Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
G. Maniatis: passo importante cooperazione Grecia-Cipro-Israele









La cooperazione tra Cipro, Grecia e Israele in materia di energia può essere una zona di stabilità nella regione e aumentare la prosperità dei popoli dei tre paesi, ha detto il ministro greco dell'Ambiente, Energia e cambiamenti climatici (PECA) Yannis Maniatis.

In un'intervista con la CNA, in vista della firma domani a Nicosia Memorandum d'intesa tra i tre paesi in termini di risorse energetiche ed idriche, il signor Maniatis ha detto che la cooperazione è senza dubbio un passo importante e ha espresso la convinzione che sarà seguito da altri simili passi in molti settori dell'economia dei tre paesi.

Rispondendo al greco ZEE Mr. Maniatis ha detto che "l'introduzione è una priorità della politica estera greca. Il Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri del paese, gestiamo con piena responsabilità e rilascio il pieno coordinamento della promozione ZEE greca ".

Importante rappresentati Mr. Maniatis lavoro EuroAsia Interconnector, che nel 2016 si prevede di collegare Israele, Cipro, Creta, il Peloponneso e avrà la capacità di fornire potenza 2000 MW.

Il ministro greco ha fatto riferimento anche agli sviluppi della ZEE di Cipro e ha sottolineato gli innegabili diritti sovrani della Repubblica. "Atene e Nicosia continueranno congiuntamente per affrontare con efficacia turchi e di altre pressioni sulla allocazione delle risorse di gas prima che il problema di Cipro", ha detto Maniatis.

Fonte: ANA-MPA

 

tommy271

Forumer storico
Primi contatti completati Samaras a Washington










Completato il primo contatto turno del primo ministro Antonis Samaras a Washington. È interessante notare che prevede la riunione avrà a New York (01:00 GMT) portato 20 grandi gruppi di investimento.

Il Primo Ministro ha lanciato il programma degli incontri a Washington con la visita agli uffici del «Washington Post» e il suo incontro con la redazione del giornale americano.

Secondo le informazioni trasmesse da MPA, la riunione presso la sede del giornale, in una conversazione approfondita e creatori del «Washington Post» erano particolarmente interessati in tutti gli sviluppi in Grecia.

Poi il premier ha partecipato a una colazione di lavoro con quindici figure influenti del think tank CSIS (Centro di Studi Strategici e Internazionali).
Poco dopo la mezzanotte, il Primo Ministro si recherà a New York per incontrare il capo dei 20 gruppi di investimento americani.

I nomi non sono stati conosciuti da parte greca, ma osserva che essi rappresentano un capitale totale di circa un trilione di dollari e si specializzano in uno degli investimenti di portafoglio (obbligazioni, azioni) o le voci riguardanti le unità produttive, non alcuni dei primi hanno già partecipato al PRM banche greche.
L'incontro è stato preparato la scorsa settimana dal vice ministro (responsabile per gli investimenti esteri) Noti Mitarakis e il capo della Invest in Grecia Stefanos Isaias, che sono anche da ieri nella Grande Mela.

Secondo le informazioni, i contatti sono stati realizzati con i gruppi che hanno già mostrato interesse per attività di investimento in Grecia - per esempio il Rodano Capitale o Fortezza o terzo punto.


Sulla riunione di Giovedi con B. Obama


A parte l'incontro speciale avrà con il ministro degli Esteri John Kerry nel Dipartimento di Stato (Giovedi a mezzogiorno, GMT) poco prima varcato la soglia della Casa Bianca (Giovedi sera tardi), il programma è diventato improvvisamente il ministro delle Finanze Jack Lew, che sarà presente alla riunione con il primo ministro greco Barak Obama.

Allo stato attuale, l'ordine del giorno, la discussione con il signor Kerry sarà incentrata sulla (infiammabile), Medio Oriente, Cipro, relazioni greco-turche a Skopje, mentre l'agenda di Obama Samara presenza di Lew dominerà l'economia ed energia.

La grande sfida del suo incontro con il signor Samaras Barack Obama è il "messaggio" che si irradiano presidente degli Stati Uniti per affrontare la crisi del debito della zona euro (pp. cambiando mix verso politiche di sviluppo austerità piuttosto stretto) e soprattutto per la sostenibilità del debito greco, data la (elezione) negazione della Berlino "taglio di capelli".
I relativi segnali di pericolo dato da Lew durante la sua recente visita ad Atene.


Applicazioni energetiche


Come osservato in Capital.gr, Samaras dà immensa importanza per la nascita (e la proiezione) del ruolo geostrategico del paese dopo gli sviluppi in Turchia e in quasi tutti i paesi dei paesi del Mediterraneo orientale, che rendono la Grecia, Israele e Cipro i fattori unici di stabilità e cooperazione.

In questo contesto assume grande interesse la figura del triangolo di energia questi tre paesi, e il gasdotto TAP e i primi scavi iniziati in "terre" greche di giugno rendere calcolabile la parte greca.

Tra i contatti di investimento sarà anche "invito" a partecipare all'attività energetico nazionale nel Ionio.

"Io dico loro, vieni al mio," è la frase tipica stretto collaboratore di Samaras, sottolineando che le aziende statunitensi hanno segnalato che l'interesse giocano un ruolo dominante "quando si identifica riserve di idrocarburi" nel paese.

 

tommy271

Forumer storico
Come ti sei preparato alle riunioni del Samaras con maggiore investitore



Elias C. Bellos





Lentamente e metodicamente, a volte su iniziativa di stranieri e, talvolta, dalla Maximus greco costruisce una cerchia di contatti e di un canale di comunicazione con i programmi di investimento di grandi dimensioni presumibilmente sono costantemente nel vestibolo la privatizzazione, la ristrutturazione delle banche e gli sforzi in corso per recuperare l'economia greca stanno attirando interesse.

Così la riunione del Consiglio dei Ministri a New York con i capi di grandi fondi di investimento come Baupost, la Rocca, il Gruppo Blackstone, il Rhone Capital e Paulson & Co è solo allora che molto processo. Vale a dire il contatto con persone chiave nei mercati che stanno condizionando il clima e le tendenze. Punto cruciale circa la prospettiva del ritorno del paese sui mercati e in che ora sembra prematuro. Perché le grandi case di investimento come Goldman o Morgan hanno un ruolo cruciale come imprenditori o consulenti, ma il denaro che è destinato ad attirare la funzione precedente.

Si tratta di un processo che ha incluso gli appuntamenti e anziani presso il Palazzo Maximos, appuntamenti al Ministero delle Finanze, i contatti a Londra e New York, Road Show sponsorizzati dal governo e ministri e istituzioni contatti.

Questi contatti sistematici iniziarono lo scorso settembre a New York e Atene. Nomine al Ministero delle Finanze con banche come Deutsche Bank e Goldman Sachs e le presentazioni nei mercati metropolitani inseriti all'ordine del giorno.

A New York un anno fa e mentre i bond greci facevano raduno dopo il rapporto molto positivo qualche settimana prima di Goldman Sachs per l'economia greca durante un giro di due giorni di contatti avviati circa 400 incontri tra 100 gestori di fondi e 25 società quotate greche con fondi in gestione di oltre € 1700000000000 a un evento sponsorizzato dal governo greco.

Seguì, tuttavia, molti altri incontri ad Atene e pochi mesi dopo e di nuovo a New York governo ufficialmente affrontati dal messaggio del Primo Ministro per un pubblico di centinaia di gestori di hedge fund, uomini d'affari greco-americani. Ci sono stati alcuni data successiva in ufficio visite del premier e banchieri a Londra, New York e la Cina.

Il primo ministro inoltre ha già visto qualche mese fa e investitore importante come il capo di Fairfax Financial Holdings (che ora è uno dei principali azionisti di proprietà Eurobank) Prem Watsa, rappresentanti di grandi fondi di investimento americani come Fidelity Investments, il Brookfield Asset Management, Società del Gruppo Capitale e Naturalmente il Blackrock.

Fondamentale importanza è stata la visita di US importante investitore Wilbur L. Ross di WL Ross & Co. LLC con il quale ha incontrato al pranzo a New York. L'imprenditore noto a livello mondiale per la ristrutturazione di grandi gruppi, e di recente aveva avuto luogo ideale per Bank of Ireland.

Tra le imprese di investimento che hanno contatti con Maxim o altri membri del governo è certamente grandi aziende come Morgan Stanley e Goldman Sachs e Deutsche Bank e Citi, mentre attraverso il processo di privatizzazione è una linea aperta di comunicazione con tutti i membri pubblico che includono nomi, ma Lazaard, il Credit Suisse, UBS, la Rothschild, la HSBC e Credit Agricole.

E la rete è stata costruita anche andare sotto. Include uomini d'affari americani greci rispettabile come Andrew Liveris di Dow Chemical, la John Calamos di Calamos Investments, il George Sakellaris di Ameresco, il Sotiris Vahaviolos di Mistras Group, il Preside Metropoulos a C. Dean Metropoulos & CO e John Koudounis di Mizuho Securities. In molti di essi il premier incontrerà Venerdì a New York.

Molti espatriati ancora nominati come interlocutori della Grecia. Tra questi Michael Jaharis di Kos Pharmaceuticals, il Spiros Milonas dei Trasporti Ionio e John Catsimatidis del gruppo Red Apple.

In "flirtare" con la Grecia sono entrati fondi forti e siepe ormai familiari da parte del governo di riacquistare che gestiva la Deutsche dicembre e titoli greci per un valore nominale di circa 19 miliardi di euro di più nei loro portafogli. Da questi fondi si distinguono il terzo punto, la Owl Creek Asset Management, il Capital Management Greylock, i boschi alpini specializzati nel settore immobiliare, il Capital Management Contrarian, il Advisors Fintech, il GBM e Grantham Mayo Van Otterloo.

Il loro interesse è stato manifestato da almeno un anno e questo era tutto al Metropolitan Club di New York su un grande ma chiuso decine riunione degli investitori verso la Grecia. Alcuni esempi sono la presenza lì e Franklin Templeton, Fortress Investment, Blackrock, Blackstone, Baupost, Morgan Stanley, Goldman Sachs, Deutsche Bank, Rothschild, Paulson & Co., Barclays Capital, Lazard, Merrill Lynch, Oppenheimer, Rockfeller & Co., Credit Suisse e UBS.

 

tommy271

Forumer storico
A New York con primari investitori A. Samaras



Marina Mani





Due ore è durato l'incontro di ieri (terminato alle 03:00 GMT) Antonis Samaras a New York, con 20 dirigenti delle più grandi gruppi di investimento in tutto il mondo che rappresentano un capitale totale di oltre mezzo trilione. dollari.

Il seguente:


Azienda
Cognome
Nome
Titolo
1.
Anchorage Capital Group
Weber
John
Amministratore Delegato - Responsabile del portafoglio di Gruppo
Due.
Baupost
Fidalgo
Miguel
Principal
Tre.
Blackstone Group
Geiling
Greg
Senior Managing Director
4.
Calamos Investments
Calamos
John P.
Presidente, CEO / CIO
5.
Carlyle Group
Stewart
Michael
Senior Managing Director
6.
Dow Chemicals
Liveris
Andrew
Presidente e Amministratore Delegato
7.
Eaglevale Partners LP.
Mezvinsky
Marc
Co-fondatore, PM
8.
Falcon Bordo CapitalLP
Gerson
Rick
Fondatore, Presidente e CIO
9.
Fortress Investment Group
Dakolias
Dean
Co-Chief Investment Officer di fondi di credito
10.
Kynikos Associates LP
Chanos
James
Fondatore e Amministratore Delegato
11.
MAEVA Gruppo
Wilson
Harry
Presidente e Amministratore Delegato
12.
Monarch Capitale
Weinstock
Michael
Managing Principal
13.
Oakhill Advisors
Agosto
Glenn
Fondatore e CEO
14.
Paulson & Co.
Paulson
John
Fondatore e Presidente
15.
Perry Capitale
Perry
Richard
Fondatore e CEO
16.
Gruppo Rhone
Bolton
John
Senior Advisor
17.
Sciens Capitale
Rigas
John
CEO
18.
Thomas H. Lee Partners
Mazarakis
Pericle G.
Amministratore Delegato
19.
WL Ross & Co.
Ross
Wilbur L. (Jr.)
Presidente e Amministratore Delegato
20.
York Capital
Vrattos
Bill



Sensazione causata dal coinvolgimento di John Paulson, che l'ultima volta ha investito in Grexit perdere i fondi significativi. Ieri è apparso positivo sul corso del paese, anche particolarmente preoccupato con l'aumento del turismo.

Gli investitori domande erano lungo tutto incluso: l'immagine presentata oggi l'economia greca, la disoccupazione, l'immigrazione clandestina, le elezioni tedesche e le relazioni UE-FMI, fino a quando la stabilità politica in Grecia, gli sviluppi in Turchia, accensione in Siria e il triangolo Grecia energia, Israele, Cipro.

L'incontro non era "conoscenza" e quasi tutti si era incontrato con il Primo Ministro presso il Palazzo Maximos durante l'ultimo anno, mantenendo regolari contatti con il Vice Ministro (responsabile per gli investimenti esteri) Noti Mitarakis.

La maggior parte sono già attivi nel paese e hanno espresso interesse in più attiva partecipazione, questo infatti è stato il criterio principale per la chiusura dei procedimenti di ieri, che ha aperto gli ultimi dieci giorni il signor Mitarakis e la testa di Invest in Greece Stefanos Isaias. Entrambi hanno partecipato alla riunione e il Segretario ha dato risposte alle domande sollevate circa la nuova legge sugli investimenti.

Quando le fonti del governo che il clima era positivo "senza domande aggressive" e senza dubbio il paese fuori dalla crisi.
L'investimento "da parte del minore 'viene ricercato dal follow up dei prossimi mesi.
 

tommy271

Forumer storico
Questa sera l'incontro Samaras - B. Obama



di Marina Mani





La soglia della Casa Bianca trascorrerà questa sera alle 22:00 (GMT) Antonis Samaras per incontrare Barack Obama, che durerà più di un'ora.

In precedenza nel pomeriggio sarà al Dipartimento di Stato per il pranzo ufficiale offerto dal capo della diplomazia americana John Kerry, inserito nel programma proprio prima della partenza da Atene il primo ministro.

Il programma delle discussioni formali arricchito due volte: Ieri mattina è stato annunciato che l'incontro di questa sera con il signor Obama sarà presente il ministro delle Finanze Jack Lew e il Consiglio il presidente americano Susan Rice Sicurezza Nazionale.

Late Night è stato conosciuto e partecipazione "No. 2" del Dipartimento di Stato William Burns specializzato in questioni del sud-est del Mediterraneo.


Aspettative


Nel progettare trascorso, il dibattito alla Casa Bianca si concentrerà sull'economia e l'energia, mentre il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti affronterà le cosiddette questioni nazionali - le relazioni turche, Cipro, Skopje.

Le sfide delle riunioni (in particolare con il signor Obama) per la parte greca sono:

* Per esprimere sostegno al governo e personalmente al Presidente del Consiglio per gli sforzi compiuti per rispettare il programma concordato con la troika.

* Per scrivere in modo sottile ma chiaramente (a causa di elezioni tedesche) Messaggio transatlantica a Berlino per modificare la ricetta in risposta alla crisi economica, favorendo la politica di sviluppo verso l'austerità. I riferimenti sono già stati fatti ultimamente e sul suolo greco, quando Lew ha visitato Atene.

* Per diventare (direttamente o indirettamente) ruolo geostratigical nel paese, sia in termini di energia potenziale (notare soprattutto dopo accordo energetico di ieri firmato tra Grecia, Israele, Cipro) ea causa della instabilità politica e conflitti in sud-est del Mediterraneo.


Da Washington Post e Tom Friedman


Questi problemi anche dominato e ha incontrato il signor Samaras ieri mattina a Washington (prima di partire per la nomina di investimento di New York) con il personale dirigente degli uffici del Post del giornale di Washington, ma in seguito durante l'evento organizzato dal Centro per gli Studi Strategici e Internazionali (CSIS), con honoree nel proprio.

(Secondo le informazioni Samaras non è stato menzionato nel recente vendita del Washington Post in Amazon, ma i dirigenti del giornale ha parlato ai pozzetti per "entusiasmante sviluppo").

Nel faccia a faccia con attenzione anche elencato, con l'editorialista top "Washington Post", Tom Friedman, con cui ha condiviso la colazione di ieri e discusso molti ...

Venerdì, il primo ministro si incontrerà con lo staff del New York Time, mentre l'incontro con i dirigenti del Wall Street Journal sarebbe diventato il suo prossimo viaggio Samaras negli Stati Uniti nel mese di settembre.

 

tommy271

Forumer storico
Businessweek: Obama è atteso per mostrare il sostegno alla Grecia











Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama dovrebbe mostrare il sostegno per la Grecia nella riunione odierna con il primo ministro greco Antonis Samaras, la Grecia si prepara per altri colloqui con i creditori sulla ulteriore riduzione del debito.

Come discusso nel report Businessweek, l'unione di Cipro, iniziative commerciali e la lotta contro il terrorismo, sono anche all'ordine del giorno, dice della Casa Bianca ha detto in una dichiarazione in vista della visita.

L'incontro alla Casa Bianca arriva prima delle elezioni del 22 settembre in Germania, dove il cancelliere Angela Merkel sta cercando un terzo mandato, con la promessa che la Germania non avrebbe rilassare la pressione sulla Grecia per fare le riforme necessarie per continuare ricevere l'aiuto che ricevono da quando la crisi è iniziata.

L'incontro di oggi arriva anche dopo che un rapporto del Fondo monetario internazionale ha detto la Grecia sarà probabilmente bisogno di più soldi dall'Europa per raggiungere i suoi obiettivi di risparmio, mentre devono ancora identificare 4,4 miliardi di finanziamenti nell'ambito del piano di salvataggio .

"E 'una parte importante della efficaci arti visive e teatrali", ha detto Douglas A. Rediker del Peterson Institute for International Economics di Washington per la riunione odierna.

Obama e Samaras non si prevede di approfondire le questioni tecniche così tanto di finanziamento, ma promuoveranno il messaggio che "gli Stati Uniti continuano a sostenere la Grecia", ha detto Rediker, che era il rappresentante degli Stati Uniti per il Fondo monetario internazionale nel periodo 2010-2012.

Ha aggiunto che, indipendentemente dal fatto che riconoscano o meno diversi leader politici e i responsabili strategici, gran parte delle dinamiche che circondano la zona euro è stato "congelato" in attesa del risultato delle elezioni tedesche.

"Il FMI è molto attento nella formulazione. La Grecia dovrebbe continuare a rispettare i termini concordati, e se c'è un divario, come previsto, gli europei ci si aspetterebbe per coprirlo, "ha detto.

Laura Lucas, portavoce del Consiglio di Sicurezza Nazionale per Obama, ha detto il presidente americano avrà la possibilità di esprimere il suo sostegno agli sforzi di riforma di A. Samaras.

"Gli Stati Uniti hanno un interesse significativo nella salute economica dell'Europa e della Grecia, quindi parleremo modo di poter supportare le riforme strutturali per accelerare il ritorno della Grecia alla crescita", ha detto in e-mail.

La visita può fornire la Samaras la possibilità di inviare un messaggio alla Merkel per allentare l'austerità. Il testo del Businessweek invoca recenti dichiarazioni del ministro della Riforma Amministrativa, Kyriakos Mitsotakis, che ha sottolineato che Samaras intende raccontare Obama che "l'austerità è andata troppo oltre", e che ulteriori sforzi di tassazione dei redditi non cedeva.

 

tommy271

Forumer storico
BlackRock: rischio Visibile per liquidazione massiccia nei mercati in autunno - nessun mese peggiore per le scorte da settembre - Attenzione! Il mercato toro potrebbe aver raggiunto la fine del ...

8/8/13 - 07:45




Il giorno dopo, per il mercato statunitense, sulla scia di un nuovo record storico, che sono documentati nelle ultime 24 ore indicatori di Wall Street, descritte in un nuovo rapporto sui mercati internazionali, BlackRock.


"Gli indici statunitensi hanno toccato nuovi massimi Questo è un dato di fatto la grande domanda però è:.. Proseguirà nei prossimi mesi il mercato toro di Wall Street;", chiede al Russ Koesterich, capo stratega di BlackRock e autore questa relazione.

Dice quello che deve essere chiarito qui allora è: Riusciranno come per i segnali di ripresa dell'economia statunitense a dominare i timori di ritiro del sostegno da parte degli Stati Uniti della Fed; Ciò consente di stabilire e tendenze del mercato, spiega.

La posizione di BlackRock è chiara: è possibile caduta dei mercati questo autunno, e un nuovo periodo di instabilità può rendere l'aspetto delle azioni. "E 'possibile vedere anche massiccia ondata di vendite a Wall", considera la caratteristiche Koesterich.

"Tradizionalmente, il mese peggiore per le scorte è settembre", aggiunge l'analista BlackRock.

E conclude: Per tutti questi motivi, gli investitori dovrebbero essere cauti sullo shopping!


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
William Rhodes Global Advisors: necessità di un nuovo taglio di capelli sul debito greco, ma gli europei rifiutano di prendere una decisione corretta in tempo - non ha imparato dagli errori del passato - una vacanza, mentre i pozzi della zona euro ...

8/8/13 - 08:06




Caratteristiche necessarie di un nuovo taglio di capelli sul debito greco, la William R. Rodi, presidente e CEO di William R. Rodi Global Advisors ed ex vice presidente della Citigroup.


"Una nuova ristrutturazione del debito greco è necessario, ma ancora una volta, i leader europei sembrano riluttanti a prendere una decisione corretta in tempo", dice caratteristicamente Rodi, in un articolo speciale - intervento sul New York Times, dal titolo "In vacanza mentre l'Europa affonda" (Fare le vacanze Mentre l'Europa affonda).

Come detto, a quel tempo, i leader europei hanno abbandonato i loro uffici e portafogli pesanti, prendendo breve vacanza.

I leader europei sono apparentemente rassicurati sul fatto che la BCE dovrà affrontare ogni ... sorpresa che potrebbe sorgere, ma pieno di speranza che subito dopo l'elezione tedesco del 22 settembre, ci sarà un'ondata di generosità tedesca, in grado di garantire il recupero della stabilità economica che è così necessario per l'Eurozona.

Tuttavia, l'altro lato dell'Atlantico, presso la sede del Fondo monetario internazionale a Washington, la situazione è molto diversa. I funzionari del FMI hanno espresso seria preoccupazione per la tendenza autocompiacimento prevalente nella zona euro, dove normalmente dovrebbe prendere le decisioni più importanti per affrontare la crisi del debito europeo.

Può il governatore della BCE, Mario Draghi, ha ammesso di recente che ci sono chiari segnali di miglioramento dell'economia europea, tuttavia, il FMI continua ad avvertire in ogni occasione, che i rischi per la zona euro rimangono. Secondo le stime del FMI, la zona euro registrerà calo -0,6% nel 2013 e una crescita moderata del 0,9% l'anno prossimo, 2014.

Negli ultimi mesi, i leader europei non sono riusciti a raggiungere un accordo definitivo per pilastri su cui si affida il sindacato bancario finire. Allo stesso tempo, un numero crescente di banche europee faticano a reperire liquidità e capitali. Aziende sanguinare illiquidi e dei paesi della regione rimangono deboli vincolo di austerità e di alta disoccupazione. Questi paesi devono affrontare un decennio perduto di progresso economico, che porterà a decine di milioni di persone alla miseria.
La ripresa della zona euro richiede investimenti, ma la fiducia degli investitori nel progetto europeo è stato colpito fortemente. I leader europei tendono sempre a sottovalutare i rischi che la crisi del debito in corso.
Promuovere la parsimonia ignaro che lei è responsabile per i tassi di disoccupazione alle stelle. Allo stesso modo, ignorato dagli europei nel 2010 segni di contagio, incapaci di vedere la necessità di una ristrutturazione del debito greco. Così, il rinviata per il 2012. E ora si rifiutano di vedere la necessità di una seconda ristrutturazione del debito greco.

Invece di prendere le vacanze, i leader europei devono lavorare insieme - più di un orologio - per porre fine finalmente i modi ei mezzi per dotare l'economia europea e le banche europee ....

"Più a lungo aspettiamo, gli europei, più difficile sarà i problemi che minacciano la zona euro. Se i problemi diventano più grandi, così aumenteranno i rischi per l'integrazione europea ..." mette in guardia William R. Rodi.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Messaggio di sostegno alla Grecia da US vice, Joe Biden ore prima nomina Samara - Obama - Washington per spingere l'Europa a cambiare di politica economica

8/8/13 - 09:12




Messaggio di sostegno alla Grecia manda il vice presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, poche ore prima della riunione importante primo ministro greco Antonis Samaras, con il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

Washington per spingere l'Europa a cambiare politica economica.
Per Washington è un grande interesse per il successo della Grecia, dice il vice presidente degli Stati Joe Biden, poche ore prima che il primo ministro Antonis Samaras varcato la soglia della Casa Bianca.

In un'intervista al 'Daily' Giovedi, ha espresso sostegno agli sforzi di Atene per uscire dalla crisi e di impegni che gli Stati Uniti spingono per il cambiamento nella prescrizione economica europea.
Rileva in particolare che Washington incoraggia l'adozione di politiche volte a ridurre la disoccupazione nella zona euro così come spiega la forte economia europea è essenziale per il corretto recupero del Stati Uniti.

Vice con grande opportunità per la Grecia di trovare nuove fonti di energia e incoraggiare Atene a procedere ai sensi del diritto internazionale, e in modo sicuro e responsabile che conserva la cooperazione regionale per lo sfruttamento di giacimenti minerari.

Infine, caratterizza la Grecia "voce importante" nel Mediterraneo orientale, ed è incoraggiato dagli sforzi per migliorare i rapporti tra Atene e Ankara, che può influenzare positivamente i problemi di sicurezza nella regione, e Cipro.

"Non vediamo l'ora la ripresa dei colloqui per raggiungere una soluzione e siamo pronti a collaborare strettamente e attivamente con le Nazioni Unite, le due comunità cipriote, così come la Turchia e la Grecia in cerca di una soluzione reciprocamente accettabile che porta alla riconciliazione e riunificazione dell'isola come un bi-zonale, federazione bi-comunale. "

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Incubo di ritardo per il governo al galoppo a 100 miliardi di euro, - FMI: "Cambia il modello della collezione, raccogliere il 70% dei debiti nel primo semestre di ogni anno"

8/8/13 - 08:26










Proiezioni da incubo di ritardo che può anche raggiungere 100 miliardi di dollari. euro nei prossimi tre anni facendo nel governo.

Si tratta di un importo che arriverà nel 2016 il PIL è più della metà del paese che è del 54% o metà dei prestiti ottenere il 206.900.000.000. euro ha finora preso il nostro paese dalla troika.

Solo nel 2013, il nuovo debito che verrà creato si stima di raggiungere i livelli di 13-14000000000. euro a seguito di imposte che restano in sospeso e quelli che vengono per famiglie greche.

Il FMI così nel suo ultimo rapporto sullo stato del programma greco e quello precedente è colpito 'campana' per questi debiti pressanti team economico di cambiare il modello esistente di recupero - e mentre "correre" le modalità per il rimborso di quelli già debiti.

Il Fondo ritiene che attraverso la prima metà delle volte le persone non sono gravati dalle altre passività fiscali sarà addebitato il 70% dei vecchi debiti.

Questo perché anche se l'anno di "fez", ha aggiunto i vecchi debiti dell'anno "legacy" per anno il bilancio poi i debiti dei cittadini verso il fisco stima che raggiungerà se non supererà 70 miliardi di quest'anno. euro!

Si tratta essenzialmente di un nuovo 'record' dopo 55,8 miliardi. euro è l'importo totale dei debiti ammucchiati nel 2012. Rispetto al 2011, il debito è aumentato del 10,1% nel corso che si sono formate a 45 miliardi di euro. euro.

L '"esplosione" di questi debiti verranno da entrambi incapacità effettiva dei cittadini per rispondere alle imposte straordinarie, prelievi, e "escursione a piedi" il memorandum, o la "disobbedienza" di loro.

Il fattore di "disobbedienza" non è una particolare minaccia per i proventi del pubblico come l'incapacità dei cittadini di pagare le tasse a medio termine dal momento della capacità fiscale dei cittadini esausti.

Si noti che il 32,6 miliardi. euro è il 'pacchetto' complessivo di interventi a medio e il 2016, il Ministero delle Finanze ha detto che una grande percentuale di queste tasse, fino al 40% è incerto se può essere ricevuto nel corso dei prossimi tre anni.

In effetti, il "disegno di legge" non comprende saranno imposte le nuove misure per coprire il gap finanziario nel biennio 2014-2015.

Tenendo conto di questi parametri, allora il Tesoro dovrà confrontarsi con un importo che raggiunge i 30 miliardi. euro, pari al 15,8% del PIL, che è altamente probabile che sia registrato con i debiti inesigibili resto allo Stato.

Evento, il che significa che il pubblico verrà a "inseguire" una "montagna" del debito nei prossimi anni, che raggiungerà 100 miliardi. euro. Se preceduto da una delezione, il pezzo di debito che è considerato estremamente grande.

Gli attuali contribuenti "fez" e di altri soggetti allo stato raggiunge 60 miliardi. di euro, con un incremento di $ 4 miliardi. euro dall'inizio del tempo.

Progresso che "gonfiare" questi debiti sono spaventose. E come potrebbe essere altrimenti in una economia che è in profonda recessione (ndr sesto anno) e il fatturato nel mercato di muoversi a livelli estremamente bassi, è molto difficile per i contribuenti e le imprese stanno adempiendo ai loro obblighi.


Così tipi fondamentali di imposte, come l'IVA, che è la "spina dorsale" delle entrate dello Stato di bilancio, imposta sul reddito, l'escursione nel settore immobiliare, e le tasse su taluni autoveicoli commerciali, stimato da ufficiali competenti che continuerà a coltivare il "serbatoio "debiti scaduti.

Seconda metà dell'anno sarà estremamente difficile per i contribuenti che inizieranno essere 'bombardati' con la dichiarazione dei redditi. Insieme con l'imposta sul reddito e imposta straordinaria dovranno pagare le tasse sulla proprietà in loro possesso.

Queste tasse insieme con multe riscosse ma non riscossi dal fisco e sono il volume principale del debito a un tasso che supera il 45% verrà aggiunto alla nuova generazione degli arretrati già ... ha fatto la sua apparizione.


M. Christodoulou
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Le tasse non vengono pagate.
 

Users who are viewing this thread

Alto