Un inquadramento generale.
 

Users who are viewing this thread

Alto