Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
A. Merkel: Dobbiamo garantire che la Grecia non rilasserà i suoi sforzi



AGGIORNAMENTO: 22.17






Facendo riferimento alla Grecia, il cancelliere tedesco ha detto che dobbiamo fare in modo che il nostro paese non rallentare il ritmo delle riforme.

Ha ammesso che forse hanno bisogno di un nuovo programma di assistenza sottolineando che nessuno conosce la sua ampiezza.

In precedenza, il broadcasting capital: la Grecia avrà un dibattito televisivo tra Angela Merkel e il socialdemocratico candidato cancelliere, Peer Steinbrück.

Sono tenuti a presentare le loro opinioni sulla possibilità di un terzo pacchetto di stimolo nel nostro paese, ma la sostenibilità del debito greco. Il dibattito televisivo è stimato a guardare più di 20 milioni di telespettatori tedeschi.

Matters, ultimamente sempre più una polemica piano cottura nella campagna elettorale in Germania.

L'avversario di Angela Merkel alle elezioni del 22 settembre, il socialdemocratico Peer Steinbrück, hanno in qualche momento la possibilità di ridurre il vantaggio del generale nei sondaggi, quando si confrontano i Telemaco unici.

Pur rimanendo tre settimane alle elezioni federali, l'alleanza cristiano-democratica (CDU / CSU) Merkel resta il favorito in modo schiacciante, con il 41% intenzione di voto, secondo un sondaggio pubblicato sulla rivista Stern questa settimana. I socialdemocratici (SPD) essere bloccato al 22%.

Steinbrück, ex ministro delle finanze, è il candidato scelto dal partito anche se non è il presidente della SPD.

Durante il dibattito di 90 minuti, che partirà in prima serata alle ore 20:30 (21:30 GMT) e sarà trasmesso simultaneamente direttamente dalle quattro principali canali televisivi in ​​Germania, Steinbrueck si stima che cercherà di usare il -spesso a doppio taglio-eloquenza e botta e risposta contro la Merkel, il modo di parlare, che è spesso piatta e vaga.

Il leader della SPD Zigkmar Gabriel ha previsto che il candidato del partito vincerà i dibattiti e ha detto al quotidiano Rhein-Zeitung ieri che "Steinbrück dice le cose come sono e non torta-in fuori tema. Sapete qual è la posizione e questa è la differenza con la Merkel. "

Il Steinbrück, che sembra aver superato una serie di errori grossolani, ma non è riuscito a invertire la situazione stabilita durante una campagna elettorale in cui poco è poco familiare questioni importanti.

Il leader della SPD sarà tentato di precisare espressamente che la Merkel ha parlato candidamente ai tedeschi circa i piani futuri per quanto riguarda il sostegno della Grecia dalla zona euro.

Tuttavia, un sondaggio pubblicato oggi a Bild am Sonntag ha dimostrato che un 62% delle persone si aspettano Merkel per uscire vittoriosi dalla prova di forza televisiva e solo un 16% si aspetta che Steinbrück convincerà che eccelle.

Il cancelliere ha scelto un modello della sua campagna presidenziale di tipo, piuttosto educatamente rimprovero lui Steinbrück e invitando le persone a mettere la loro fiducia in lei.

Entrambi sono tenuti ad accettare le domande di sondaggio per quanto riguarda il loro atteggiamento in vista di una possibile azione militare contro la Siria, dopo il presunto uso di armi chimiche da parte delle forze di Bashar al-Assad, il 21 agosto.

Merkel e Steinbrück dovrà affrontare un gruppo di quattro noti presentatori televisivi e il processo è americano. Il Steinbrück parlerà per primo. Merkel avrà l'ultima parola. Loro risposte dovrebbero essere quasi lo stesso nel tempo.

Subito dopo, ci sarà un'ampia copertura dei media elettronici inizialmente, per discutere di chi o che cosa è stato il vincitore oi vincitori.

I milioni di elettori indecisi in Germania si prevede di raggiungere ciò che essi votano oggi e le prossime tre settimane e le due rivali sperano di convincere il maggior numero possibile.

 

tommy271

Forumer storico
Non abbiamo chiesto la nostra partecipazione alle operazioni militari










Annuncio dettagliato per quanto riguarda la sua gestione del caso della Siria ha rilasciato qualche tempo fa il ministero degli Affari esteri, in risposta alla bordata del "fuoco incrociato" accettata dall'opposizione.

Tra l'altro ha osservato che "Dal momento che la Grecia non ha richiesto né la partecipazione a operazioni militari o la prestazione di servizi", pur sottolineando che l'Ev. Venizelos è disponibile per informazioni private.

Nel frattempo, nel pomeriggio di Lunedi è previsto un altro incontro di Antonis Samaras con Evangelos Venizelos al Mansion Maximos, concernente gli sviluppi in Siria.


La dichiarazione si legge:


Il Ministero degli Affari Esteri, in occasione di oggi annunci partiti riferimento alla situazione in Siria e in questo caso l'atteggiamento della Grecia, evidenzia quanto segue:

Il campo della politica estera non è adatto al trasporto di opposizione. Molto più di meno delle circostanze prevalenti nel nostro quartiere, l'alterazione intenzionale di posizioni ufficiali espresse dal Ministro degli Affari Esteri per il governo, rivolgendosi alla comunità internazionale.

La Grecia ha condannato e condanna modo puro e assoluto il reato di uso di armi chimiche. Grecia insiste sulla necessità di preservare il processo politico (Ginevra 2), ad una soluzione definitiva e duratura alla tragedia della Siria.

Le posizioni del nostro paese Memore del diritto internazionale, il rispetto dei diritti umani, la salvaguardia degli interessi strategici nazionali in una zona con molti fronti aperti, la necessità per la sincronizzazione del nostro atteggiamento verso le altre questioni critiche, quali la stabilità in Egitto, preoccupazione per il Patriarcato greco-ortodosso di Antiochia, tutte le popolazioni cristiane, tutte le persone indipendentemente dalla religione, gli obblighi del paese sotto l'ONU, UE, NATO ed i nostri contratti bilaterali.
Dal momento che la Grecia non ha richiesto né la partecipazione a operazioni militari o di fornitura di servizi.

Vice Primo Ministro e Ministro degli Esteri Evangelos Venizelos durante il recente aggiornamento del Comitato permanente responsabile per l'intera gamma di questioni di politica estera, ha sottolineato la sua disponibilità ad aggiornare continuamente la Commissione, ha dichiarato che sono a disposizione delle parti per l'individuo informazioni quando richiesto.


***
Politica estera.


 

FNAIOS

Attenzione che il 17 e 18 settembre si riunisce il Federal Open Market Committee per il discorso QE. Sembrerebbe OT ma non lo è, perchè è un evento di portata "universale" indipendentemente da che direzione prenderanno i mercati (anche in caso venga annunciata la fine del pompaggio di carta che sarebbe probabilmente un male a breve, ma un bene(issimo) sul lungo).
E' anche per quello che conservo il liquido.
 

tommy271

Forumer storico
Lunedi ', il dibattito sul terzo pacchetto di aiuti alla Grecia







Il terzo pacchetto di aiuti per la Grecia sarà discusso in commissione Bilancio del Parlamento tedesco domani mattina, con il ministro delle Finanze Wolfgang Schaeuble per aggiornare i membri sulla progettazione di governo, in cui affermava di recente.

Secondo un annuncio da parte del Parlamento, il dibattito è sul "terzo pacchetto di aiuti per la Grecia" ha chiesto i Verdi.

Nella stessa riunione si terrà "informazioni fornite dal Ministero delle Finanze per la terza relazione della Commissione sullo stato di attuazione delle azioni del programma di aggiustamento secondo in Grecia fino alla fine del secondo trimestre del 2013."


Fonte: ANA-MPA

 

tommy271

Forumer storico
A. Merkel: Nessuno conosce l'altezza di un terzo programma per la Grecia



AGGIORNAMENTO: 23.20









Potrebbe essere un terzo programma di salvataggio per la Grecia, ma le dimensioni di un tale piano di salvataggio è ancora indeterminato, ha detto il cancelliere A. Merkel nel dibattito televisivo, ha tenuto il suo avversario Peer Steinbrück.

"Nessuno sa esattamente come le cose si sviluppano in Grecia", ha detto. Come il lavoro come cancelliere è quello di garantire che la pressione di riforma per la Grecia non si rilasserà.
"Ci potrebbe essere un nuovo programma greco", ha detto la signora Merkel, mentre affermando che "nessuno conosce l'entità".

L'FMI ​​stima che la Grecia ha bisogno di un supplemento di 11 miliardi nei prossimi due anni come parte di un possibile terzo piano di salvataggio. "Vedremo quando sarà il momento e sulla base dei rapporti della troika", ha detto.

Ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha detto detto in termini di come la Grecia avrà bisogno di terzo pacchetto di salvataggio e le dimensioni di € 11000000000 non è realistico.

La Germania si oppone con forza una seconda ristrutturazione del debito greco. Atene è già stata compromessa debito di oltre 100 miliardi di euro, che è stato il più grande debito statale ristrutturazione mai.

A. Merkel ha ribadito che la Grecia non si è qualificata per l'UEM appartenenza, ma ha ammesso che la Germania aveva in passato ha aiutato e ora è chiamato ad assistere i paesi in crisi.

In risposta alle ripetute domande dei giornalisti sulla Grecia e la crisi della zona euro, la cancelliera ha osservato che "l'introduzione di errori di euro sono stati fatti" e ha accusato la responsabilità di nuovo il governo di Gerhard Schröder, per la violazione del patto di stabilità e di Grecia ha aderito all'euro.

Egli ha ribadito che la Grecia "è stata accettata senza soddisfare i criteri" e ha osservato: "Il paese non era solo significativi deficit finanziario, ma anche che l'intera struttura dello Stato non risponde e le condizioni che devono ormai incontrare un membro della zona euro ".

"E 'chiaro che si aiuterà. Il punto è, come si aiuta nessuno. Aiuta a sentirsi dispiaciuto per la situazione difficile? O aiuta a stimolare le riforme necessarie?" Si chiese, notando che il compito stesso, come Cancelliere, è non ritirarsi dalla pressione per le riforme in Grecia.

"Abbiamo bisogno di mostrare solidarietà sbagliato, ma dobbiamo seguire il principio del" fondo per lo scambio, solidarietà e responsabilità '", ha raggiunto il Cancelliere.
Per quanto riguarda la questione della Siria, il cancelliere tedesco ha detto che il paese non partecipa ad alcuna operazione militare contro questo paese.
 

tommy271

Forumer storico
P. Steinbrück: un'ammissione di fallimento con la dichiarazione sul terzo pacchetto per la Grecia









Favore di attuazione di un "Piano Marshall 2" per la Grecia e paesi in crisi, oppose il candidato del Cancelliere tedesco socialdemocratico Peer Steinbrück.

Egli ha sottolineato che essa si applica solo i piani di consolidamento fiscale, e anche di 'dose letale', ma anche le misure per lo sviluppo e la lotta alla disoccupazione.

Egli ha sottolineato che la Germania, che ha in passato è stata aiutata dai suoi partner, ha la responsabilità politica in seno all'Unione europea per aiutare i paesi in difficoltà.

"La dichiarazione che sarà necessario terzo pacchetto è ammettere che la strategia per la crisi, che era basato in particolare la Germania, non è riuscito. Ciò che manca è un programma di ricostruzione, incentivi per la crescita e la lotta alla disoccupazione, in particolare tra i giovani ", ha dichiarato Peer Steinbrück nel dibattito televisivo elettorale con il cancelliere A. Merkel.

Sulla questione relativa al fatto se la Grecia potrà mai pagare i suoi debiti, ha detto che le speranze che sia i Greci e tedeschi, ma ha osservato:

"Abbiamo solo bisogno di brandire la mazza di consolidamento. Dobbiamo aiutare la Grecia a guadagnare di nuovo le ali di potenza. Non solo i programmi di consolidamento. E la Germania ha contribuito a ricordare-il Piano Marshall, ed i nostri partner hanno aiutato rallegrò riunificazione tedesca, quindi dalla responsabilità politica europea, dobbiamo aiutare questi paesi. "

Il candidato socialdemocratico-come riportato ANA-MPA-ha ricordato che aveva già detto nel 2012 che "la stabilizzazione della zona euro ci costerà soldi", ed ha caratterizzato l'associazione distributivo Eurozona "per il momento abbiamo comprato i primo bond greci."

Questo ci costerà detto e ha aggiunto con enfasi che nessuno sa quanto. "Ci sarà solo sapere quando scadono i legami e vedere il loro valore. Coloro che sono stati offerti finora per salvare ombrellone e l'istituto di credito per la ricostruzione (KfW) è di circa 150 miliardi di euro ", ha detto.

Mr. Steinbrück ha parlato di "gestione delle crisi sbagliato in Europa" e ha osservato che lui, se era cancelliere, avrebbe preso una diversa strategia:

"Naturalmente è necessario consolidamento dei bilanci, ma non letale per queste dosi paesi. Dovrebbe essere accompagnata da incentivi, un "Piano Marshall 2" ', ha detto.

Ha spiegato che, anche questa strategia sbagliata ha portato i paesi in crisi non recupera, lo sviluppo rimane in pessime condizioni e la disoccupazione a salire.

Riferendosi in generale alla crisi dell'euro, ha parlato di crisi del sistema bancario, in particolare a Cipro, Irlanda e Spagna e ha chiesto di vigilanza bancaria e la liquidazione delle banche a scapito dei creditori, non dei contribuenti.

 

ZioJimmy

Forumer storico
Attenzione che il 17 e 18 settembre si riunisce il Federal Open Market Committee per il discorso QE. Sembrerebbe OT ma non lo è, perchè è un evento di portata "universale" indipendentemente da che direzione prenderanno i mercati (anche in caso venga annunciata la fine del pompaggio di carta che sarebbe probabilmente un male a breve, ma un bene(issimo) sul lungo).
E' anche per quello che conservo il liquido.

Hai ragione, anche se il 9 settembre Obama dovrebbe chiedere l'appoggio al congresso per intervenire in Siria ... I venti di guerra potrebbero far slittare il tapering del qe a dicembre .
 

tommy271

Forumer storico
I mercati delle scommesse nel mese di settembre










Di fronte al timore che coltiva sistematicamente nelle ultime settimane che settembre sarà ... caduto il cielo internazionale nelle nostre teste, magazzino ricevere il primo mese di autunno con aspettative positive ritagliate, forti dubbi e molte domande senza risposta.

Geostrategica il fattore di rischio è fortemente aumentato in previsione di sviluppi in Siria. Le conseguenze delle decisioni prese nel corso dei prossimi 24 ore, non possono nemmeno essere misurate in ogni caso, tuttavia, creare ulteriore incertezza nei mercati.

A livello politico saranno stabilite le elezioni tedesche del 22 settembre e le correlazioni, rimane l'evento più importante che determinerà il giorno successivo per la gestione politica della crisi nella zona euro. L'opinione prevalente è che da mesi dalle elezioni volta più forte economia europea, il saldo non sarà disturbato, ma chiunque può apprezzare ciò che sta per accadere.

Finanza e degli investimenti, invece, il catalizzatore di guida il meccanismo di attualizzazione del mercato è il tempo della Fed sceglierà nella prossima riunione, per iniziare un graduale ritiro delle misure di allentamento quantitativo dell'economia, uno sviluppo che è considerato da molti analisti come indicato nella vista di indicazioni miglioramento presentare i dati economici negli Stati Uniti.

Le conseguenze sono già state molto sentito nelle economie emergenti, dove la fine dell'era di carry trade e di sostegno del debito sovrano sul mercato da 85 miliardi di dollari ogni mese, scontato del ritiro di miliardi di dollari di azioni, obbligazioni e valute dei paesi "a rischio" mostrando grandi deficit.



La scorsa settimana i deflussi netti di capitali dai mercati emergenti ammontavano a 6.000 milioni dollari secondo la società EPFR globale (2,01 miliardi di euro di obbligazioni e di altri 3,9 miliardi di dollari di azioni) è pari fosse raddoppiata rispetto alla penultima settimana di agosto.


La preoccupazione degli analisti è che un massiccio deflusso di capitali da investimenti ad alto rischio interesserà principalmente i costosi valutati mercati dei capitali statunitensi e secondariamente in Europa, che, come figure mostrano Lipper, attualmente favorita da movimenti di capitali americani, la visualizzazione di flussi significativi nell'ultimo trimestre ad un tasso di circa 1 miliardo di euro a settimana.

L'ASE
Questa situazione riguarda il mercato azionario greco secondo molti analisti collocato da qualche parte "nel mezzo", e mentre l'uno è ormai considerato un mercato emergente, secondo la classificazione di Morgan Stanley (entra in vigore nel mese di novembre, mentre nel mese di settembre previsto e una simile valutazione della casa FTSE) - d'altra parte è un paese della zona euro, con una storia diversa, a medio termine favorisce i flussi di capitale positivi da fondi internazionali.

A sostegno, gli analisti sottolineano che, mentre l'indice MSCI Emerging Markets Index perdite record di oltre il 10% per il 2013, e il corrispondente indice dei mercati azionari europei (MSCI Europe) amplificato circa il 6%, l'indice generale di ASE visualizza ritorno a zero dall'inizio del anno, mentre l'ASE attira raccolta netta costantemente di anno dall'estero, con gli investitori istituzionali esteri hanno posto più di 600 milioni di dollari in titoli di grande capitalizzazione.

Il settembre è stato "demonizzato" ancora di più in Grecia per altri motivi particolari hanno a che fare con la loro capacità di pagare, decisioni molto importanti civili che saranno adottate per la sostenibilità del debito, gestione del credito rossi da banche e altri .

Allo stato attuale, il comportamento del mercato azionario greco è tale da dare l'immagine di un mercato che si sta preparando per il peggio.



L'area di supporto di 870 unità ha mostrato resistere nonostante tre settimane consecutive di calo dei prezzi, mentre il testimone della crescita ultimamente ha passato la maggior parte delle banche del settore di intermediazione "sensibili", con le loro azioni a sovraperformare il resto del mercato, creando aspettative verso l'alto per poi come l'indice bancario è riuscito a superare i 150 unità.

Per vedere qualcosa di meglio allora l'ASE ma non basta solo la dinamica di azioni della banca, come qualsiasi contributo neutralizzato in questa fase del movimento correttivo delle scorte di chip capitalizzazioni come è accaduto in occasione della riunione Venerdì.

Graficamente eventuale eccedenza di 930 unità potrebbe essere anticipata di un drive in l'Indice Generale a livelli più alti di 980 unità di epoca successiva, mentre la penetrazione verso il basso di 870 unità darebbe spazio per i venditori per accelerare il movimento verso il basso verso la prossima zona di supporto di 830-840 unità.

 

tommy271

Forumer storico
Le obbligazioni di ricapitalizzazione lasciati due velocità nei bilanci delle assicurazioni



Yannis Angeli









La ricapitalizzazione delle banche ha equilibrare la situazione del sistema bancario, ma ha corretto solo una parte delle "eccezioni" che sono state adottate per necessità a causa degli effetti del PSI +, i portafogli delle compagnie di assicurazione.

Le compagnie di assicurazione che operano in filiali di banche incorporate nelle banche sistemiche sono state coperte capitale dei sistemi finanziari genitore dopo la ricapitalizzazione.

La "copertina" è portato, una palude circolare, che abroga nonostante valutazione dei titoli di Stato al 90% del loro valore nominale nei loro bilanci, decisione valida della Banca di Grecia e d'intesa con l'Associazione Europea delle Imprese di Assicurazione dopo PSI +.

In deroga al regolamento poi si è deciso con il consenso sia della UE e la BCE a causa del forte calo del valore delle obbligazioni koureftikan del PSI + compagnie di assicurazione e potrebbe portare al crollo del settore assicurativo privato, con conseguenze imprevedibili per le banche.

Dopo che le condizioni ricapitalizzazione cambiati e .. Nonostante abolito. Ma non per tutti.

Continua ad applicarsi alle imprese di assicurazione che non hanno ricapitalizzato, che verrà proiettato in base al nuovo regime che si applicherà all'UE quando la Commissione è riuscita a ... completare le relative linee guida predisposte da alcuni anni.

La Banca di Grecia organizza la formazione di un regime transitorio che consenta la valutazione di assicurazione non bancario con i nuovi dati finché non si finalizza la Direttiva CE e unirvi la giurisprudenza nazionale.

Tra PSI greco-dopo + - obbligazioni rimarranno ... Due velocità in quanto il primo è l'assicurazione che sono filiali di banche dovranno registrare i nuovi valori correnti (di mercato) e non affiliati nel 90% del loro valore nominale.

La differenza dei prezzi come ci vuole la "deroga" che le due categorie saranno circa il 50% ...

Totale obbligazioni presenti nei portafogli di servizi assicurativi, bancari e non, non superiore in termini nominali 2,5 miliardi.

Il prezzo "pasticcio" sarà discusso in circa un mese e con la troika.

 

Users who are viewing this thread

Alto