Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (61 lettori)

tommy271

Forumer storico
B. Obama-A. Samaras per la crescita e l'occupazione







Sulla crescita e la creazione di posti di lavoro dovrebbe essere l'onere della riforma concordata tra il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il primo ministro greco Antonis Samaras, sottovalutando l'importanza di austerità in risposta alla crisi economica.

In dichiarazioni dopo il "grande dibattito", che ha avuto i due leader alla Casa Bianca, il presidente degli Stati Uniti ha riconosciuto i sacrifici del popolo greco, esprimendo il suo sostegno a fronte di Antonis Samaras e le riforme promosse dal governo greco.

Ha parlato di "azioni coraggiose" on target "per liberare i grandi talenti del popolo greco" e per migliorare la competitività. Gli Stati Uniti, invece, vuole continuare ad aiutare e sostenere la Grecia nei suoi sforzi, secondo Obama, che ha espresso il suo orgoglio per la sua amicizia con il popolo greco.

In contrasto con la ricetta tedesca per la crisi, Obama ha sostenuto che "non possiamo essere bloccato per l'austerità."

I due leader hanno anche discusso l'ambiente più vasto del Mediterraneo e dei Balcani, notando che la Grecia può svolgere un ruolo di stabilizzazione.

Dal punto di vista del primo ministro greco ha detto che la Grecia e gli Stati Uniti sono più di due alleati, supporta gli stessi valori come la libertà e la democrazia.

Ha assicurato che i sacrifici del popolo greco non andrà sprecato e che il successo della Grecia sarà successo europeo.

Separatamente ha detto che ha informato il presidente americano che "abbiamo scoperto riserve di energia enorme."

A. Samaras varcato la soglia della Casa Bianca poco prima delle 22:00 ora locale e l'incontro è durato poco più di un'ora.

 

tommy271

Forumer storico
L'ASE e il bancario greco all'ordine del giorno delle riunioni di Samara - hedge fund




Non è un caso che il signor Samaras ha molti incontri con 20 delle migliori case di investimento al mondo e gli hedge fund che hanno investito nel mercato azionario e le banche greche.

Secondo le informazioni sull'agenda di Samara con i rappresentanti delle aziende internazionali e fondi hedge ha sollevato discussioni sia il settore bancario greco e il mercato azionario greco.

La forma nazionale con Finansbank e il potenziale coinvolgimento di capitali degli Stati Uniti a sostegno di entrambe le nazionali e la partecipazione al processo di privatizzazione di Eurobank sono stati al centro.

A nostra conoscenza, soprattutto per Eurobank fatto stime ottimistiche che attraverso il previsto aumento di capitale avrà successo privatizzate.

Alcuni hedge fund sembrano già sondato la possibilità di essere coinvolti nel processo di privatizzazione di Eurobank acquisire certo interesse strategico minoranza.

Le banche di investimento statunitensi e hedge fund come Baupost, York Capital, Paulson ed altri hanno già investito in banche greche fondi significativi attraverso aumenti di capitale.

Quando le stime rappresentanti delegazione greca, gli stranieri stanno mostrando interesse per l'economia e il mercato azionario probabilmente reagirà alcuni stranieri attendono nuova ondata a che guiderà la Borsa a più di 1000 unità.
 

tommy271

Forumer storico
Fronte comune USA - Grecia contro l'austerità e per lo sviluppo - voto di fiducia da Obama al primo ministro greco - riuscirà - Atene per continuare il percorso di riforma - Samaras: creazione di posti di lavoro di destinazione

08/08/13 - 23:05





Fronte comune contro l'austerità e per lo sviluppo, con picchi indiretta ma chiara alla ricetta tedesca per la lotta contro la crisi del debito risultante dalla riunione decisiva tra il premier greco Samaras con il presidente degli Stati Uniti B. Obama alla Casa Bianca.

"La Grecia avrà successo" è stato il messaggio trasmesso al primo ministro greco, dal presidente degli Stati Uniti B. Obama, in una dichiarazione congiunta dopo il loro incontro.

Obama ha promesso che gli Stati Uniti continueranno a sostenere gli sforzi del governo greco per superare la crisi e ha espresso la sua fiducia che Atene continuerà sulla strada delle riforme.

"Dobbiamo molto alla Grecia", ha detto con B. Obama, con profonde relazioni tra la Grecia e gli Stati Uniti.

Grecia deve affrontare grandi sfide, ha ammesso il presidente americano ad offrire azioni audaci di Samaras nella lotta contro la crisi.

"Siamo sicuri che la Grecia continuerà il cammino delle riforme", ha aggiunto Obama.

"L'austerità unilaterale non è una soluzione," afferma Obama è un messaggio indiretto ma chiaro a Berlino e al cancelliere della Germania, A. Merkel.

"Gli Stati Uniti sostiene gli sforzi greci" non ha esitato a ripetere Obama.
Come ha sottolineato il lato del primo ministro greco Samaras, i due popoli sono più che alleati, aggiungendo che "c'è grande possibilità di cooperazione con gli Stati Uniti."

"Ne abbiamo passate difficile", ha detto il primo ministro greco per ribadire che il popolo greco hanno fatto enormi sacrifici.

"La Grecia avrà successo", ha detto a sua volta e Samaras, ripetendo le parole del presidente americano. Allo stesso tempo, ha spiegato che la priorità per la Grecia nel contesto attuale è lo sviluppo e la creazione di nuovi posti di lavoro

"Stiamo cercando di stabilizzare il Mediterraneo orientale, in quanto vi sono seri problemi", ha aggiunto il primo ministro greco.

Come anche sottolineato "abbiamo scoperto riserve di energia di grandi dimensioni, in grado di soddisfare la domanda europea."

"Noi promuovere il perfezionamento dell'accordo di libero scambio tra gli Stati Uniti e l'Europa", ha spiegato poi Samaras.
 

tommy271

Forumer storico
Che cosa nasconde l'aumento ASE - Il mercato anticipa haircut del 40% del debito o 100 miliardi senza scambi dolorosi - Solo taglio di capelli ASE 1500 unità. o 58% - I fondi hedge sarà la creazione di un partito di vendere prima dell'esercizio dei warrant

8/9/13 - 07:07






http://www.bankingnews.gr/media/k2/items/cache/8c119c8c2b2a857015f4d489c2df0717_XL.jpg
Che cosa realmente nasconde l'aumento del mercato azionario greco?
Il mercato anticipa haircut sul debito greco del 40%, corrispondente a 100 miliardi.


Il mercato prevede l'afflusso di capitali provenienti da fondi internazionali a causa della configurazione del mercato emergente indice MSCI che comprenderà la Nazionale, Alpha, Piraeus, OTE, OPAP e PPC.

Ma il mercato anticipa nuovo taglio di capelli sul debito greco e un paradossalmente non pregiudica non anticipare ritorno doloroso.

Il fatto è che il debito greco di 317 miliardi oggettivamente insostenibile.

E 'un fatto che i 250.000.000.000 € accordati alla Grecia sotto forma di prestiti soddisfare le loro esigenze, ma entro la metà del 2014.
Il fatto è che dopo la metà del 2014 con conseguente deficit di finanziamenti di tra 10 e 16 miliardi di euro.

Ma la questione chiave è il taglio di capelli che si finisce per essere il 40%, ciò significherebbe che il primo prestito di € 109.000.000.000 l'UE darà alla Grecia.
Su questo scenario si è piano di speculazione assoluta costruito.
Gli hedge fund digitare il Baupost, o Paulson o York capitale ad esempio che hanno investito in Pireo o case di investimento come Citigroup JP Morgan e Goldman Sachs stanno investendo per conto dei clienti a Pireo e Alpha Bank ha un obiettivo chiave.

Gli hedge fund sono coinvolti nella raccolta di fondi per comprare garantisce che il prodotto derivato.

Non interessa l'esercizio dei warrant, ma di creare le condizioni giuste per manifestare un impressionante rally del mercato azionario greco con 1500 unità o aumentare del 58% per permettere attraverso una salita delirio vendere milioni garantisce che devono ottenere che i rendimenti fino al 250%.
Gli hedge fund non erano e non sono voluto il Consiglio superiore come in nessuna autorità istituzionale.

Giocatori speculativi che si concentrano su warrant e semplicemente scommettere su profitti scandalosi.

La linea di base in modo che i fondi speculativi sono le seguenti essere attuata senza tener conto haircut del debito greco.
E 'un caso che la maggior parte dei hedge fund statunitensi detengono i mandati di banche greche?
Non è un caso che gli Stati Uniti appoggiano nuovo taglio di capelli greco;
Ovviamente no.


Il piano di base è quindi taglio di capelli o una qualche forma di taglio di capelli senza ritorno.
Questo sarebbe lo scenario ideale per i fondi hedge che lo spazio a metà settembre a fine novembre 2013 rilevando un impressionante rally del mercato azionario greco.
Se c'è un raduno sarà in grado di vendere la registrazione guadagni impressionanti.

Ma se a superare la riflessione .... se l'UE ha accettato di perdere 100 miliardi per la Grecia e, infine, decidere il taglio di capelli, allora non ci dovrebbero essere illusioni che la Germania e gli altri paesi non richiederebbe una seria considerazione.
La preoccupazione principale e la strategia per il benessere Consiglio superiore non è coinvolto in depositi.

BoG vuole completare la sezione di banche valutazione e stabilito i nuovi requisiti di capitale delle prove di stress al fine di preservare la bancario greco ovunque collocare il nuovo taglio di capelli.

Dopo il nuovo taglio di capelli ci sarà un nuovo ciclo di fusioni su banche greche, per rimanere tre piccole banche sistemiche e 2.
Il Eurobank rimarrà nel gioco, come l'Alfa e Piraeus in modo simile.
La Nazionale diminuirà e successivamente venduto.

Peter Loetsakos
www.bankingnews.gr

***
Un editoriale del buon Loetsakos.
 

tommy271

Forumer storico
non sarebbe malvagio.....

La Borsa di Atene ha corso nelle ultime settimane ... ormai siamo intorno a quota 950 punti ... partendo da un minimo intorno ai 780 punti.
Qui si parla di obiettivi nell'ordine dei 1500 punti.

Viceversa di caso di mancato "haircut" nell'ordine dei 70/100 MLD, cosa ci dovremmo aspettare?
Un ritorno a quota "700".
 

tommy271

Forumer storico
Obama sostiene il governo Samaras austerità ripudiata



di Marina Mani







Politiche di sostegno al governo e al Primo Ministro, omaggio al popolo greco per i loro sacrifici, rinunce austerità come ricetta per uscire dalla crisi economica. Questi sono i "doni" offerti da Barack Obama per Antonis Samaras. E anche pubblicamente, come l'incontro ora alla Casa Bianca a seguito di dichiarazioni congiunte, anche se nessuna di tali disposizioni a "laboratori".


Esclusione di austerità


"Il primo ministro Samaras è decisa ad adottare le iniziative necessarie, ma vuole assicurarsi che il suo popolo vedrà la luce alla fine del tunnel. Gli assicuro che sosterremo questo sforzo," è stata una disposizione tipica del presidente americano.

La frase chiave è interpretato come un segnale forte a Berlino: "Sappiamo che le sfide affrontate dal governo greco, le situazioni difficili affrontate fino ad ora il signor Samaras e la sua convinzione che continuerà le sue riforme, ma non possiamo rimanere bloccati in austerità, e vederla come l'unica via d'uscita. "

Nella delegazione greca ha causato una sensazione di etichettatura Obama che "ci sono paesi in Europa che hanno elevato di occupazione e può aiutare di più", e l'enfasi sulla "necessità per la crescita e la creazione di posti di lavoro."


Riflessioni sul debito


Secondo le informazioni da parte greca, il Primo Ministro, dopo aver informato in dettaglio le riforme di Obama intraprese dal governo e le difficoltà che incontrano (la coesione sociale, l'elevata disoccupazione), ha sottolineato che ci dovrebbe essere una "seconda riflessione rotondo "la sostenibilità del debito Troika.

Sia perché porta alla conclusione che il programma non viene fornito con tutto ciò che questo comporta per la stabilità politica e, in secondo luogo, perché un tale clima scoraggia gli investitori a "venire" in Grecia.

Samaras ha assicurato che la Grecia raggiungerà un avanzo primario nel 2014 ", anche se è per il sesto anno consecutivo in recessione e ha oltre il 60% di disoccupazione giovanile."

Per quanto riguarda la stabilità, presumibilmente, a espresso la sua convinzione che non ci sia il ricorso alle elezioni, come indicato in un incontro con gli investitori.


4,7 trilioni scorte di idrocarburi cubi


Parametro di stabilità politica avvistato diverse volte Samaras durante il loro incontro. "Un anno fa che la Grecia è stato gettato in una regione stabile, oggi è vero il contrario", ha detto.

Particolare discussione è stata la questione energetica. Allo stesso informazioni, il signor Samaras ha detto che le riserve di idrocarburi Israele-Cipro ammontano a 4,5 trilioni. metri cubi, mentre in Grecia sono stimate in 4,7 trilioni. cubica. Tutti insieme-add-sufficiente a soddisfare i bisogni energetici di Europa del 50% nei prossimi 30 anni.

Mentre in aggiunta, la TAP è stimato a coprire 1,5 a 3% della domanda europea annuale.

(Nella funzionario ha detto al termine della riunione il Presidente del Consiglio ha parlato di vaste riserve di energia nel triangolo Grecia, Israele, Cipro e ha sottolineato che "stiamo cercando di allineare le sinergie che contribuiscono alla sicurezza energetica dell'Europa").


ZEE e "complimenti"


Le stesse fonti del governo ha detto a proposito di rendere greco ZEE Obama semplicemente notato che gli Stati Uniti su tali questioni a favore dell'applicazione del diritto internazionale e delle risoluzioni dell'ONU.

Congratulato, Samaras per il recente successo della polizia greca, in caso di gonfiabile con esplosivi rilevati a Chios.


I colloqui israelo-palestinesi in Atene


In precedenza, durante l'incontro con il ministro degli Esteri di Stati Uniti d'America John Kerry nel Dipartimento di Stato, c'è stata una discussione sull'intera questione geopolitica, come i due uomini parlavano di Turchia, Siria, Egitto, Libia, Grecia, Israele, Cipro e in Afghanistan.
Secondo le informazioni, il signor Samaras ha suggerito il capo della diplomazia americana per aprire il greco un terreno di colloqui israelo-palestinesi..

Particolare riferimento a Skopje è stato.


Con Ban Ki Moon e Bloomberg


La visita ufficiale si conclude oggi a New York. Samaras parlerà su evento "open" che avrà luogo a circa 90 americani e uomini d'affari greco-americane.

Inoltre si riunirà successivamente per il sindaco della città Michael Bloomberg, il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon e rappresentanti della diaspora greca e il capo del consiglio amerikanoevraikou Dane Harris.

Potrete anche visitare Ground Zero, il luogo in cui le torri gemelle caddero e vedere il lavoro di costruzione della chiesa di San Nicola.

 

tommy271

Forumer storico
Chiama Stournara (MOF) per restituire i depositi nelle banche - nessun rischio "taglio di capelli" - la Grecia ha ricevuto il sostegno degli Stati Uniti - Il dibattito sulla sostenibilità del debito si aprirà quando sarà il momento - l'obiettivo di un avanzo primario nel 2013

8/9/13 - 09:18








Chiama per restituire i depositi nelle banche greche, ha inviato il ministro delle finanze Yannis Stournara, affermando che non vi è alcun taglio di capelli pericolo.

Il ministro ha sottolineato il fatto che la Grecia ha ricevuto dal sostegno degli Stati Uniti ha voluto. Messaggio a Berlino contro l'austerità e la sostenibilità del debito greco.

Grecia ha ricevuto dal sostegno degli Stati Uniti ha voluto, ha detto il ministro delle finanze Yannis Stournaras, con molto importante visita del primo ministro Antonis Samaras negli Stati Uniti.

Stournaras, parlando lo show del mattino di Mega, ha sottolineato che le posizioni del governo greco coincidono con quelle degli Stati Uniti, come la parsimonia è un must e deve essere convinto che l'Europa e il Nord, come noto, l'invio di un messaggio a Berlino.

Per quanto riguarda la sostenibilità del debito greco, il ministro delle Finanze ha sottolineato che si aprirà la discussione quando sarà il momento. Egli ha ribadito che l'obiettivo principale del governo è quello di raggiungere un avanzo primario al termine del 2013.

Mr. Stournaras non vede alcun conflitto tra gli Stati Uniti e la Germania per il debito greco, ma un dialogo costruttivo.
Come detto, è necessario una politica che combina adattamento alle politiche di sviluppo.

Apprezzato tuttavia che l'economia greca tornerà a crescere nel 2014, mentre la recessione 201,3 portato al di sotto del 5%.
Di fronte l'evasione, il ministro ha sostenuto che il meccanismo di controllo è impegnata in una campagna senza precedenti di riscossione delle imposte.


Chiama per il ritorno dei depositi nelle banche


Il ministro delle finanze ha chiesto la restituzione dei depositi nelle banche greche, così come sottolineato ma succede lentamente.

La ricapitalizzazione delle banche è una condizione necessaria ma non sufficiente. Deve restituire i depositi, il ministro ha sottolineato.
Come ha detto, circa 20 miliardi di stashed in case e materassi.

Accanto esortato i depositanti non ascoltare il loro destino che parlare di salvataggio - in depositi. "Non vi è alcun rischio del genere," il ministro ha chiarito, pur rilevando che non vi è alcun rischio di uscire dall'euro.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Una delle due facce della medaglia non sarà buono per la Grecia - Can Germania ad accettare taglio di capelli 100 miliardi o 40% in nuovi prestiti alla Grecia senza più difficile e doloroso ritorno?

8/9/13 - 08:12



Nel microcosmo del mercato azionario domina la vista che ci sarà un nuovo taglio di capelli al debito greco, ma senza ritorno.
Anche i politici pensano di aver modificato i dati, se gli avanzi primari Grecia cattura allora saranno necessariamente essere accettati e Germania haircut sul debito greco.


Anche se ci si rende conto dello scenario positivo e Grecia avanzo primario e la Merkel ha vinto le elezioni il 22 settembre, è improbabile che la Germania e l'Europa in generale accettano di subire perdite di 100 miliardi cioè di perdere uno dei Entrambi i prestiti concessi dalla Grecia verso l'Europa senza ritorno.

La domanda è: che tipo di scambio potrebbe essere ottenuto?

1) depositi.
Depositi in Grecia è di 162 miliardi di euro.
Se, per esempio richiesta depositi taglio di capelli della società allora questo causerà sconvolgimenti sociali e, naturalmente, questo sviluppo sarà destabilizzare tutta l'Europa.
La considerazione principale è che si tratterà di depositi di haircut del debito.
Taglio di capelli su depositi sarebbe una progressione drammaticamente pericoloso per la Grecia.


2) Garanzie immobiliare in Grecia.
Si tratta di una grave necessità per ogni paese di essere falciati sulla base di partecipazione ai due prestiti alla Grecia avrebbe ricevuto garanzie che potrebbero essere tutto anche isole che appartengono a quello stato.

3) Controllo diretto di potenti società o banche nel mercato greco.
Per citare questo solo come un esempio ipotetico che la Germania dovrebbe cercare di consentire alla Banca nazionale.

4) Applicazione per i prossimi 10 anni di un meccanismo che blocca parte del gettito fiscale di greco e pagherà a titolo di risarcimento nei paesi europei.
Questo provvedimento è stato consigliato di notare e di istituto pensato.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto